Do you want to be my princess?
di xsimplebuteffective

27/06/15, ore 15:09

Leggere questa storia è stata la cosa migliore che io abbia mai fatto, davvero.
Mi hai fatta ridere e fangirlare(?) dietro agli Irelarry(?), quindi grazie di averla scritta, è meravigliosa.

Niente, volevo solo dirtelo, anche se la storia è vecchia e conclusa.
Addio.

12/02/14, ore 22:04

Okaay si lo so che non leggerai manco sta recensione ma oddio AHAHAHAHAH la tua storia mi ha fatta sbellicare dalle risatee AHAHAH sei davvero molto bravaa ho le lacrime agli occhi AHAHH
Complimenti storia favolosaa❤❤

30/01/14, ore 23:14

Questa storia è molto bella!! ho riso molto!! complimenti bellissima storia!! se ne scrivi un'altra fammelo sapere! :)

24/12/13, ore 23:10

Ciao :)
Ho finito di leggere anche questa storia, yee (y) anche se un pò mi dispiace.. :\
Anche questa, è scritta bene molto simpatica, divertente e fa crepare dal ridere AHHAHAHHAH c':
Queste storie (comiche) mi tirano su di morale quando sto proprio con l'umore a terra, praticamente tutti i giorni ma sorvoliamo.
Dicevo, è scritta bene ed è diversa dal normale. Amo Louis in quei panni, povero, mi fa crepare dal ridere c'':
Passo a leggere qualche altra tua storia :3

A presto xx
Stella

23/12/13, ore 23:51

Questa stiria è.....è....superfantasticaaaa *---*
Sei un geniooo, e poi sei bravissima a scrivere storie comiche, ridevo ogni riga :)
Scrivi scrivi scrivi perché hai un vero talento e mi piace un sacco leggere le tue storie, tantissimi complimenti :)
Buona scrittura e tanti baci :**

18/11/13, ore 20:36

CAZZO È STUPENDA *^*
Dio mio è bellissimo...I Miei occhi stanno sudando e pure troppo :')

18/11/13, ore 16:16

Ho appena finito di leggere questa storia e.....IO L'HO AMATA!!!
stupenda,stupenda,stupenda,stupenda,stupenda,stupenda,stupenda,stupenda,stupenda,stupenda,stupenda,stupenda,stupenda,stupenda,stupenda,stupenda,stupenda,stupenda....

05/11/13, ore 19:29

Ciau bellezzaa. Ti sembrerà strano ma io ho letto solo adesso la tua storia. Me l'hanno consigliata quindi hai avuto successo ahahahha Giuro che è la più bello che abbia mai letto. Mi ha colpito tantissimissimo. Odio solo una cosa...è finita. :c L'ho letto tutta in poche ero. Ero tutta concentrata sul pc a leggere non riuscivo a staccarmi. Poi Louis con le sue stupidate mi afceva morire e Harry,aw la dolcezza e la madre...bhè la madre rovina tutto :c Ireland io la amo è figa ✌
Poi il riccio quando lascia tutto per stare con lei jdksfgk ho quaasi pianto
Mentre Niall,non me lo sarei mai immaginata a fare il bad-boy HAHAHAHA
Concludendo in semplici parole scrivi alla perfezione e amo le tue storie. ;)

Ciau <3

24/10/13, ore 20:58

Ok storia fantastica davvero!!!
E' molto bello il modo in cui descrivi le situazioni.
Devo essere sincera... nella parte che va dal matrimonio al parto mi sono ammazzata dalle risate XD
Davvero complimenti
lulu1294

10/09/13, ore 10:54

oddio è bellissima mi piacciono molto le loro battute sono così divertenti complimenti

05/09/13, ore 13:59

Okey, non riesco a credere che siamo già alla fine, non me ne capacito! u.u
Non riesco a pensare che non leggerò più di Land ed Harry, della sfaccitaggine della prima e della dolcezza del secondo! Della cretinaggine, ma anche dell'infinta dolcezza e protezione di Louis, delle parolacce che lo accumunano a sua sorella, della loro voglia di vivere! :)
Mi mancheranno tutti così tanto! :')
E poi questo epilogo è fantastico! :D
Ahahah Lou era in bilico tra un infarto per la paura e una morte sicura da parte di sua sorella! Ahahah e penso che il fatto che sia incinta abbia aumentato la sua parlantina/scaricatrice di porto!
Ma, infondo, è stata incoraggiante e in quel momento era l'unico modo per farlo calmare, altrimenti avrebbe sclerato davvero e penso che con quell'ultiam domanda Ireland stava davvero per scoppiare! Ahah :D
Ma, comunque, non ho smesso un attimo di ridere! ^.^
E, finalmente, Louis ha trovato la donna giusta! penso che fino ad allora abbia avuto solo paura di un rifiuto, perchè sapeva di non essere molto stabile mentralmente (?) e quindi non voleva rischiare, soprattutto dopo aver trovato Aria, ma lei lo ama davvero, anzi penso proprio che sia la donna adatta per lui! ;)
I suoi genitori? Davvero? Wow! Ci mancavano solo loro, davvero! xD
Ma, almeno, Land si è comportata da persona adulta e ha fatto la cosa giusta! :)
Oh! è arrivato anche il momento, che bello! *-*
Ahahahh okey, tu vuoi farmi davvero morire per le troppe risate! Ireland è comica, ma anche Aria si da dafare! xD
E che dire di Louis? Che l'asseconda per non morire? Ahahah! Ed Harry? Ahahah sto morendo, davvero! ^.^
Questo finale ci voleva sul serio e adesso quei due sono davvero liberi di vivere la loro favola, che inizia con l'arrivo di questo bel bambino! :')
Meravigliosa, davvero meravigliosa!!! *-*
Bravissima tu! ;D
Un bacio, alla prossima! Mary ♥

04/09/13, ore 22:26

Ciaooooooo:) Ho appena scoperto la tua storia ed è bellissima!!!!!!!!:):););) Volevo solo chiederti...come si chiama la bimba???? Grazie x questa bellissima storia! Maryella:)

04/09/13, ore 18:12

Non :) sto :) piangendo :)

No, seriamente sto annegando tra le mie lacrime, il finale è perfetto, shippavo Harry e Ireland da sempre e mi commuove sapere che si sono sposati e che hanno una bimba, sei una scrittrice fantastica, grazie mille per le emozioni che ci hai dato attraverso questa storia, una bacio Alessia :)

03/09/13, ore 21:09

Allora parlando dell'epilogo: bellissimoooo,non ci credo louis e aria si sono sposati e land ed harry hanno avuto una figlia *w* poi non mi aspettavo che ci fossero anche i genitori sono rimasta a bocca aperta ahahah bè come finale è stato semplicemente perfetto....
ODDEOOOOOO NON CI CREDO NO NON È VERO NON È FINITA NOOOO *prendeunlungolunghissimorespiroprofondo*
Allora io ti adoro lo sai,grazie per aver scritto questa storia fantastica è una delle mie preferite,una di quelle che di sicuro rileggerò,con questa ff mi hai fatta morire dal ridere,piangere ed emozionare grazie mille,per tutto!!!!!
Non sei l'unica a piangere fiumi ahahahah fra poco allago casa ahahahah oddio sono messa male sto piangendo e ridendo allo stesso tempo va bè è l'ora di finire di scrivere questa ultima recensione di questa storia fantastica (te l'ho già scritto ma non posso farne a meno) ciaoooooo cati :)
Un bacio nilli xx

03/09/13, ore 18:16

Ohccristo,sto piangendo.aaah
Ho amato questa storia dal primo all'ultimo capitolo,e adesso finisce,e...e...cazzo. *piange più forte*
Ho amato questa storia,e continuerò a farlo. E tu scrivi benissimo.
Sono abituata a scrivere un 'Continua al più presto',ma sta volta non vale. *sigh*
Spero continuerai a scrivere, perchè ti adoro.
Ciao bella.
xx