Dream until the very, very end.
di Madness in me

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/09/13, ore 20:41

Oh mio dio!!!!! continua che non vedo l'ora di scoprire come va!!!! sono TROPPO curiosa per poter aspettare ^^ chi sarà mai quel LUI????????? dai,dai, aggiorna!! sto morendo dalla voglia di leggere un altro ccapitolo!!!! <3 <3 <3 okok, ti lascio ideare altri magnifici capitoli: SCIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
OK, TROPPI CUORICINI ^^"

03/09/13, ore 22:02

ASDFGHJ-- E TU LO CHIAMAVI SCHIFO, TI RENDI CONTO?
Chissà come mai sento lo zampino delle tue migliori amiche, nei personaggi, e non so come mai mi sono vista Diggio mentre parlavi di Scarlett con le bacchette fra le labbra.
Come inizio è buono, non racconti niente ma tutto, e il fatto di saperlo fare in poche righe è una dote che in pochi hanno; tu ce l' hai. Vediamo, i personaggi mi piacciono, sì sì. E il fatto che ci siano delle audizioni di fare mi piace ancora di più, sono curiosa.
Mi piace, mi piace, e mi piace.
Ora, siccome è solo un' introduzione, presumo, non ho molto da dire se non che la mia curiosità accrescerà di giorno in giorno. E ti terrò sotto controllo EHEHEHEH.
Mi raccomando Sah, voglio vedere questa long finita, guai a te se la abbandoni u__u
Love you,

Fed.

02/09/13, ore 08:12

adafgsgh Saah porca miseria! adoro la tua scrittura, il tuo modo di narrare le vicende e i dialoghi semplici e diretti dei personaggi.
Non riesco a capire perché non la volevi pubblicare!
Complimenti, continua così.

02/09/13, ore 07:33

Scrivi benissimo, quindi non farti troppe seghe mentali. Come primo capitolo promette benissimo, sono curiosa di sapere come andrà la loro audizione. Continua ad aggiornare questa storia, perché merita.
Alla prossima <3

02/09/13, ore 04:55

Premettendo che non faccio parte di questo fandom, volevo solo dirti che la storia promette molto bene... Mi ha intrigata, non vedo l'ora di leggere il resto (:

Keep writing! - Blowmind

02/09/13, ore 04:44

Amo questa storia, amo come scrivi, amo i personaggi, non vedo l'ora che la continui perché, Sah, io la amo davvero tanto questa storia.
E ora fottiti.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]