So close but so far away.
di ronnieisnotonfire

04/09/13, ore 20:57

sono il caporale e sono qui per recensire, soldato. mi chiedo come veronica abbia fatto a non crepare alzandosi dal letto e trovandosi davanti luke, ma okay. mi è sembrato carino come capitolo, anche perchè non avevo ancora avuto il piacere di leggere una ff sui 5sos. continua così, soldato *fa un cenno di saluto*,
- caporale xx

04/09/13, ore 20:22

Hei bellissima, sono la ragazza che ha recensito la tua one-shot su Cher. :)
Allora iniziamo con il dire che io non sono una fan dei 5 seconds of summer, però ho sentito alcune cover che hanno fatto e hanno delle voci bellissime *-*
Questo capitolo, mi piace come è strutturato, mi piace il tuo stile di scrittura, mi piacciono le descrizioni dettagliate.
Mi piacciono tantissimo i pensieri di Veroinica perché sono scritti per filo e per segno, e non hai tralasciato il minimo dettaglio, e grazie alle tue descrizioni perfette sono riuscita ad immaginarmi tutte le scene davvero molto bene, e se devo dire la verità descrivere le scene e i pensieri non è una cosa semplice, secondo me, ma tu sei riuscita a farlo sembrare la cosa più facile al mondo.
Per quanto riguarda Luke è davvero dolce, quando la porta a fare il giro per Sidney.
Anche Ashton è tenero quando chiede a Veronica se la può abbracciare, è una delle mie scene preferite di questo capitolo, anche se tutte le scene sono le mie preferite, dato che sono perfette. *-*
Mi piace come hai descritto il fisico di Veronica, anche perché in quasi tutte le fan-fiction i personaggi sono tutti perfetti.
Per quanto riguarda la cameriera, mi sta antipatica ahahh, io se fossi stata al posto di Veronica l'avrei uccisa.
Non ho altro da aggiungere oltre che sei una scrittrice davvero brava, davvero sei fantastica, mi complimenterò sempre.
Aggiorna presto per favore* fa gli occhi da cucciola* e se puoi avvisami. :)
Adesso mi dileguo che ti avrò annoiata. ^__^
-Skyscraper :)

04/09/13, ore 18:28

ccciao bella, sono @harryskatniss di twitter. Io non sono una fan dei 5sos, ho solo ascoltato qualche canzone e mi sembrano bravini e questa è la prima ff che leggo su di loro. Mi piace come scrivi e questa storia mi ricorda tanto la prima FF che scrissi sui oned, anche io misi me stessa come protagonista HAHAHA, è una cosa dolcissima kjshd. continua al più presto, ciaoo xx

02/09/13, ore 13:05

Ciao! :)
Comincio col dire che questo primo capitolo mi è piaciuto, si vede che ci hai lavorato parecchio :)
Scrivi bene, la storia è particolare e non annoia! Continua così x
Baci,
Lauren.