Bianco sporco
di TeddySoyaMonkey

11/09/21, ore 22:35

Bel capitolo - spero che arrivi il mio commento , non so usare ancora bene efp quindi scusami per questo, io adoro Narnia e amo la coppia Lucian ( Caspian x Lucy) per questo ne ho fatto una storia anch’io comunque, stavo scrivendo che non so come si usa questo sito quindi se vuoi possiamo scriverci su Instagram, il mio account è @ castrood se vuoi - ciao <3

28/08/14, ore 20:19

ciao!!! ho visto che è da un anno che non aggiorni e mi dispiace tanto perchè la storia è bella! Sono d'accordo con " Weasley " per quanto riguarda il capitolo da dodici pagine anche perchè questi due sono stati molto piccoli .Attendo con ansia notizie baci
Giuly

21/09/13, ore 21:09

oddio sono bellissimi questi capitoli e ti prego continua!!!! Perché mi sta appassionando la loro storia.... approposito non vedo l'ora di leggere quel capitolo di 12 pagine che avevi accennato al capitolo precedente ;) quindi ti prego ti supplico ti imploro di aggiornarla!!!!
tua WEASLEY

02/09/13, ore 17:57

Aloors, mi sono messa i testa di recensirti ogni capitolo, perchè ti seguo passo passo dal primo, quindi non ti darò tregua MUHAHAHHAHAHAHAHAAH
tra l'altro, neanche a farlo apposta, sono la prima recensitrice dle capitolo *-* *quindi ho il diritto di sentirmi figa, vero?*
MAAAAAAA, veniamo al dunque, ovviamente era un capitolo di passaggio, ma nonostante sia 'il classico capitolo necessario e movieverse' sei stata capacedi donargli un aspetto che non è nè introspettivo nè dialogato, una via di mezzo, la giusta dose che ci voleva per far comuqnue capire quello che provano Ed e Lu, senza sfociare nell'angosciante, nel ripetitivo o nel noioso, per pochi istanti di film, per così dire, eeeeee poi, mi ispira tanto perchè mi sembra tanto 'la quiete prima della tempesta' ahhaahh ed è la mia parte preferita <3 MUHAHAHAHHAAH
Ok, ho finito di fare la scema, *sono scusata, è perchè ieri ho visto Shadow Hunters e sono ancora su di giri :')* peeeeerciòò me ne vado, ti abbraccio, Sà <3