Mandami via
di tomlindoll

24/09/13, ore 14:39

è bellissima. All'inizio pensavo fosse una lettera, invece quando ho capito che stavano parlando tra loro mi sono sciolta. Sono bellissimi e anche il testo lo è, così come il tuo modo di scrivere. Complimenti davvero, mi piace tantissimo :)
A presto xxx

24/09/13, ore 14:36

Cazzo! No, lo so, non è un commento sensato, e teoricamente sarebbe anche vietato dall'amministrazione, ma che ci posso fare?
Questa è una Signora OS. E' stupenda, perché è sentimentale, perché risveglia le lacrime del lettore, e fa a pezzi l'anima. Ti dirò, durante i primi monologhi di Harry ho pianto come una fontana. E' così bello e struggente quello che dice che non ho potuto farne a meno.
In più, è interessante il cambio di POV, e, soprattutto, la cosa dell'amore che distrugge, lacera e logora fino al dolore infinito, perché è proprio così che vedo i Larry. Angst. Angst ovunque.
Insomma, hai ammazzato i miei feels!
Bravissima, seriamente. <3

05/09/13, ore 21:13

Sto. Piangendo. Mi hai fatta piangere, donna, e io non piango praticamente mai. Mai. Renditi conto. Comunque, storia bellissima, che va dritta dritta nelle preferite. Scrivi fantasticamente, e dici sul serio. Spero davvero che tu decida di continuarla, perché sono sicura che verebve fuori qualcosa di semplicemente straordinario. Baci, Aqua_

02/09/13, ore 19:18

Come già ho scritto per l'altra, sei bravissima, e mi sono innamorata delle tue storie, scrivi benissimo, e anche questa penso che la dovresti sviluppare in una FF, aggiornami di tutto ciò che farai.
un bacio
-M

02/09/13, ore 13:25

Bellissima OS, che ne dici di trasformarla in ff? È davvero molto bella, ma secondo sotto forma di ff sarebbe ancora più bella! Scrivi veramente benissimo ;)
Un bacione :**
-Flaviaxx