Mine, forever

Hermione_91
08/08/05, ore 21:47

Dico solamente: STUPENDA!!!

02/11/04, ore 20:17

Sigh...che peccato che è già finita, mi stavo proprio appassionando a questa storia!!!Sono d'accordo con te, il finale è molto suggestivo e dolce...braviccima char!!Non vedo l'ora di leggere "A murder", il titolo sembra moooolto interessante....e voglio anche il nuovo chap di TUC [ora che ci faccio caso...la sigla della tua fic è uguale al cognome di pipino(l'hobbit del signore degli anelli!)]!!Io invece sono indietrissimo con le fic, e tutto perchè domani ho il dettato di greco...mio padre dice che devo studiare e sapere tutto alla perfezione...e che palle!!!Volevo scrivere il nuovo chap e invece no, volevo scrivere una nuova fic e invece no....uffaaaaaa!!!Va beh, comunque ti mando un bacione grosso quanto la luna...tvtttttttttb!!!

01/11/04, ore 21:04

bellixmo troppo cicci hermy e ronny .

01/11/04, ore 11:13

Peccato sia finita...cmq è molto carina.... un bacio Ginny89

31/10/04, ore 15:03

l'idea è fenomenale! solo che si sono d'accordo con Hermione W. avresti dovuto svilupparlo di +! creare ancora un po' di suspance... cmq mi piace e ti ripeto di continuare! non vedo l'ora di leggere il resto!

28/10/04, ore 20:30

E' molto simpatica!!! Mi piace molto come scrivi... Sei veramente brava! Continua a inviare chap. voglio sapere!!! Hai fatto proprio bene a eliminare quell'imbecille di Draco, con la tua storia non c'entrava neanche un po'! W Ron/Hermione!!! Continua!!!! bacioni!!!

28/10/04, ore 11:57

grazie per avermi ringrazziato anke questo cap mi piace un sacco pero povera Mione che é inmmorta di Ronny. DRaco è uscito di secna o torna ???

24/10/04, ore 19:26

WOW!!!! bello movimentato sul serio questo capitolo!!! e sai che quasi quasi mi spiace un po' per Draco.. cavolo... ovvio che sia per la coppia R/H però porello... sono proprio curiosa di vedere come va a finire... mi sa che il movimento non finisce qui... cmq continua così mi piace molto questa fic e non vedo l'ora di leggere il seguito!

*********
24/10/04, ore 13:36

sono molto felice che hermione e ron si stanno riavvicinando!!!!! continua così che stai andando bene!!!!!

GIADA
24/10/04, ore 13:34

ciao! sono al 100 celo!!! finalmente ron e hermione si stanno riavvicinando sono davvero contentissim, e finalmente malfoy se ne và per la sua strada! non vedo l'ora che ron e hermione ritornano insieme!!!!!! e per questo ti sei meritata un bel 10 anche se ti volevo dare di più!

24/10/04, ore 12:12

Finalmente il terzo capitolo...non vedevo l'ora di leggerlo... lo so che sono monotona ma ti faccio di nuovo i miei comlpimenti....voto:10

24/10/04, ore 11:59

Chaaar!!!Ogni aggiornamento mi stupisci sempre di più!!!!Ma lo sai ke questa simpaticissima fic mi sta proprio coinvolgendo??La adoro!E' bellissima!!!Anche il chap è molto emozionante (sono ancora incredula....draco molla 'mione...), sei stata bravissima!!Katie non mi sta molto simpatica, ovviamente, e la scena del parco è molto bella e suggestiva(*Riley passa mezz'ora a rileggersi la scena del parco, sognante*)!Comunque, no, guarda, tu sei proprio sadica....come hai potuto mettere il dialogo della D/G??Mi vuoi proprio far morire!!!!Quindi, o ti sbrighi a pubblicarla, o ti sbrighi a pubblicarla!!!!A te la scelta!!!!Aggiorna presto anche TUC, mi raccomando!!Kisses!

18/10/04, ore 19:11

we ma quando la continui ????non vedo l' ora . minkia ho perso di nuovo quel kispios di orologio . Managgia al disordine . comque Fammi un fiskio quando la continui ,kois a forza di fare fiski ci apriamo un stazione ^_^

annabelle
18/10/04, ore 16:55

ehi charlotte continuala ti preeeeeeego!! vogli sapere cm va a finire!!!

16/10/04, ore 13:49

ziao bellissimaa!!!come stai?ke bella questa storia, mi piace ogni secondo di più!!!Sei un vulcano di idee, Char!!Porella Hermione, non solo il danno, ma pure la beffa!!Povera, povera, povera!!Non vedo l'ora di leggere cos'accadra a questa benedetta (o maledetta, a seconda dei punti di vista!;)) cena!Aggiorna presto tutte e due le storie, ok?Un bacione!Riley PS: ah!i'm sorry, la tua mail si è cancellata(dannati, schifosissimi virus!!!!), xciò non posso risponderti!Non è ke me la puoi rimandare?tvtttttttttb!