Ma dove sono finito?
di _Nancy_

08/09/13, ore 22:37

ahahahah ho letto la penultima riga e sono scoppiata a ridere. Seth l'imprinting con.... Hermione? non ci credoooo!!! grande idea! geniale ! 1000 punti a te :)

02/09/13, ore 14:05

Oddio è troppo bello questo capitolo insieme a quello precedente! Non vedo l'ora che continui:)

02/09/13, ore 13:05

O mio dio, tu sei un genio!
La questione dell'imprintinting casca prorio a fagiolo.
Come risolveranno la questione i protagonisti?
Sono ansiosa di scoprire la reazione di Fred ed Hermione.
Quindi pubblica presto.
Bacioni Tortella

02/09/13, ore 00:59

O mio Dio!!!!!!!!!!!! Adoro principalmente 3 cose in questo capitolo:
1. Il fatto che Fred e Hermione si siano baciati nuovamente;
2. Il fatto che Seth abbia avuto l' inprinting con Hermione;
3. Il fatto semplicemente che adoro questa storia!!
Come sempre capitoli stupendo, come sempre pochi errori di calligrafia o battitura, come sempre io che do di matto perchè ti adoro. Le solite cose insomma... Bene, aspetto il prossimo capitolo con decisamente TROPPA ansia,
bacioni, Chiara

02/09/13, ore 00:24

Woooow!! Quest'idea di mandarli a giro per i vari mondi è veramente una cosa ganzissima!
Jurassic Park, uahuahauh me li sono immaginati al posto dei due bambini durante la scena del velociraptor, che prima sbuca all'improvviso davanti all'oblò e poi entra in cucina, scivola e batte una craniata nel frigorifero industriale,se non si fosse capito amo jurassic park quindi l'ho trovata fantastica!
Poi li hai mandati a Narnia, ed Edmund che fa il cascamorto e suscita le ire di Fred, geniale!!
Ma arriviamo al capitolo Twilight... Seth che ha l'imprinting con Hermione? E ora chi glielo spiega a Fred? Secondo me qui volano botte da orbi!
E comunque, menzione d'onore a quello scatenato di George e alla diabolica Ginny, ne sanno una più del diavolo per davvero, i servizi segreti gli fanno un baffo!
E poi loro...uahuahah che si punzecchiano come non mai, li adoro veramente!
Perciò grazie, perchè con la tua storia mi stai facendo sorridere di gusto in questi giorni di uggia pre esami!
Lisa