Unintended Cohabitation
di sweetnoir

07/02/05, ore 22:20

ehi che fai non aggiorni più?

05/12/04, ore 23:42

ah ci hai aggiunto un pezzo!bene bene..draco draco mi sa che ti innamori di sta qui...ma io voglio che te ne vai con hermy!babbè per una volta chiuderò un occhio!brava!

04/12/04, ore 16:24

volevo dirti che ti ho recensito ad una delle tue storie!

04/12/04, ore 16:19

rvviva finalomente hai postato un nuovo cap!temevo non la completassi più!brava...scrivi veramente bene...e che rabbia che mi fa draco anche se contemporaneamente mi fa pena!non lasciarci così continuala presto eh?!

30/10/04, ore 19:14

ehi che fai non aggiorni più?dai continua che vai bene

20/10/04, ore 15:52

anche questo capitolo veramente bello!povero draco!va bene che faccia amicizia con questa qui ma basta che non ci si metta insieme..lui deve stare solo ed esclusivamente con hermione granger!ehehe!anche se in questa ff la vedo difficile...comunque lui al secondo anno aveva brutti voti..non belli lo dice anche suo padre a sinister a notturn alley.questa storia da carina si sta trasformando ni bella sai?comunque non preoccupartidraco ci sono qua io a consolarti!

20/10/04, ore 15:34

al quinto?si svolge durante l'anno di harry potter e l'ordine della fenice?bèquanto è lungo questo cap!bene!questo capitolo è veramente ben scritto e curato.mi piace.continua così

^ERIN^
20/10/04, ore 14:18

oddio ho sbagliato a scrivere!! volevo dire Kristen, sorry! ^^

^ERIN^
20/10/04, ore 14:17

WOW!!!! ho letto i capitoli tutto d'un fiato, sei veramente BRAVISSIMA!! non vedo l'ora che Kristin incontri Malfoy!! aggirona presto!

18/10/04, ore 16:17

povero piton!bello anche questo capitolo...ma come fai ad aggiornare così spesso?

18/10/04, ore 16:04

wow!ma anche se si vede gaza la voce è di qualcun'altro credo....e se fosse posseduto da voldemort?bè guardo l'altro capitolo per vedere..molto carino sto capitolo.brava!

* stefy *
18/10/04, ore 16:00

aggiorna, sta diventando molto intrigante...un bacione

18/10/04, ore 15:29

sono contenta che la ff vi piaccia...spero che continuiate a seguirla in tanti...un bacione, sweenoir!

Patty
18/10/04, ore 14:40

...riecco draco finalmente!!! bello il capitolo,hai delle capacità descrittive notevoli!!!

* stefy *
17/10/04, ore 18:44

AGGIRONA PRESTO!!!!!!!!!! sono troppo curiosa di sapere a chi apparteneva quella voce...bravissima, continua così!!