I will protect you
di TheHeartIsALonelyHunter

23/03/17, ore 17:14

Questa fanfiction è bellissima!
Io adoro questa shipping e ti hai fatto una bellissima fanfiction. Io ti lovvoooo! Seriamente (ma quando mai) è una storia molti bella, è scritta bene ed è appassionante. Perché non aggiorni? 😥 Se aggiorni metto tutte le tue storie tr i preferiti. Non puoi non concludere una ff così bella su un ship che tanto adoro ç.ç Ti odio :'(
A presto,
Sky
(Recensione modificata il 25/03/2017 - 06:28 pm)

26/02/15, ore 18:24

Ho letto la storia tutta d'un fiato. Il passato di diego è troppo intrigante. come reagirà shira quando lo scoprirà? e la piccola rihanna? cosa le era successo di così grave per lasciare in shira una ferita profonda? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

26/01/15, ore 17:54

E' una storia stupenda!
Ed è così romantica!
Perché non la continui?

18/11/14, ore 21:36

ciao! Accidenti, povero Diego, quanti pensieri tormentosi! Beh, per il momento non è riuscito a dire niente però prima o poi sicuramente la verità uscira fuori! Shira è stata dolcissima nella sua innocenza, comunque!
Mary

24/01/14, ore 16:15

Bella bella bella!!!
Mi piace moltissimo!! Non vedo l'ora di vedere come va a finire la tua storia....
Continua così! ;-)

08/09/13, ore 20:06

Nonostante il capitolo precedente ovvero quello che hai eliminato, mi piacesse, penso che questo sia mooolto meglio.
Cuccioli? Hey calma eh! Aahahah
Povero Diego, immerso nei suoi pensieri, non sa più che dire e fare...
Spero che si decida in fretta quel tigrotto!
Altrimenti... ehehe.
Complimenti per il modo di scrivere, mi piace moltissimo ^^
Un abbraccio!

06/09/13, ore 15:14

Si finalmente riesco a recensire 3G lento scusa.
Beh questa non me l'aspettavo proprio,mi aspettavo che arrivasse sbudella a rovinar tutto oppure diego dire del suo passato con Enya ma che shira pensasse ha dei cucciolo proprio no,il classico colpo di scena che mi è piaciuto molto comunque faccio un po di fatica a capire diego perché dal 17 capitolo in poi;quello che son riuscito a capire su di diego sono due:ama shira ma al tempo stesso vuole lasciarla perché gli ricorda troppo Enya e doveva fargli da padre ( ho ben chiaro che diego non è il padre anche se in una frase del capitolo dice "sintetizzando" che doveva fargli da padre ). Potresti ehm farmi un riassunto su cosa  diego provi per shira così riesco a capire di più visto che ho il cervello in vacanza Please.
p.s ho notato che tempo fa ai fatto un capitolo"natale a casa glaciale"che ne dici di fare un'altro con scritto" estate a casa glaciale";ho provato a farlo ma mi veniva tutto smielato.

03/09/13, ore 22:43

Uuhh la scuola.
Me ne ero dimenticata.
Il bello di non andarci più è che te ne dimentichi totalmente.
Però buona fortuna e in bocca al lupo.
Tornando alla tua fic: direi che il momento Shira e Diego della puntata è stato il massimo.
Mi è piaciuto troppissimo!!
Mi sono quasi (sottolineo quasi- perché da qualche parte ho ancora un residuo della mia vera età e maturità) messa a fangirlare in giro per casa.
Oh sarebbero adorabili i loro cuccioli.
Ne rapirei uno sicuro!!
Alla prossima.

Baci,

Momo

02/09/13, ore 16:25

*prende un mitra e lo punta verso l'autrice e Diego* Tu, i miei più complimenti e Buona fortuna per il liceo, io il 9 incomincio la terza e sono ter-ro-riz-za-ta; tu, fai dei figli con Shira o ti ritrovi sposato con Sid :') Ok, ritorno in me.
Bhe, tu sai già come la penso, quindi non farò la monotona u.u ma non so, devo proprio farti i miei più sinceri complimenti, davvero, es màs fuerte que yo (è più forte di me).
Passiamo alla recensione vera e propria:
Momento Manny e Sid:
non ci crederai mai ma qui... mi sono rivista io. Ho un amico assolutamente identico a Sid caratterialmente, solo che è un po' rompi e... distrugge tutti i sogni di una vita anche con una parola ç_ç Sid, invece, è più.... più.... Sid :D e, beh, ogni volta muoio dalle risate qui.
Perciò, Manny ti posso capire...
Manny: Molto gentile, Ana.
Io: Ah, ma non c'è di che xD
Ma... non ricordavo che Sid si fosse fatto male (??) oh beh, farò un salto nello scorso capitolo per riacquistare memoria.

Momento Shira£Diego
Oh, ma che dolci *^* lei che sta tranquillamente dormendo e lui che ancora non è sicuro di ciò che prova: ma come biasimarlo, insomma, ritrovarsi la figlia davanti di una vecchia fiamma* lascia un po' sbigottiti, anche perchè lui era innamorato di Enya, perciò lo capisco e so che si prova, in un certo senso.
Poi, la cosa dei cuccioli.
Già sentir la parola mi viene in mente un branco di tigrotti bianchi, a denti a sciabola (beh, sì, non da subito), che giocano con i genitori. <3 *immagina la scena e ne rimane così :D* ma, come dice Shira, hanno tutto il tempo.
Ok, vedo che ho fatto un poema e ti chiedo perdono: ho scritto una recensione veramente stupida, mi farò perdonare con la prossima u___U e vediamo un po' che succede nel prossimo capitolo, perchè sono curiosissima.
A presto...

*e stai tranquilla che ho bene in chiaro che Diego non è il padre.