Epidemic Outbreak
di Shade Owl

05/09/13, ore 15:41

Un inizio promettente: non è proprio travolgente, ma invoglia comunque a continuare la storia. Non mi pare di scorgere errori di tipo sintattico o di stile, il che attesta un'indubbia qualità della storia. Il signor Bones e il comandante sono ben caratterizzati in poche righe, il che è una gran cosa.

Per il cognome Bones ti sei per caso ispirato all'omonima antropologa dell'omonimo telefilm?

Un buon lavoro, dunque. Al prossimo capitolo, e buona fortuna per la cadenza giornaliera!

02/09/13, ore 08:44

Un inizio che lascia subito presagire guai e non solo di tipo medico. Bones sembra un tipo abbastanza strafottente nei confronti dell'autorità, e Malkovich uno che non tollera questo tipo di persone. Ammetto che quando ho letto il cognome, mi sono immaginata il più famoso John... insomma, non è così minaccioso, ma sicuramente si sarebbe prestato ad interpretare l'ufficiale. Il medico mi fa già un po' spavento: non mi farei mai curare da uno con quella faccia. ^^ Non ci resta che scoprire cosa sia accaduto ai minatori e cosa accadrà con l'arrivo dello specialista!
Appunti (si comincia!):
-"che ormai continuava con la promessa di essere uno dei migliori delle ultime settimane.": giuro, l'ho letta una decina di volte ma mi sfugge cosa volessi esattamente dire;
-"tenue luce chiara.": se è tenue, è chiara per forza;
-"talmente tanto che per": toglierei "tanto", è di troppo.