..:Heal My Jealousy:..
di Sakurina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
08/11/12, ore 21:25

Ho letto la fic tutta d'un fiato e l'ho subito inserita nelle ricordate. Bella bella bella, i miei più sentiti complimenti!
Certo, la trama è un pò strana originale, e lo stile e lineare e tutto sommato il risultato può dirsi veramente ben riuscita. Ancora complimenti. Spero che scriverai altro su questi due paring, che anche a me piacciono molto.
Saluti! :)

05/09/08, ore 16:42

che fortuna.. sono arrivata che già l'avevi finita, così non ho dovuto aspettare! eh-eh ^___^
devo confessare che ho iniziato a leggerla solo per il pairing neji/ten, perchè per shikamaru non so proprio scegliere tra temari e ino.. sarà che la priorità la dò ai primi due, e di fiction su altre coppie non ne leggo...! quanto ci hai tenuto in sospeso, proprio come fanno nei manga: fino all'ultimo momento sembrava volgere tutto per il peggio! ma non poteva che concludersi tutto bene, alla fine! anche se forse la proposta di matrimonio è stata inaspettata.. un po' azzardata, ecco, visto che non era nemmeno riuscito a confidarle i propri sentimenti: infatti, credevo che il loro dialogo finale sarebbe stato più lungo..^ ^'
..ma alla fine mi sono affezionata anche alla shika/ino! veramente bella, credo mi sia piaciuta anche di più rispetto alla neji/ten.. soprattutto per il colpo di scena sul lavoro segreto di ino in ospedale, mentre shikamaru pensava male (tutti, veramente..!): è stato davvero toccante, sarà stato anche il tema di fondo della morte di asuma, un trauma che lei non aveva ancora superato..ecco, forse la shika/ino è stata più articolata, per questo l'ho preferita! senza contare che ho trovato molto realistico anche il comportamento di lui quando la inizia a spogliare e dice: "sì, dopo, dopo.. c'è tempo dopo"..:P realistico anche perchè a lui, di kai, cosa gliene fegava..??XD
ah, e piccolo tributo finale a tsunade, che hai reso all'altezza del suo compito: all'occorrenza irremovibile e severa, in altre circostanze materna e premurosa per le sorti dei suoi ninja della foglia..:)
brava! francy

13/07/08, ore 11:52

sposami?? Ma gli si è fulminato il crevello?? prima non la caghi e poi la sposi??...benedetto ragazzo, non stai bene sul serio!! ShikaIno bellissima...io li amoooooooooooooo!! E poi, hai ragione:sono troppo pucciosi!! Un bacio dalla nico^^

03/07/08, ore 19:15

Bellissima fino all'ultimissima parola! Complimenti, davvero, e grezie dei ringraziamenti. Neji è davvero il migliore, e, concordo con Annasukasuperfans: W le Yinyang!!! E tutto sommato anche lo ShikaIno, se critto bene come nelle tue fic. Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo! Bye!

03/07/08, ore 13:33

bellissima! facciamo 1 cosa: dato ke nn ci vengono in mente molti aggettivi, prendi il vocabolario cerca tt i termini positivi, e allegali alla tua storia. vabbè apparte skerzi... 6 stata veramente bravissima ci hai fatto tenere sulle spine fino alla fine tnt ke nn riuscivamo + a dormire x l'angoscia. SIAMO COSI' FELICI X NEJI E TENTEN E ANKE X SHIKA E INO ovviamente (dato ke noi siamo shikaino dipendenti!!) ci voleva proprio qlkn ke li spronasse... W DAIYU E KAI!!!!!!!!! E ANKE AKIRA!!!!!!!!!!E W TSUNA KE è SEMPRE THE BEST sl lei poteva avere degli alunni così.abbiamo letto molte delle tue storie e ci piacciono sempre di +!!! perciò continua a scrivere sempre e comunque soprattutto inoshika :P .....byebye rana e gatto

02/07/08, ore 00:58

Complimenti è stata una storia bellissima, rimarrà x sempre nel mio cuore, sono felicissima che tutto si sia risolto, finalmente anke Neji e Tenten si sono messi insieme (addirittura il matrimonio ^_^)e anke x Ino e shikamaru tutto si è risolto. Devo dire però ke quando una storia finisce sono sempre un pò triste, ma siccome hai promesso di scriverne altre allora niente paura, perchè Sasuke Girl c'è sempre...ah e in bocca al lupo x gli orali ke dovrai fare(o li hai già fatti?)alla prox allora Sasuke Girl

30/06/08, ore 21:46

waaaaaaaaaaaaaaaa che bel finale! assolutamente perfetto anche se mi dispiace un scaco che sia finita, credo che non avresti potutto concluderla meglio di così è stupenda e le due frasi finali dette dai nostri due giovani shinobi, sono perfette e racchiudono tutti i loro pensieri in line aperfetta con i loro caratteri, finalmente le nostre kunoichi avranno la felicità che si sono sempre meritate, mi è piaciuto davvero un sacco, spero di leggere presto un'altra tua storia! un kiss

30/06/08, ore 20:45

il finale è perfetto ^^ come sempre riesci a stupirmi XD. e beh, come erano venuti per far ingelosire shika e neji, kai e l'altro amico suo se ne sono andati, per dove...boh non si sa. l'importante è che le copie si siano ricompattate. mi hai stupito molto, facendo aparire neji impaciato e timido, sei stata grande XD. ovviamente aspetto il seguito del labirinto della mente e...qualche altra tua idea...mia cara Fiction-Sensei...perchè ti chiamo così? perchè da te posso imparare davvero molto ^_^. belissima fiction, appena possibile me la rilego tutta d'un fiato, anche se non avrò il tempo di ricominciarla, che subito mi darai un altra soddisfazione ;^) see ya

30/06/08, ore 19:03

MATRIMONIO!!!ALLELUIA!!!!!!!!!!W LE YINYANG!!! fantastico finale!!!mitica ^^

30/06/08, ore 17:23

Ciaoooo tesor!!!...Ma che bello il finale di questa ficcy...chissà perchè me l'aspettavo che tutto si sarebbe sistemato XD...Finalemente Temari è andata a quel paese...IL SUO!!!ihihi...E Ino e Shika si sono messi insieme...cari...Povero Shika è stata raggirato da Kai...AHAHAHAHAHAH!!...E adesso passando a parlare dell'altra coppia vorrei che si levasse un ALLELUIA generale...Perchè Neji...ha capito che SOLO LUI può essere il compagno ideale per TenTen e non Daiyu...Almeno adesso non me lo immaginerò preso dai rimorsi e dalla gelosia a spaccare massi a destra e a manca...AHAHAHAH!!...Bravissima come sempre baci pucciosi e dolci

30/06/08, ore 16:35

che bel finale *.* giuro mi sono commossa, e spero veramente che le tue long-fic non finiscano qui! un bacione ^^

30/06/08, ore 15:56

una fine degna d te sakurina!ho gli occhioni lucidiiii!!!che belle le tue storie mi coinvolgono sempre!complimenti sei una scrittrice davvero fantastica! mi mancherà davvero tanto questa fic!!spero ne scriverai altre così pucciose e con questi pairing meravigliosi!!brava lode a te!!ciauuu

21/06/08, ore 12:04

ke bello mi piace tanto, penso ke un po mi dispiacerà per la fine della storia, però in fondo è meglio così che spero finira con un lieto fine. Magari un giorno anche Tenten sarà felice e magari Neji finalmente imparerà ad amarla. Qualunque sia il finale mettici del tuo meglio mi raccomando e buona fortuna per gli esami. Forza e Coraggio ^_^

19/06/08, ore 01:14

Per un attimo mi ero illusa che finalmente Neji si fosse deciso ad abbandonare la sua testardaggine! Mah, povera Tenten... è destinata a soffrire ;_;
Tra parentesi, sei riuscita a tenere Neji IC e questo è decisamente difficile! Complimenti!
Oh ma che bella accoppiata che hai fatto, in questo capitolo! Temari/Kai! Sì sì, sono d'accordo, così si tolgono entrami dalle scatole! Ihihih... scherzi a parte, potrebbe funzionare! Temari ha un carattere parecchio forte, potrebbe fargli togliere il vizio di correre dietro ad ogni essere femminile che incontra! XD
Perchè ogni volta che Ino piange mi viene una stretta al cuore? Per non parlare di quando la sento incolparsi di non riuscire a fare niente... non lo so, forse un pò mi ci ritrovo in questo senso, vede solo quello che non riesce a fare, (anzi, che non PUO', è diverso) mentre dovrebbe essere orgogliosa di quello che è diventata, e che fa per gli altri! Ma per sua fortuna, c'è il grande Shikamaru a ricordarglielo... che mito, lo adoro! *_*
Sono sempre belli insieme, è una gioia vederli così *_* Al prossimo break, Sakurina! ^^

17/06/08, ore 23:58

Non nego mai il mio conforto ai poveri esauriti XD! Che carino questo chap, certo che Ino e Shika ormai *me ridacchia*...ci siamo capiti. Neji, invece...è proprio...Neji, maledizione!! Grrrr, ma cosa gli costa dire a Tenten cosa prova? *me si accorge di avere fatto una domanda stupida*. Vabbè, ancora brava e ancora in bocca al lupo XD!Un bacione, nico^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]