Moments of Being
di Mordreed

03/03/15, ore 21:18

wow mi sono piaciuti moltissimo, ammetto che ho un debole per Klaus e Caroline insieme e che sapere che la Plec sta indirizzando Caroline nelle braccia di Stefan non mi fa molto piacere ma il loro momento insieme è stato molto carino e lo trovo che hai reso bene il loro rapporto molto familiare tutti bellissimi capitoli complimenti

04/11/13, ore 12:18

Come al solito sei riuscito ad esprimere bene un rapporto che, in fin dei conti (PURTROPPO), è stato poco esplorato dalla serie.
Io li adoro così. La loro amicizia è così bella e pura che meriterebbe più fan fiction. E tu sei riuscito a cogliere bene nel segno.
Bravo, complimenti! :)

29/10/13, ore 16:14

Ecco due personaggi che hanno un rapporto senza ombre. Che riescono a capirsi, consigliarsi e confortarsi indipendentemente dalle circostaze temporali, psichiche e mnestice dell' uno e dell' altro
E tu hai descritto molto bene questa loro carattristica, questo loro afffetto istananeo, intuitivo  pulito.
Bene

24/10/13, ore 21:26

Beh beh beh? Scrivi qualcosa su TVD e non me lo dici? Ritienimi offesa xD
Dai scherzo! Davvero io amo le raccolte, perchè sono davvero come una raccolta di poesie che analizzano le introspezioni dei personaggi.
E questo inizio Klaroline mi è piaciuto molto!
Una telefonata breve, in cui non si dicono nulla, ma la sorpresa li spiazza, si sentono vicini anche se sono distanti. E' un momento tangibile e indelebile.
Insomma in poche parole hai descritto magnificamente le sensazione dei due personaggi!
Complimenti :3 Passerò alle prossime!

24/10/13, ore 20:59

Una Katherine senza veli, genuina, fragile, diarmata, e, nonstante tutto, potente.
Una shot bellissima: Sefan che vuole ripartire pensando positivo e Kath che, pur cercando di avvertilo su rivelazioni spiavevoli, non vuole smorzarne la speranza e si mette in gioco - come sempre - per aiutarlo a rttrovarsi.
Mi piacerebbe vederli insieme perchè Stefan è uno dei tre possibili personaggi con cui immagino perfettamente accoppiata questa ragazza eccezionale

21/10/13, ore 23:36

Che bello, in quest shot ho visto la srada di recupero di Stefan in parllelo con quella di Elena. Ed il bello è che è lui a fare tutto. Si pende il suo tempo e se lo lavora. Senza un secondo fine, semplicemente per ricordrsi d se stesso e di chi è sempre stato. E, di rimando, lei è spinta a setire qualcosa che - non si capisce perchè - aveva seppellito.
Mi piacerebbe che le cose andasero cos' anche nel telefilm. Forse se succedesse Elena potrebbe tornare a picermi come nelle prime due stagioni. Mentre ora come ora la impaletterei ogni tre per due

07/10/13, ore 22:19

Scrivere cose del genere dovrebbe essere illegale.
Complimentissimi.
Non riesco a dire niente di più. Anche in questo caso le parole sarebbero superflue.
Aggiorna presto! :)

07/10/13, ore 21:19

Magai Care facesse quella telefonata... Questa drabble è bellissima e mi piacerebbe vederne e sentirne l' intensità anche sullo schermo.
Hai descritto entrambi i protagonisti in mdo perfettamente calzante. sarebbero il mssimo in una scena così.

29/09/13, ore 23:48

Tirare in ballo Klaus e Caroline potrebbe sembrare come sfondare una porta aperta, ma non è così.
Nella serie hanno esplorato il loro rapporto in modo così strano e assurdo a volte, che riprenderne le trame non dev'essere per niente facile. Ma anche qui, con molta sensibilità, sei stato capace di dare a tutto un tono così adatto e a rendere così pregni di emozioni quelli che sono stati solo dei silenzi. Complimenti.
Ps: Spero tu abbia modo, dopo avere esplorato le altre coppie, di tornare su di loro. Mi piace il mondo in cui riesci a raccontarli. Complimenti!

03/09/13, ore 22:18

Katherine sarà pure umana (destino bastarcolo), ma il suo fascino non glieo toglie nessuno.
Ed il atto che Damon le abbia affondato i canini nel collo non fa che riconfermare il suo potere su di lui e la sua mai scomparsa voglia di lei. E come biasimarlo dopo che si è autoconvinto di desiderare la sua mutagena mal riuscvita?
Eh si, questa storia mi è piaciuta. Alemno per come ho voluto interpretarla io.
A preso

03/09/13, ore 19:26

Ehi ehi ehi sono di nuovo qui! :) Ormai sono una recensitrice attiva eh?
Solo una cosa: sono costretta a darti una bandierina bianca a questa flashfic. I personaggi sono abbastanza caratterizzati, anche se credo che avresti potuto scavare più nel profondo, ma c'è un errore che non posso proprio ignorare, mi spiace: si scrive Katherine, non Katrine!
Alla prossima
Baci
luna*

03/09/13, ore 17:16

Non sono una Klaroline,ma devo dire che la storia mi è piaciuta molto.
Potresti scrivere qualcosa anche su Klaus/Katherine?
A presto

02/09/13, ore 21:00

Una Caroline inutitiva ed un Kaus sranamente titubante. Un bellissima scena dove l' amore di lui, tatraverso un sussurro arriva drito al cuore di lei che semba accorgersi slo in quel momento di averlo atteso e di averlo pensato con un sentimento che forse non può più tenere lonano.
Brava.
Per le prossime flash mi pacerebbe leggere dele coppie Damon/Bonnie, Damon/Caroline, Damon/Katherine Stefan/Rebecka, Matt/Rebecka, Elja/Katherine.

02/09/13, ore 16:55

Bravissimo! Sai che seguo anche l'altra tua storia e mi piace il tuo modo di scrivere. Seguirò anche questa.
Anch'io come te scrivo una raccolta di drabble e flashfic su tutte le coppie di TVD, paring e crack ( se ti va di dare un'occhiata http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1710691&i=1 ) quindi posso capire che non è affatto facile.
Ti ho già detto che amo Bonnie, e vorrei che scrivessi molto su di lei :) Bamon, Stefonnie, Beremy, Klonnie ecc
Baci
luna*

02/09/13, ore 15:40

Ciaoo sono Mery!=) non potevo non lasciarti una recensione!in queste poche righe che hai scritto sul mio amato Klaroline mi hai fatto venire i brividi!davvero complimenti!!è stato un momento davvero intenso che tu hai creato alla perfezione!Caroline che lo riconosce soltanto attraverso un sospiro!wow!spero di leggere qualcos'altro su di loro!a presto spero!!=)