Amore sbocciato al mare
di Shadows_alien

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/10/13, ore 14:25

Stuopendoooo.....complimenti.....oh speriamo che si perdoneranno......però anche Bill cazzo, ti dico la verità ha fatto proprio bene anche se era successo a me avrei fatto lo stesso....... non vedo l'ora cosa succederà aspetto con anzia il prossimo capitolo ora ti saluto baci baci

30/09/13, ore 22:37

ahhh finalmente laura si è sfogata a dovere ......e bill ? beh lui naturalmente ha cercato di giustificare le sue mancanze come padre e l'abbandono totale di sua figlia , nemmeno sapeva che si tagliava a causa sua e ora vorrebbe essere perdonato , ripetendogli che le vuole bene ! ma quale bene ? ha pensato a costruirsi una famiglia diversa dove però non ha incluso laura , visto che laura è figlia della prima moglie defunta , e allora? fa morire anche lei? la mette in mezzo ai ricordi sbiaditi? mi dispiace ma bill ha superato ogni limite , a lavoro l'ha trattata anche peggio , non si è meritata tutto questo male , di essere sua schiava personale e meritando tutto il suo abbandono . vuole rimediare? beh ora è troppo tardi a fare il padre e a rendersi conto dei suoi gravissimi errori con sua figlia se ne sta accorgendo con un notevolissimo ritardo . ora vedremo se non sarà proprio lui a tagliarsi le vene perchè sua figlia lo odia ! se ne era fregato quando dylan stava per stuprarla e non è stata salvata per merito suo , ma dalla polizia che era di passaggio? bene , ora vedremo cosa farà ! intanto menomale che c'e alessandro almeno un pò la conforta , se fosse per bill......figuriamoci nemmeno la guarderebbe . ciaooo tesò alla prossima un bacioneeee.

29/09/13, ore 22:07

Ciaoooo eccomi di nuovo.....e si è stupendo complimenti......perfortuna che Dylan è stato messo in gattabuia....speriamo che le cose con Bill migliorano, non vedo l'oraq di sapere come va a finire tutta questa storia....sarebbe il colmo se rilasciano a Dylan e Bill ci fa pure amicizia XDD spero non accada...vbb comunque complimenti ancora e aspetto con anzia ciaooo ciaooo

29/09/13, ore 15:45

eccomi di nuovo qua !! beh alla fine dylan ce l'ha fatta a cogliere laura da sola e quasi stuprarla in un vicolo isolato , meno male che la polizia si aggirava da quelle parti altrimenti ci sarebbe riuscito davvero questa volta .  beh laura se l'è cavata con il naso rotto e una nottata in ospedale per dei controlli , intanto lo ha detto a lara e poi a suo padre , che ciò che ha detto nel precedente capitolo , alla fine lo ha fatto ! non è andato da sua figlia per consolarla , se ne frega altamente se quel disgraziato gli ha rotto il naso e stava per stuprarla , e cosi che vuole bene a laura? dimostrandosi il padre peggiore del mondo , come gli ha detto lei per telefono? bill continua a sbagliare e se pretende rispetto , lui deve prima rispettare sua figlia e la sua volontà di pretendere fiducia , che da lui non ha . in più deve trattarla meglio anche sul lavoro , si tratta sempre della sua prole e non di una ragazzina assunta perchè cercava lavoro , la tratta come se fosse una sua qualunque segretaria che gli fa pure da schiava personale !  anche se devo dire che bill una volta riattaccato il telefono con lei , per me è divorato dai sensi di colpa , perchè non credo che la sua defunta moglie vorrebbe questo da lui . quando è morta gli ha affidato laura e lui ha promesso di crescerla , amarla e proteggerla e invece ha frantumato questa promessa , trattandola da schiava , facendole lui da capo , diventando un padre padrone autoritario e a tutti gli effetti . mi posso sbagliare , ma bill è secondo me è molto più affezionato al suo secondo genito avuto dalla sua seconda compagna ! beh , speriamo che si scusi con laura e che cambi atteggiamento quanto prima possibile , non  posso credere che se ne sia fregato in quel modo , come se avere una figlia stuprata e quasi uccisa , fosse una cosa normale per lui . come se fosse tornata a casa alle cinque del mattino , ecco bill ha paragonato lo stupro a questo mio esempio . mah , se continua cosi , perderà sua figlia per sempre . ciao tesoroo alla prossima , un bacione ^_^

29/09/13, ore 00:08

Fantastica.....complimenti contiunala presto perchè non vedo l'ora di sapere cosa succede e come andrà a finire con Dylan.....e Bill lasciala un po' vivere mamma mia......XD comunque complimenti ancora sei fantastica....continua presto aspetto con anzia...ciao ciaoooo :*

28/09/13, ore 20:09

wee ciao tesò , tutto bene ? eccomi qua ^^ uffa ma perchè bill si comporta in questo modo con sua figlia , pensavo che un pò avessero risolto ! non può dirgli che è il suo capo , vuole comandare troppo su di lei e in più non ha fiducia , ecco perchè la segue in quel campeggio , ma laura ha venti anni e non può ancora avere la balia . al lavoro la comanda , come padre pretende di essere troppo rispettato , e fra l'altro bill ha detto una cosa all'ultimo che davvero non mi sarei aspettata . che se dylan la stupra , lui non farà niente , c'e se fregherà ! quindi se dylan durante lo strupro esagerasse e la uccidesse e dopo risulterebbe morta , per lui non ha alcuna importanza perdere sua figlia per sempre ? solo perchè non è rispettato abbastanza? ma qui non si tratta di rispetto verso di lui , si tratta come si sta comportando lui con sua figlia , quindi non ha fiducia , è laura ad essere delusa . non vuole che si fa i rasta , la segue al campeggio per le vacanze estive , al lavoro lui è il suo capo e lei deve farela sguattera per la band .....c'e laura non può nemmeno vantarsi di dire , mio padre mi tratta bene e come una principessa , al contrario la tratta come sua schiava personale ! bill deve assolutamente rimediare con lei , deve diventare un padre esemplare , l'ha cresciuta , l'ha sempre protetta , ma ora sembra che se gli succeda qualcosa di brutto , lui non farà niente , nemmeno se dovessero comunicargli che lei è morta ? se sua moglie resuscitasse , credo che morirebbe per la seconda volta , da come si comporta lui con laura , anzi lo mollerebbe , almeno saprebbe che razza di padre ossessivo , menefreghista e autoritario è lui . intanto dylan la segue sempe d'appertutto , speriamo non gli salti addosso , visto che ora laura , non può più contare sull'aiuto di suo padre ! ciao tesoro alla prossima un bacioneee !

19/09/13, ore 21:48

wooow tesò che capitolo mozzafiato !  e cosi la moglie di bill si chiamava nena , come la sua cantante preferita . povera donna , il destino non avverte mai di quello che ha intenzione di far verificare nella vita di ognuno di noi e nena è stata molto sfortunata , perchè in quell'incidente , per andare al lavoro ha perso la vita ed ha lasciato il suo bill e la sua dolce bambina laura , oggi adolescente . certo avranno sofferto molto prima che bill si mettesse con la sua attuale compagna . però secondo me , con il tempo laura dovrebbe prendere in considerazione di chiamarla mamma , certo non è facile per lei , ma ormai il passato è andato e il futuro deve essere rinnovato . ciao tesò un bacione e alla prossimaaaaa ^_^

14/09/13, ore 18:48

adoro la tua storia è ufficiale!!  ohh finalmente alessandro e laura hanno segnalato dylan alla reception facendolo sbattere fuori dal campeggio , ma lui non demorde , c'e non vuole proprio mollare . c'e voluta mezz'ora di sicurezza per farlo cacciare definitivamente dal campeggio , ma sarà veramente cosi? andrà via dal campeggio , o penserà ad un piano diabolico per riavere laura ? di gente come lui non si arrende tanto facilmente alla prima impresa fallita , io penso che dylan escogiterà qualcos'altro , perchè non appena laura uscirà da quel campeggio e farà ritorno in germania , quel tipo la seguirà e li la perseguiterà ancora . accidenti è trascorsa una settimana da quando non si parlano con suo padre , beh bill è famoso soprattutto per il suo carattere testardo e anche lei è come lui , hanno lo stesso carattere e non hanno voluto cedere per una settimana , ma siccome bill è suo padre ......giustamente laura è sua figlia e non possono rimanere cosi devono chiarire le loro divergenze padre - figlia !  bill la vuole bene è la sua bambina e deve amarla e proteggerla per sempre , in quanto a laura , lui è il suo papà e quindi la sua stella maestra . bellissimo capitolo tesoro , anzi a questo proprosito avrei una richiesta da farti , dato che sono l'unica in tutti i sensi a recensirti e dato che nutro un profondo interesse per la tua storia ^^ ti viene bene a inserire un flashback di quando è morta la madre di laura ? siccome io amo troppo gli addii sentimentali fra genitori e figli , ecco non so se lo faresti ....naturalmete se puoi tesò tranquilla ehehehe è solo una insignificante richiesta ^_^ la storia mi piace molto . sono curiosa di sapere quanto ha sofferto bill alla morte della sua donna precedente e quanto ha sofferto laura da piccola , visto che era ancora una bambina quando è morta . sai magari, lei che gli chiede a bill come era sua madre quando erano insieme e lei era piccola , perchè da bambini non si hanno molti ricordi dei genitori che si perdono . ti ringrazio infinitamente tesoro , se dovessi inserire questa pia richiesta ! un bacione e alla prossima .

ps: sto dylan c'e l'ho proprio alla gola , ahahahha mi sta troppo antipatico ! spero tanto che non ricompaglia . buona domenica <3 <3

12/09/13, ore 21:54

ahhahaha che padre apprensivo che è bill ! vuole trascorrere i suoi ultimi giorni di ferie proprio da sua figlia ,magari ha intenzione di proteggerla da quel dylan , ora che tom è andato via serve lui per fargli capire che deve stare alla larga da laura . un bravo ragazzo alessandro , forse magari lui potrebbe proteggerla anche , mi sembra molto sicuro di sè nel voler sistemare a dovere dylan .  ahah bill non vuole che laura si fa i dread ma quando il gatto non c'e i topi ballano , giusto? ed ecco appunto che se li fa fare da alessandro , lo zio è tornato in germania . brutto segno il litigio di laura con suo padre, ma penso che si risolverà , bill è stato troppo impulsivo . ciao tesoro , un bacione e alla prossima puntata ^_^

11/09/13, ore 14:55

Ciaooooo l'adoro, è fantistica........voglio sapere cosa succede con quel ragazzo, ti prego continuala presto, non vedo l'ora.....ciaooo ciaoooooo

11/09/13, ore 12:35

a quanto pare laura ha qualcuno che la insegue fin da quando ha messo piede in una discoteca ad amburgo! dylan un ragazzo italiano che si diverte a torturare mentalmente la sua preda , ovvero laura . qualcuno gli ha dato il suo numero di cellulare e gli ha detto dove trovarla in vacanza , qualche giiuda è chiaro . laura ha subito cercato aiuto in suo zio tom , che è li in vacanza dove si trova anche lei , ma a quanto pare , quando dylan è passato da li , invece di spaccargli la faccia ci ha fatto amicizia , strano per un tipo riscaldato come tom ! lui quando sente il termine molestare di solito fa di tutto perchè non accada niente ai suoi cari e quel dylan lo manipola a dovere . ciao tesoro un bacio e alla prossima puntata ,^_^

11/09/13, ore 12:25

finalmente è arrivata al parcheggio del campeggio , ehehehe ottimo !  la sua amica lara è già li che la attende , vediamo cosa succederà in spiaggia . povera laura con tutto il lavoto che ha deve anche trascurare il suo italiano che comunque non perde tanto di vita essendo molto istruita di suo ^_^ benee vado a leggere il terzo capitolo !

10/09/13, ore 18:13

ciao!!! un buon inizio come prologo , la storia mi incuriosisce molto , continuala mi farebbe piacere e sono anche molto curiosa di leggere il primo capitolo e tutto il resto che poi posterai^^ uhhh bill kaulitz con una figlia 20enne , una compagna il fratellastro ! la madre è morta poverina .......beh ma ha un futuro promettente come segretaria della band di suo padre hehehe , ciao , miraccomando posta il primo capitolo , ce la faresti per stasera?? sono molto curiosa , un bacione <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]