Ma Papà!
di LOListheway

20/03/14, ore 20:38

Ahahahahah No, ok!
E' proprio il figlio degli Ziam!
Stavo morendo dal ridere nell'ultima parte, ho immaginato tutte le scene descritte e... quanto sono coccolosi Liam e Zayn insieme? *-*
Ho adorato questa OS, scorrevole e simpatica :)
Vado a sbirciare le altre storie...
Serena x

04/11/13, ore 16:01

Aww quanta dolcezza :')
Liam e Zayn padri quarantenni sono teneri :')
La parte in cui Aroon dice loro di averli sentiti la notte e che la sua ragazza urla meno di Liam,sono scoppiata a ridere :') lol
Comunque,sono teneri loro tre mentre litigano dsjwhuids

Uin bacio!

03/09/13, ore 01:03

Penso che con quello che ti dirò perderai tutta quella poca stima che puoi avere di me, soprattutto dopo tutte le mie recensioni insensate. E sì ti sarai stancata di avermi sempre tra le recensioni, mai un'opinione nuova ma devo lasciare il mio segno su questa meraviglia.
A me capita, sono strana, che quando leggo qualcosa che mi piace, mi piace davvero, mi si stringe il cuore e mi si riempiono gli occhi di lacrime. Non ho pianto lo giuro! Non sarebbe stato proprio il caso. Ma questa storia è davvero tra le migliori che io abbia mai letto, la porterò nel cuore perché è talmente divertente e vera... Bellissima, e non mento.
Trovo la tua mente e quella di Effy davvero geniali, in perfetta sincronia, genitrici di un piccolo muffin che ora è cresciuto. Ed è bellissimo. Non so perché ma l'ho immaginato come Calum dei 5sos, me l'ha ricordato tantissimo, sarà l'età, saranno gli occhi a mandorla. E Aaron è venuto su un ragazzo bellissimo e adorabile, vittima di due padri iperprotettivi che non gli permettono di andare a casa della ragazza. Sono due genitori all'antica. In verità loro all'età del loro figliolo se la spassavano alla grande ma questo non lo dicono eh, zozzoni.
E non smettono di spassarsela. Ho riso tantissimo nell'ultima parte. E'... perfetta e basta. Dolce e perfetta e divertente. E io rotolavo e basta, la mia mente vagava nell'oceano di miele e fluff che voi due geni del male avete creato. Tra l'altro che fortuna Aaron, io da depravata quale sono avrei tanto voluto essere nei suoi panni. Ed è così spigliato con i genitori, ho una crush per lui haha
E non sapete quanto mi avete resa felice con questo nuovo progetto che avete avviato, io non vedo l'ora di leggere e morire allegramente.
Alla prossima care ♥
Alexa

02/09/13, ore 22:59

Ciao :3 sono stata davvero molto felice quando ho visto che avevi pubblicato qualcosa e mi sono precipitata a leggere (!) ti informo inoltre - molto formalmente - che da stasera sei entrata ufficialmente a far parte dei miei autori preferiti qui su efp, non te ne fai un accidente di questa informazione ma io ci tenevo a fartelo sapere perchè mi piace moltissimo come scrivi.
Allora inizio col dire che ho riso tantissimo, dall'inizio alla fine - soprattutto la fine.
Aaron mi piace moltissimo, i suoi occhi a mandorla mi hanno letteralmente conquistata e rotolo nello zucchero filato se solo inizio a pensare a Liam e Zayn insieme al loro futuro figlioletto. Devo ammettere che all'inizio ci sono rimasta un po' male ma come Aaron ha la tipa? e ho iniziato a fare cattivi pensieri sul suo amico biondo, Thomas il mangiatorte. Devi scusarlo il mio povero cervellino deviato. Ripensandoci però sarebbe stato abbastanza inverosimile, ai limiti dell'assurdo e il punto forte delle tue scenette stile famiglia felice è proprio il fatto che sembrano vere, cioè sembra davvero di assistere a pezzi di una normalissima giornata di una normalissima famiglia. E quindi il tutto risulta ancora più dolce.
La parte migliore è - come immaginerai - l'ultima Mi avete impedito di andare a dormire dalla mia ragazza, costringendomi a rimanere qui per assistere alla baldoria di qualcun altro giuro non volevo crederci mi sono dovuta tenere la pancia per le troppe risate.
I complimenti questa volta non vanno fatti soltanto a te ma anche alla famosissima Effy, che prompta per il mondo. Effy (prendo confidenze) volevo solo dirti che sei un genio del male, le robe migliori vengono fuori per merito tuo, sii fiera di te stessa :) - tra l'altro ho letto la tua #LouisTomlinson tipo mesi fa e me la porto nel cuore <3
Ancora tanti complimenti a entrambe, sono ansiosa di sapere cosa inizierete insieme ;3
giulia xx

02/09/13, ore 14:13

Ho amato tutta questa serie di os, davvero, sono bellissime (e fluff soprattutto!)
E poi questa mi ha fatto ridere anche piu del solito, particolarmente alla fine ahah
Quando dici "inizieremo una cosa" si tratta di qualche fanfiction per caso? (un piccolo spoiler?piccolo piccolo? :3)
Un bacio e spero che continuerai a scrivere storie per questa serie ! :*