Amore sbocciato al mare
di Shadows_alien

10/11/13, ore 00:26

ecco che alla fine i miei sospetti sono diventati realtà !! laura è incinta di una settimana e i genitori di alessandro , cosi come lui sono molto felici di questa lieta notizia . altrettanto lo è tom non appena la ragazza lo ha chiamato ma bill al suo solito si fa riconoscere come l'animale cattivo che è , chiamandola troia addirittura e stiamo parlando di sua figlia non di una sgualdrina . dopotutto se laura è andata via da casa è stata spinta da lui , ha sempre fatto finta che non esistesse e ora pretende che sua figlia lo accetti con la forza che gli impone , non può obbligarla a farsi amare, se lui non l'ha mai amata ! non è un padre per me , è un animale senza grazie , ne dolcezza , ne niente . qui bill appare passivo , schivo , sempre incazzato , esagerato e grottesco con le parole e gli atteggiamenti . beh ora è passato anche un mese, bill alla fine non c'e andato a riprendersela come aveva detto , sicuramente tom ha fatto da barriera protettiva a sua nipote , beh per lo meno per dove arriva , perchè bill ce la farà tutta per andare in italia e vedere laura ! ciaoooo tesò alla prossima, un bacione tvtb

09/11/13, ore 11:59

Ciaoooooo
rieccomi qui, capitolo bellissimo, povera Laura tutte a lei, ora voglio vedere cosa combinerà Bill domani, aspetto con ansia il prossimo capitolo
ancora complimenti perchè sei bravissiama e scrivi molto bene
ora ti lascio ci vediamo al prossimo capitolo.....ciaoooooo un bacione

09/11/13, ore 11:54

eccomi amore !!!  questi continui svenimenti di laura non mi convincono molto e nemmeno questa febbre cosi alta , mi sa che c'e sotto qualcosa che nemmeno lei sa , qualcosa che ha a che fare con alessandro . intanto è arrivato il natale e bill con trecento messaggi rompe ancora le scatole a laura , prima non gli importa niente e poi la riempie di messagi e in più appena lei lo ha chiamato , con un tono secco e acido gli dice che grazie alla sua amica giada ha saputo dello svenimento al centro commerciale , poi gli augura un buon natale piccola e riattaca dicendogli per ultimo che la vuole riportare in germania ! io non so come interpretare i comportamenti di bill , ma la vuole bene o no? la odia o no? la vuole abbandonare oppure cambiare per lei?  è questo che non capisco di lui , prima gli risponde con acidità e poi gli dice piccola , mah non so come interpretare sta cosa !! ehehehhe ciao amoree alla prossima un bacione tvtttb

02/11/13, ore 19:20

Ciaoooooo
capitolo stupendo, no dai non può anche litigare con lo zio, però lo sapevo che Bill voleva che tornasse, e adesso di sicuro Bill andrà a prenderla, voglio sapere cosa succederàà non vedo l'ora,
adesso ti saluto ci vediamo al prossimo capitolo ciaooo

02/11/13, ore 00:41

ciao cucciola mia !!! ti ringrazio per avermi menzionato all'inizio del capitolo , ma alla fine io ho solo messo qualcosina di mio , il resto si sa , lo hai fatto tu tesoro mio . sempre dico povera laura è sempre tutta una congiura contro di lei , la febbre alta e ora anche suo zio tom che gli ha rivelato di sua moglie , che è morta di un tumore al cervello lasciandolo solo con andrea e mattia e come al solito la povera laura viene a sapere tutto sempre con ritardo . bill vuole che lei torni a casa , ma non ci pensa nemmeno , non dopo come l'ha trattata prima di andarsene . ora che hanno staccato la video chiamata con suo zio senza salutarsi cosa accadrà? almeno con tom deve riappacificarsi laura , lui non ha fatto niente di male , alla fine non ha voluto danneggiare i turbamenti di sua nipote più di quanto fossero stati danneggiati in passato e ora nel presente  grazie a suo padre !  ciao tesò un bacione e alla prossima eh ^_^ ti voglio bene ciccina mia .

01/11/13, ore 21:09

Ciaooo
capitolo stupendo,povera Laura......ma sono sicura che si riprenderà presto anche perchè con lei c'è Alessandro che si prenderà cura di lei.......cosa combinerà Bill ancora?? ma secondo me la va a prendere e combinerà ancora altri casini, ma speriamo bene....
ancora complimenti il capitolo è bellissimo e te sei fantastica, ora ti lascio ciaoooo ciaoooo
al prossimo capitolo ciaoo

01/11/13, ore 14:13

povera laura è sempre cosi torturata !!! ora sta anche male durante il viaggio , vomito , mal di testa e quanto altro ancora e poi sempre ci si mette bill con le sue insulse chiamate , urla sempre e non si smentisce mai !  per fortuna ora sono arrivati in italia ,alessandro si prende cura di lei e visto che ha la febbre ora è meglio che sta a riposo . ora non ci resta che vedere come procede con la febbre e,.....cosa farà adesso bill ! ciaooo amore ti voglio bene , ti aspetto per la prossima puntata^_^

30/10/13, ore 21:40

eccomi tesò !! finalmente la resa dei conti è arrivata , laura stavolta è molto decisa a mandare a quel paese suo padre , insomma bill fa sbagli su sbagli con lei , ma possibile che non sente rimorso e pentimento per come si comporta ? possibile che la lascia andare in quel modo , senza nemmeno dire una parola , senza nemmeno confortarla , ora laura è intenzionata ad andarsene in italia con alessandro , certo di sicuro con lui vivrà bene  e meglio , soprattutto senza suo padre che sbraita ogni cinque secondi contro di lei , pretendendo troppo rispetto , risultando un padrone per lei . ciaoo tesò alla prossima , un bacioneee ti voglio bene vita mia <3

28/10/13, ore 22:56

Ciaooo
e anche questo è stupendo......Bill Bill ma come si può fa con te?? Mha mi arrendo che ci pensasse lui XD e invece bravo il mio alessandro che pensa a lei......chissà adesso cosa combinerà Bill visto che Laura se ne va in Italia...ma lo scoprirò, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo complimenti ancora
un bacione :*

28/10/13, ore 16:24

Rieccomiii
e anche questo è un capitolo stupendo,io avrei fatto la stessa cosa sua, mi sarei incazzata tantissimo, Laura ha tutte le ragioni del mondo per incazzarsi con Bill,per fortuna che c'è sempre alessandro che sta con lei e come ho detto l'ultima volta non la deve far soffrire....
comunque ancora complimenti, ora ti lascio
alla prossima un bacione :*

28/10/13, ore 13:27

tesoro scusa  se recensisco solo adesso ma il pc mi da dei problemi da ieri sera e ho avuto poca connessione ! finalmente il giorno della resa dei conti è arrivata , bill ha detto la verità a laura , su come ha conosciuto flavia , da quanto e come . naturalmente laura non ha voluto sentire ragioni gli ha urlato tutto quello che è lui in realtà , a schifo , penso che abbia trovato un termine molto appropriato , dato che si è  e si sta comportanto da schifoso ! è scomparso dalla vita di sua figlia , quando sua moglie è morta per quell'incidente si è subito sposato con flavia e immediatamente hanno avuto lucas ! fra l'altro consumavano le loro notti di passione nello stesso letto che divideva con sua moglie , sono cose che al solo pensarci fanno pensare e ripensare a quello che lui è in realtà . se laura ora esce di casa , può dirle addio per sempre , penso che l'abbia combinata grossa stavolta , il fatto è che lui anzichè prendersi le sue colpe , consolare sua figlia e piangere , gli urla contro , gli dice di fermarsi e di stare calma , nel modo più glaciale in cui sa atteggiarsi , io sinceramente non riesco a comprenderlo , di solito un padre vero non fa cosi ! ciaoo tesò posta presto , alla prossimaaaaa tvtttb

27/10/13, ore 01:13

Ciaooooo
eccomi di nuovo a ricensire il tuo capitolo
come sempre è un capitolo fantastico, mi chiedo ogni volta cosa combineranno, sono cosi curiosa che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.....
e poi Alessandro e Laura sono cosi dolci.....li adoro.....speriamo che non la fa soffrire anche lui, sennò mi imbuco nella storia e lo amazzo XD no dai scherzo comunque adesso ti lasscio come sempre sei fantastica.....ciao alla prossima :*

26/10/13, ore 07:02

madonna come godo al solo fatto che laura tratta malissimo il suo fratellastro , anzi ora non considera bill nemmeno suo padre ! sono già trascorsi tre mesi e lei e alessandro continuano a scambiarsi effusioni , teneri baci , complicità , voglia di fare l'amore e naturalmente la piacevole colazione di tutte le mattine , anche se lucas tende a rompere le scatole e i bambini ogni tanto hanno bisogno . beh meglio loro che lucas , questo è sicuro . non vedo l'ora di vedere cosa succederà quando tornerà bill a casa , so già che si premediterà un temporale ahahahahahah , ciao tesò alla prossima , un bacione tvttb

24/10/13, ore 18:23

ciaoooooo
 io lo sapevo che bastardo che è stato Lucas però.....chissà se adesso gli dirà che Laura gli ha tirato uno schiaffo speriamo di no, povera Laura per fortuna che c'è alessandro che la consola, chissà come andrà finire e Bill cos'altro combinerà?? non vedo l'ora di sapere cosa combinano fra tutti quanti.
complimenti il capitolo è fantastico e te sei bravissima a scrivere, ovviamente sai che aspetto con ansia il prossimo capitolo ora ti saluto un bacione e continua cosi <3 ciaoooo

23/10/13, ore 21:30

povera laura, ma certo che sto lucas è davvero un deficente , per vendicarsi di lei ha chiamato bill e gli ha raccontato tutto sulla presenza di alessandro in casa loro ! è un emerito spione oltre ad essere un emerito stronzo . menomale che c'e alessandro con lei almeno riesce a strapparle qualche sorriso e qualche sicurezza , anche se video chiamando suo padre , laura non ha fatto altro che invvervosirsi ancora dippiù . prima gli dice ciao piccola e poi le urla in faccia , ma chi si crede di essere bill ? un padre padrone ? fa bene laura se va via di casa , almeno finisce di sopportarli tutti , tanto bill ha deciso di chiudere un capitolo di storia passata  e di famiglia già vissuta con laura ! l'ha già sotterrata con sua madre . che padre ignobile . ciao tesò alla prossima ,un bacioneee.