Entwined
di flower_moon

06/11/13, ore 15:43

Questa storia è bellissima! Ti prego, continua!! Mi piace davvero molto, scrivi benissimo ed è diversa dalle solite che girano intorno alla storia d'amore tra Pepper e Tony. Ti sta uscendo davvero una fanfiction con i fiocchi, aspetto con ansia il prossimo capitolo.

02/10/13, ore 14:56

ciao allora riletta e bella però quando aggiorni?!?!?!
alleluya!!! finalmente! mi è piaciuta la reazione di entrambi, per sto pensando, non è che puoi ogliere il fidanzato di novalee? Per una volta che trovo una storia non Pepperony, senza offesa, li vedo bene assieme, ma sono una sorta di cliché, che andrebbe cambiato ogni tanto.se ti va passa a leggere qualche f f dal mio profilo
spero che tu aggiorni presto Winter lover 97
(Recensione modificata il 08/01/2014 - 08:01 pm)
(Recensione modificata il 19/03/2015 - 09:13 pm)

02/09/13, ore 20:21

ALLELUIAAAAAAAAAAAAA Ma bravo Tony, ci siamo svegliati finalmente. E sì, razza di bastardo, quei ceffoni te li meriti tutti. hahahahaha
Detto questo, il capitolo mi è piaciuto e finalmente è arrivata la tanto attesa scena con il bacio. Bella come l'hai strutturata, non era banale. :)
Non mi dilungherò più di tanto elencandoti diversi modi per uccidere la Potts come, ad esempio, ficcarle un tacco in gola, però posso dire che questo Tony mi piace - bellissima la telefonata col ragazzo di Novalee - e voglio proprio vedere che combinerà con la settimana come scadenza. :D
A presto,
xx

02/09/13, ore 16:32

Allooooora.
Finalmente si sono parlati un po' i due signorini eh? Alleluia Tony! :D
Bene, non vedo l'ora di scoprire cosa farà giù, quel bastardo di Stark e voglio proprio vedere la reazione di Novalee.
Ma la Virginia non può eclissarsi per un po'? No eh? Non deve andare a prendersi un paio di scarpe nuove o che ne so io? Hahahahaha :)
Mi piace questo Tony protettivo, proprio perchè non lo è quasi mai... Mi piacerebbe vederlo parlare con la madre di Novalee, chissà che cosa direbbe :)
Ho un'unica considerazione da fare, che più che una critica, è una minacciua vera e propria XD Mi piacerebbero i capitoli un po' più lunghi, come quelli precedenti :D La storia è troppo accattivante e voglio sapere sempre di più, colpa tua eh! Hahahha:)
A parte ciò, complimenti!
A presto, Jackie :3