Dream until the very, very end.
di Madness in me

13/11/13, ore 19:45

Non so se piangere
O piangere
Capisci?
Sono curiosa di sapere cosa accadrà, cosa ti dirà Arin riguardo questa storia.
Secondo me, Finn sbrocca appena vede tutta la gente che le sta dietro OuO
Sono proprio contenta di come sta venendo, davvero
Ahhhh, ora voglio sapere il continuo ç_ç

01/11/13, ore 16:09

Io arrivo sempre in ritardo, lo so (damn), ma ci sono. Abuserò della tua pazienza, temo, perchè sono lenta e prendo un sacco di caratteri per esprimere un millesimo di quello che voglio dire e alla fine risulta tutto un casino /sigh
A dire il vero nemmeno questa volta so esattamente dove cominciare, ma inizio dicendo che, come ho già messo in evidenza l'altra volta, mi hai trasmesso e mi trasmetti tanto quando leggo. E no, non è una balla -perchè mi avessi visto mentre leggevo, piangendo come non so cosa con un sorriso stampato in faccia, mi avresti preso per una pazza furiosa da mettere in camicia di forza e in cura dallo psicologo; insomma, spero di aver fatto intendere come diamine io sto quando leggo i tuoi capitoli, ecco~
Inutile dire che Finn mi piace un sacco come personaggio, sia lei come carattere in sé e per sé sia come l'hai presentata. So che sembrerà una pazzia, ma per me conta moltissimo come si presentano i personaggi e la cosa trascende completamente il personaggio stesso: può essere estremamente curato e oggettivamente apprezzabile, ma se non mi viene presentato come si deve non... Boh, non lo sento esattamente come dovrebbe essere, suppongo. Cosa non successa qui, anyway, nella maniera più assoluta. I gesti che fa, le parole che dice, ogni cosa era al suo posto e io ero un 'AW' unico XD
Abby, Gwen e Scarlet mi piacciono sempre di più e i motivi si moltiplicano a velocità esponenziale, quindi prendo la cosa così com'è che se no ci impazzisco dietro -e ci pensi già tu a farmi agitare abbastanza con quello che scrivi, yay
Mi hai detto che supererò i prossimi capitoli senza annegare nei feels ma onestamente io ne sono convinta sempre meno ad ogni parola che passa, so... Vado a scavarmi la tomba :asd:
Concludo dicendo che di fiducia in te stessa devi averne, e molta, perchè è giusto che tu ne abbia; non sarebbe arroganza, ma semplicemente una cosa proporzionata a quello che sei e quello che fai. Onestamente ti conosco poco (anche se spero di poter rimediare almeno un poco, gnaw), ma per me sei una persona che merita tanto e tanto e tanto. Dico davvero.

Intanto, abbi pietà di una povera lumachina -prima o poi recupererò tutti i capitoli, I promise ç_ç
E... niente. Solo un grazie, perchè mi fai emozionare ogni volta.

29/10/13, ore 17:12

Dunque, eccoci qui.
Ti giuro, non avevo pensato ad Arin. Sarò tonta io, ma non avevo collegato il batterista a Stecco fino a quando non è comparso. L' ennesima sorpresa che mi ha lasciata a bocca aperta, tesoro. Concordo con te ed ho sempre concordato con te: Arin è della famiglia. È ancora giovane, sì, ma è bravo ed è un tesoro con tutti. È Arin ed è perfetto così, lo vorrei anch' io un ricciolone che gironzola per casa con la testa incassata per l' imbarazzo. Il suo arrivo è stato un lampo, mi è piaciuto il modo diretto e preciso con cui lo hai inserito nella cerchia e soprattutto l' accoglienza che gli hai fatto ricevere. In più mi hai ricordato me, anche io mi accollo alla gente stile koala.

Vediamo un po', si fa sentire ancora l' autorità di Scarlet e mi piace un sacco. /highfive
Gwen- la adoro. In primis per il carattere, in uno strano modo rispecchia il mio e un po' mi ritrovo nel suo personaggio, in più il passato che ha alle spalle mi sa tanto che diventerà il mio. BUT good job Sah, I like it.
Questo Brian che si lascia un pochino andare mi ha strappato un sorriso; il grande e buzzurro Haner che cinge le spalle della sua ragazza, waow. E Matt e Abby? Hai descritto la loro scena d' amore dicendo tutto e niente. Non sono importati i dettagli, andava e va benissimo così. In poche righe hai spiegato perfettamente l' amore e il rispetto reciproco di entrambi. Ah, belli gli altri che prendono per il culo <3

SONO IN ANSIA PER FINN OKAY

Niente, te l' ho detto e te lo ripeto: continua così, ti adoro e adoro questa storia.
Love u,

29/10/13, ore 17:00

Okay, innanzi tutto: i miei disegNI CI SONO DAVVERO OMG OMG OMG MA ODDIO CHE BELLO
Cioè, sono contentissima che ti siano piaciuti e scusa per il ritardo orribile delle recensioni, ma sai che non reggo più i ritmi. Nonostante ciò, here I am. Ah, scusami gli errori di battitura ma scrivo dal telefono e forse questo è il modo per non scroccare il pc ai miei eheh

Passando a noi: ho adorato Scarlett. Fa proprio Diggio; testarda, autoritaria, che anche con una gamba rotta si fa una salita ripidissima. Bellissima l' immagine di questo Zacky preoccupato che la insegue con le stampelle, hai creato una situazione serio-comica che mi ha fatto sorridere e poi pentire perché chissà il dolore di Scarlett quanto è forte.
Interessante l' inserimento di questo Stecco, quando lessi, lo ammetto, non avevo pensato a nessuno in particolare se non ad un personaggio nuovo, ma hei, mi hai stupita di nuovo ed amo tutto ciò.
Adoro quest' aria malinconica che dai ad Abby e il modo in cui la affianchi a Matt.
E poi il messaggio a Finn, AW.
NON VEDO L' ORA CHE ENTRI IN SCENA.
AW.
MI SENTO MALE.
AWWWW.
Okay, basta vaneggi :°
Ti amo tesoro, continua così perché amo queta storia.

28/10/13, ore 17:46

“UNA BESTIA ENORME NEL MIO LETTO” gridò Scarlet.
Zacky apparve in cima alle scale, anche lui in mutande “Era solo un fottuto ragnetto, Scarlet e poi stai attenta, porca puttana, che hai il gesso!”

Dire che sono caduta dal letto per le risate è poco ok
In mutande eh
In mutande
Se le era infilate nel momento
Perché se no non ce le aveva
Sicuro
Poi con una tipa come Scarlet
TI pare che Zacky stava in mutande stando a letto con Scarlet
PFFF
Va beh certo non potevi mica scrivere che era nudo
E vbb
Sto delirando lo so ok ciao ciao

'Si vedeva, se sapevi osservare, che non l’avrebbe mai lasciata sola.
Che l’avrebbe difesa da tutto e tutti.'

Sono esplosa okay sì grazie prego
Che shippo Gwen e Brì si sa
Li amo troppo tanto molto eh già
Dio signore quanto può piacermi quello che scrivi? EH?
Troppo e nemmeno immagini.
E quindi nulla
Io Arin me lo porto a casa okay sì grazie prego arrivederci
E va beh
Nulla è che volevo dirti che non vedo l'ora, come sempre, di leggere gli altri capitoli, di scoppiarci e piangerci sopra come non mai
Perché le parti tristi non mancano mai
Daidai
Non vedo lìora che tu descriva la parte in cui suoniamo tutti
Capisci
Vero

Per forza
Sono orgogliosa di ciò che scrivi
Fanculo
Ti amo tanto gnaw

20/10/13, ore 21:44

QUANTO POSSONO ESSERE BELLI I DISEGNI?
AHHH SCOPPIO
SONO L'AMORE!
Quanto la storia, meravigliosa come sempre.
Dio santo, sono così presa da questa storia che boh aw
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e il prossimo ancora, non vedo l'ora di continuare a leggere questo capolavoro perché Sah, è un capolavoro
E io niente scoppio quando parli di Matt e Abby aiuto

14/10/13, ore 21:44

Inutile dire che mi è piaciuto questo capitolo.
Su, avanti.
IO VOGLIO IL CONTINUO.
Esigo troppe cose lo so ma è più forte di me.
La storia è così bella che non riesco a farne a meno.
Ah, gli Avenged che ti salvano sempre.
Se Scarlet continua a fare così, finirà in guai ser- ah, no, ci stava fino a due minuti fa.
Ah come sono simpatica ehi
Certo che tra Scarlet e Abby non si sa chi è peggio
Gwen è tanto buona e zitta
Dovresti far parlare un po' di più Gwen ehi
Tipo ai livelli di Scarlet, nel senso di quantità di discorsi (?) non se capisci che intendo yo
Ma va beh, poi fai come vuoi
A ME VA BENE COSI' COM'E' ç_ç
TI PREGO CONTINUA EHI
Ti amo tanto yo c.c

diggio e le belle recensioni

11/10/13, ore 15:33

Aaallora. Come promesso, sono anche qui.
In questo capitolo padroneggia Abby, e mi piace questo fatto. Il non accettare l' entrata di un altro membo- sconosciuto per giunta- nella SUA band la rende un personaggio unico, vero. Come ho già detto, nessuno lo accetterebbe ed anche io non lo accetterei (non immagino come abbiate fatto tu e le altre ad accettare me, ma chissà quanto vi devo per avermi presa e curata).
Il rapporto tra Abby e il fratello è dolce. Riuscirà il piccolo Erik a scappare e, anzi, riuscirà Abby a prenderlo e portarlo via? Se ci riuscirà, lo porterà con sé nei tour? Aw, sarebbe troppo carino, e poi sono curiosa di sapere come è fatto questo fratello, mi ispira tenerezza.

"Le loro canzoni hanno delle bellissime parti di basso, scritte con impegno da Gwen, quindi non possono stare senza un bassista."
Bravo Erik. Bravo tesoro. Daje che c' è Finn, aww.

Zacky che fa il comprensivo ma che cerca anche di far ragionare Abby è reale, lo immagino benissimo mentre tenta di far prendere ad Abby una strada non negativa. Secondo me è proprio così, è un bravo ragazzo- o uomo, a seconda di come lo si vuol chiamare- e tu lo descrivi magnificamente.
So già come va il prossimo capitolo, BUT leggerti è sempre come se fosse la prima volta.
Ti voglio bene, tesoro, e continua così.
Spaccherai e spaccheremo i culi.

11/10/13, ore 15:24

Fermiamoci un attimo a piangere tutti insieme stretti stretti in uno di quegli abbracci giganti, okay?
Adoro questa storia, la adoro talmente tanto e ti dirò- hai fatto un buonissimo lavoro con questo capitolo. Non solo perché c'è Finn ma perché le immagini che hai dato si proiettano magnificamente nella mente del lettore fino a quando questo non desidera essere dentro la storia, a fare le audizioni, a vivere con i Sevenfold. Ed in un certo senso, io posso.
Parliamo del fatto che Finn è un nome che adoro e che, non te l' ho detto, ma se mio nonno non avesse deciso di chiamarmi Frederick sarebbe stato il mio nome effettivo. Finn.
La descrizione, il modo in cui hai presentato questa ragazza e persino il modo in cui le altre tre protagoniste sono rimaste a guardarla, la hanno studiata. Mi è piaciuto e ti giuro, ho sorriso come una cogliona per non so quanto, fatto sta che Sah- Cristo- è decisamente il mio capitolo preferito, questo.
Il fatto che Finn non si sia presentata e che abbia fatto tutto da sola, senza seguire regole precise: mi ci sono sentita dentro. Lo ammetto, è un po' come vorrei diventare. Una bassista con la cresta e il basso bianco e nero; sarebbe perfetto, e solo il pensare che magari tutto questo si potrebbe avverare mi fa stare meglio. Insomma, non succede mica tutti i giorni di essere salvata da te.

Uhm, però voglio il prossimo capitolo. E quello dopo. E quello dopo ancora. Vorrei sapere tutto e subito- se prendono Finn, se la fanno entrare nella casa o se lei preferirà di no, se troverà qualcuno come le ragazze, se sarà all' altezza di stare con i Sevenfold- MA non posso e devo aspettare. Devo aspettare poco, vero?
Perché, anche se le recensioni non arrivano subito, puoi stare certa che il tempo per sclerare un pochetto sulle tue righe lo troverò sempre.
Ti amo Sah, ricordatelo.
(E AGGIORNA <3 )

04/10/13, ore 21:01

Allora.
Ciao, io sono la svalvolata che ti ha menzionata su Twitter dicendo che ho pianto come una fontana su questa fanfiction -ed eccomi qua, dopo essermi adeguatamente (si spera) ripresa abbastanza da permettermi di infilare le parole in maniera sensata. O qualcosa di simile.
Dunque, da dove comincio? Ultimamente capita di rado che uno scritto mi catturi così tanto come ha fatto la tua, e non so nemmeno che dire per esprimermi al meglio. Sono un po' arrugginita, abbi pazienza ç_ç
Comincio dai personaggi. Adoro le tue tre ragazze, ognuna con una sua personalità diversa e delineata, dipinta a pennellate veloci senza risultare per questo incompleta o carente; adoro Gwen perché anche io mi metterei allegramente a suonare alle sei di mattina (ma anche all'una di notte. Insonnia complice di tutto ciò XD), adoro Scarlet perché a volte sfasa esattamente come me, e tutte e due sono delle ottime amiche. E Abby... Beh, anche lei mi piace tantissimo. Perché...- perché sì XD
I ragazzi sono resi benissimo, e tu non hai idea di quanto io abbia sclerato su questi capitoli. Davvero, tu non hai idea. L'ho letta tutta d'un fiato e non vedo l'ora di vedere come va avanti, di leggere e leggerti ancora.
...A proposito: no, non sono pronta a tutto, ma spero di resistere al prossimo capitolo senza morire sulla tastiera per i troppi feelings. Insomma, non farmi venire attacchi di cuore ahah.
E- boh. Non farei altro che profondermi in complimenti oppure a scrivere cose senza senso ancora troppo entusiasta dalla lettura (dubito che questo entusiasmo scemerà, anyway, quindi credo di essermi allegramente giocata la poca sanità mentale che avevo. Pace all'anima sua), ma credo risulterei assai banale e scontata. Quindi credo sia saggio dileguarmi e smettere di romperti le scatole, lasciandoti finalmente in pace :3

In conclusione, ribadisco -nel caso non fosse abbastanza chiaro, ma credo di aver espresso almeno in buona parte il concetto XD- che sono felicissima di aver trovato questa splendida fanfiction e che non vedo l'ora dei prossimi capitoli.
Ecco, tutto qui^^

02/10/13, ore 15:25

E quindi, le nostre ragazze sono salvate da dei bei fustacchioni che suonano e cantano da Dei? Mi piace. Questo aspetto del vivere insieme mi incuriosisce, vivere con qualcuno vuol dire abituarsi ad averlo in giro e a nostra volta abituarsi alle abitudini dell' altro, perciò sono proprio curiosa di sapere se sarà così o se qualcosa andrà storto. Queste ragazze impersonano una per una la forza per andare avanti, quella forza che in pochi hanno e che può portare a delle svolte positive, perciò mi piacciono tanto. Non hanno avuto lo stesso passato rose e fiori e neanche un passato disastrato, semplicemente un passato non felice. Anche se "semplicemente" è riduttivo.
La scena dei capelli blu la amo. Davvero, ce lo vedo Matt assieme a questa Abby con i capelli bluastri che gironzola per casa.

“I’M HOME, MOTHERFUCKERS.”
PIANGO

Rende benissimo Gates che fa lo stronzo, devo dire. Chissà che sotto questa scorza non ci sia un dolce agnellino, eh?
Zacky è dolcissimo, come sempre, Matt ed i suoi comportamenti sono descritti alla perfezione e rendono magnificamente il Matt vero, Jimmy beh... è Jimmy ed è perfetto. Johnny è sempre il cucciolo di turno.
Perdona la recensione cortissima, ma ci tengo a farti sapere che tutto ciò che fai e produci merita una riga o qualche papiro di recensione. Te lo meriti. Anche se le mie sono poche, di righe. Ti lascio tesoro,

26/09/13, ore 15:13

Allora, eccomi qua.
Il capitolo non è affatto male, anzi, si capisce che c' è un fondo di verità in quello che scrivi: Abby che guarda i Sevenfold dal basso si un balcone, Matt ed i baci dolci che si scambia con lei, Johnny e Jimmy. Il teatrino tra questi ultimi due è molto carino, si sente la dolcezza di Johnny e tutta la pazienza e comprensione possibili da parte del Gigante.
E' un agglomerato di dolcezza tutto mescolato, è tutto molto equilibrato e non ti soffermi su solo un personaggio ma bensì su tutti- il che ti conferisce venti punti in più perché adoro i dettagli e studiare le coppie nei loro mi fa ancora più felice.
La storia tra Abby e Matt incuriosisce, anche se si può chiamare storia? Chissà se staranno insieme, se ufficializzeranno, se succederà qualcosa che sconvolgerà o darà una svolta alle loro vite.
Me curiosa, e aggiorna presto uwu
Brava Sah.

24/09/13, ore 13:55

ZACKY NON DOVEVA TORNARE DA SCARLET, DOVEVA RIMANERE A FARE COMPAGNIA AD ABBY, PORCA PUTTANA! ç_ç
Anche se a Scarlet, sicuramente, non è dispiaciuto affatto che Zacky sia ritornato in camera per stare con lei.
'Vorrei solo.. farti dormire qui, tra le mie braccia, perché quando mi sono addormentato con te tra le braccia sul divano è stato .. bello.' scoppio, okay? Okay.
Amo troppo Abby e Matt.
Te l'ho già detto che amo come scrivi?
Beh, te lo ridico, tanto per rinfrescarti la memoria.
Amo davvero tanto come scrivi, in qualche modo trasmetti le tue emozioni al lettore.
Ah, magari sto dicendo una minchiata, ma posso giustificarmi perché io sono Diggio.
EHEH.
No, sul serio, a me piace davvero molto come scrivi, non vedo l'ora che continui perché mi ci sono davvero affezionata a questa storia. E SONO CURIOSA COME ANDRA' AVANTI E COSA ACCADRA'.

19/09/13, ore 16:16

Come promesso, eccomi qui. Pensavi che non sarei saltata fuori? Ti sbagliavi EHEHEH.
Innanzitutto, questa Jimmhonny che esce fuori dal niente e mi fa sorridere come una demente davanti a mio fratello mi ha fatto un piacere immenso. Il filo con cui la descrivi è lieve, quasi invisibile, ma c' è e mi piace. Questo Jimmy risentito e dispiaciuto, invece, mi fa sorridere di cuore, perché l' avrebbe fatta anche lui, una cosa del genere. Anadrsi a scusare per una cosa che aveva fatto e che non avrebbe dovuto fare. Insomma, questo particolare lo rende più vero.
La storia ormai d' amore tra la nostra protagonista e Matt è curiosa, sono curiosa di sapere come finirà o se inizierà davvero. Riguardo Gwen e Scarlet, beh, niente da dire. Cioè, sono personaggi ben strutturati e il fatto che non siano copie l' una dell' altra o amiche di sfondo da loro un' anima.
Infine, mi prendo un momento per la dedica a fondo capitolo.
Piango.
Ti amo.

07/09/13, ore 12:02

Lo sapevo che era Synyster, lo sapevo! E me lo sono immaginato che rideva tipo demente alla scena della nostra protagonista e CarlArmadio. Bello lui, la cotta di Gwen!
Poi, Jimmy. Il Salvatore, hm? E’ bello che la sua prima apparizione sia stata questa, voglio dire, è apparso dal nulla come suo solito e si è infilato nella storia da solo, come se avesse deciso lui come scriversi. Mi piace questo aspetto della storia, perché sempre reale. Mi spiego, è come se non ci fosse una mente dietro, è tutto spontaneo e non premeditato, come se la realtà avesse preso un posto stabile in quello che è cosa, un insieme di elementi messi assieme, appunto, per coincidenze? Mi piace, mi piace e mi piace, e forse te lo ripeterò in ogni capitolo ma poco importa, perché le cose che mi piacciono, sono molto sincera, sono poche, e questa storia mi piace.
E poi va beh, chi non sverrebbe davanti a Jimmy e Synyster? Spuntati dal nulla, poi.

Ma- Brian, sempre così antipatico! Bello lui, aw.
Uhuhuh, Johnny e Zacky che chiacchierano, aw aw.
E Matt, aw aw aw.
Qualcosa mi dice che avremo risvolti amorosi con il signor Ombre e Abby. Questo abbraccio improvviso mi è sembrato un’ esplosione di tenerezza. Penso che, se dovessi avere davanti io stessa Matt, mi getterei fra le sue braccia. Perché diavolo, tutta la merda del mondo passa grazie alla sua voce e alla piena collaborazione di Brian, Johnny, Jimmy, Zacky ed anche Arin. È grazie a loro se siamo qui, no? E’ grazie a loro se ci sentiamo meglio quando ci chiudiamo in camera con loro nelle orecchie. È grazie a loro, tutto. Quindi scoppiare a piangere fra le braccia di Matt non è una cosa della quale bisogna vergognarsi. Sarebbe bello, poterlo fare.
Mi hai fatto venir voglia di abbracciarlo, sappilo.
Chiudo, Sah, grazie per il carico di emozioni delle ultime righe.
Love you,