Le bottiglie di vetro sono fatte per rompersi
di insomnia_

09/09/13, ore 17:09

Quella che dice che la storia non ha senso non può capire le profonde emozioni che si nascondono dietro ogni piccolo tocco di Harry e Louis, tutte le piccole cose che passano innoservate non le capirà mai.
Sappi che è bellissima, e nonostante sia breve, è d'impatto. Molto profonda.
Continuo a ripeterti che scivi magnificamente.

03/09/13, ore 16:46

Ciao, scusami il ritardo (:
Parlando della storia, speravo che l'ultimassi.
Mi piace molto come scrivi, non ci sono errori grammaticali e approfondisci molto l'emozioni dei personaggi, però senza un continuo questa storia non avrebbe senso :(

03/09/13, ore 13:52

Come prologo mi piace tanto!
E poi io adoro le storie Larry, sdfghjklhgf.
Me piasa, me piasa pe davero.
Ciao! x

03/09/13, ore 13:08

Son di nuovo qui a rompere, lol. Non ti libererai mai di me *risata malvagia*
Okay, divento seria.
Dai, io adoro l'angst, il drammatico e la gente che muore quindi ho adorato le due one shot, lol, soprattutto quando sono depressa anche io, quindi...
Difficile dire quale delle due mi sia piaciuta di più, forse "Al mio ragazzo piacevano i fiori", quella mi ha distrutto.. forse perchè Harry moriva, ma anche questa non è da meno nonostante non muoia nessuno - a parte me, nei feels.
Devo ancora capire perchè è sempre Harry quello che se ne va çç sarà perchè se la scelta spettasse a me quella parte la darei a Louis, non lo so... però mi piace questa cosa.
Come sempre, finisci la storia con quella frase ad effetto che da un senso a tutto e che a me piace un sacco, personalmente.
Quindi niente, questa storia mi è piaciuta molto, il tuo stile ha un qualcosa di affascinante che rende il tutto leggibile all'infinito, anche se il racconto è corto.
Baci,
Marianne

02/09/13, ore 20:16

I brividi -di nuovo- salgono su tutto il mio corpo.
Amo te e le tue oen-shot da brividi. Fai soffocare i miei feels in questa maniera, te ne rendi conto?
Aiuto, devi scriverne altre, ormai sono abbonata, sappilo.

Detto questo sparisco.
Brava, ancora.
Carlotta x

02/09/13, ore 19:51

Ciao sno harridol di twitter:)
Scusa per l'immenso ritardo <3
Comunque amo già questa storia! Sei riuscita a descrivere le emozioni di Harry e Louis da farle provare anche a me...sei davvero brava!
È un po' triste, spero che Harry non se ne vada davvero...
Beh io l'ho messa tra le seguite, spero aggiornerai presto:)
Baci xx.

02/09/13, ore 19:42

Ciao sono @louisjvoice la ragazza Twitter. Allora tralasciando il fatto che io non sia una Larry Shipper. Mi piace. Solo che la vorresti mandare avanti se si può dire dovresti scrivere qualcosa di più lungo almeno da 'far godere il lettore è un po' strano dirlo in questo modo,ma spero che tu abbia capito il senso di quello che voglio dire. Intendo dire che dovresti allungarla qualcosa come due pagine di word anche tre. Scusa per il ritardo della recensione.

Bacioni XX

Lara.

02/09/13, ore 18:59

Ok. Premetto che non sono una larry shipper.
Questa OS è da brividi.
Il titolo è stupendo e poi i primi righi sono sensazionali.
'Louis adorava quell’odore, ma lui non lo associava all’alcol. Per Louis la stanza odorava di Harry.'
Questa frase. E' decisamente la più bella.
Complimenti.

02/09/13, ore 15:24

Ciao dolcezza, sono fjngercrossed su twitter.
Mi ha fatto molto piacere leggere questo primo capitolo, è davvero bellissimo e soprattutto scritto in modo eccezionale!
Ti faccio i miei complimenti!
Non ho davvero niente da criticarti perchè è tutto perfetto omg
Un bacio.
-islem

02/09/13, ore 14:38

Ti avevo detto che sarei passata, e sono passata dunque.
Comincio col dirti che non amo particolarmente le storie sui larry, perché o sono troppo belle da far piangere o son troppo brutte e mal scritte che comunque fanno piangere.
in modi diversi, ma piango comunque.
Questa tua OS fa parte di quelle che fortunatamente fanno piangere perché sono belle e profonde.
Ho amato, fra le due, la parte di Louis e questa sua teoria sulle bottiglie che si rompono, perché credo che ci sentiamo un po' tutti così quando siamo innamorati, e l'amore in questione o non viene ricambiato o sembrerebbe impossibile.
Come Louis descrive e ricorda il colore degli occhi di Harry, tutte queste sfumature mi fanno davvero riempire il cuore.
Amo questo tipo di OS.
Poi insomma, scrivi bene (e lo sai) la grammatica pare perfetta e le descrizioni azzeccate e necessarie anche se si tratta di poche frasi.
Che dire più?
Credo che tu sia molto portata per la scrittura e non c'è niente che cambierei in questa OS, apparte forse la parte di Harry, perfetta nel suo, ma un po' corta.. l'avrei allungata, ecco.
Comunque sia, non ho nessuna critica, continua così ( a sfornare OS come fossero pezzi di pane in una panetteria(?) )

Un bacio bellissima xoxo

(Recensione modificata il 02/09/2013 - 02:39 pm)