your smile
di allsecrets

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
04/03/12, ore 00:19

questo ultimo capitolo mi ha sconvolto, non me lo aspettavo :O complimenti :D

27/01/12, ore 17:26

ora mi spara *si nasconde dietro a Hidan* sono ancora io, te l'ho detto che mi stò leggendo tutte le tue FF, volvo dirti che forse intendevi dire Svedese, di solito sono loro con occhi azzurri e capelli biondi.
a parte questo ci sentiamo alla fine della storia...CIAOOOO BB

12/09/10, ore 09:52

Ciao otouto,

immagino che al momento tu mi stia odiando e spero con tutto il cuore che sia così.

Sei sempre stato il più debole tra noi e desideravi così tanto l’attenzioni di nostro padre che avresti fatto qualsiasi cosa per lui, per attirare la sua attenzione.

Vuoi sapere perché gli ho uccisi?

Perché non ce la facevo più, sempre più pressioni, volevano sempre di più e io non volevo, non potevo darglielo, non volevo darglielo.

Considera Naruto come il pagamento per la tua vita.

Itachi Uchiha

O.O complimenti, sei un'autrice davvero geniale, le tue idee mi piacciono davvero molto, prometto che commenterò i capitolo uno ad uno perchè meritano con calma ho milioni di renzioni da smaltire, cmq è ufficilae sei una delle mie autrici preferiti ^_^ non so se ti farà piacere ma a me si !! ^è^

22/07/09, ore 12:25

Ciao. Giusto, per non smentirmi anche questa storia l'avevo già letta. Iniziamo. Ogni, capitolo mi ha letteralmente coinvolta conducendomi ad amare sempre maggiormente ogni singolo personaggio. L'inizio, è stato tremendamente divertente e poi vedere la gelosia di Sasuke mi ha proprio resa gongolante. Io che comunque adoro Itachi, con questa storia mi hai condotta letteralmente a detestarlo. Quando, ho letto della violenza se non avessi dovuto continuare a leggere avrei distrutto il PC. Comunque, idiozie mie a parte, mi è piaciuto...se così si può dire...il come hai giustificato lo sterminio di una famiglia e il volere da parte di Itachi che il fratello l'odiasse. Poi, quando lo cattura e non l'amazza *spettacolare*. Detto, questo la cena sul terrazzino tanto appropriata...e il grazie di Naruto *unico*. Insomma, il tutto per dirti che è stato un lavoro fantastico. Jai tirao su un *pargoletto* niente male. Ciao!!!

27/11/08, ore 20:47

E' bellixima qsta fic, nn l'ho mexa tra i preferiti, ma ho sempre atteso, ke la aggiornaxi è bellixima, ma io m kiedo ke vuole dire Taidama! xD nn sn brava in qst! so i nomi e parole basilari! perdono! a presto cn altre fic, m mankerà qsta... sigh... ç_ç cmq, bravixima! ciau a presto cn altre fic (ancora?! ndsasu) (Sì! u.u ndsana) baxi

16/10/08, ore 15:25

Uhhhhh! CHe pucciosi! Scusa il ritardo a recensire... Bellissima! Peccato che è la fine! Spero di leggerne altre. Ciao Ciao!

14/10/08, ore 21:32

Ehilà ci hai fatto attendere tanto ma alla fine hai aggiornato ^-^ e che aggiornamento.. mi piace un mondo questo capitolo...Itachi alla sedia elettrica *______* è quello che si merita dopo quello che ha fatto, la spiegazione del fatto poi oddio..perchè erano opprimenti? Ma dai che scusa allora tutti quelli cui hanno genitori opprimenti vanno a finire che li uccidono??? O mamma ci mancherebbe >__<''' Sasu-kun è diventato poliziotto che bello me lo ci vedo proprio *çç* e Naru-chan? Insegnante??? Me lo ci vedo anche lui *ççç* se avessimo un prof come lui, a scuola si andrebbe molto più volentieri sei daccordo?? Poi il fatto che dopo anni (approposito quanti anni sono passati dall'omicidio e dalla violenza?) quei 2 si amino ancora e così dolce *_________________* che bello mi è proprio piaciuta come storia bella davvero complimenti a presto kiss and bay ^___________________________________^

14/10/08, ore 16:48

ciao! che bello quest'ultimo capitolo! anche se mi dispiace un sacco che sia finita... sono contenta che Naruto si sia ripreso e giustizia è stata fatta grazie anche al grande cuore di NAruto e al suo bellissimo sorriso... alla prossima e complimenti kiss

13/10/08, ore 19:39

ok, n shockata! (nn so se s scriva così) appena ho ltt "itachi vattene" ho subito capito cosa stava x succedere... omg! povero nacchan! io lo ammazzo quel pervertito! GRRR! LO UCCIDO!! ok, dp lo sclero, t dico, ke a parte il ftt d itachi e nacchan, il capitolo, m è piaciuto davvero... aspetto il proximo, anke se forse sarà l'ultimo ç_ç ciau kizz

27/09/08, ore 12:00

sai che questa storia è davvero bella? l'ho letta tutta questa mattina^^ davvero mi intriga un sacco...e poi è una delle poche storie in cui riesco a sopportare sasuke...non è un segreto che lo odio dal profondo del cuore...eppure lo hai caratterizzato benissimo...si, devo ammettere che qui mi piace! ora aspetto l'altro chappy! mi raccomando!

17/09/08, ore 22:29

Stavo aspettando tanto un'altro capitolo e finalmente è arrivato ^O^! Però che cattivone Itachi ma ti pareva che faceva la cosa giusta?! Pure sasuke deve aver sbattuto la testa da qualche parte visto che non gliene frega niente del fatto che suo fratello ha sterminata la famiglia, dettagli XD! però povero Na-chan ç___ç sempre lui violentano! già sempre a me o Sasuke o Itachifanno a turno! ç___ç Nd Naru gli Uchiha vanno castrati tutti!! è__é comunque dopo queste divagazione, bel capitolo, anche se triste ç__ç aspetto il finale baci baci ^__^

16/09/08, ore 14:19

Nooooo! Anche qua Itachi è cattivo! ç__ç Povero Naruto! Violentato da Itachi e lasciato lì come uno straccio... ç__ç Spero non stia troppo male! Attendo con ansia l'ultimo capitolo.

16/09/08, ore 14:06

Ma ciao ^O^ che bello che hai aggiornato!!! Capitolo fantastico...anch'io voglio fare shopping sfrenato!! Naru-chan mi presti la tua carta di credito (cioè quella del tuo paparino ^-^'')??? Itachi-san a morte è__é come ha potuto fare una cosa del genere??? Spero che non la passi liscia per tutto quello che ha fatto è______________é ...bene spero che il proximo capitolo arrivi presto kiss and bay ^________________________________________________________________^

15/09/08, ore 21:36

MA IO ITACHI LO AMMAZZO! Ryanforever sfodera la sua artiglieria e si mette a cercare Itachi d'appertutto! GRRRRRR VIENI FUORI BRUTTO VIOLENTATORE CHE TI DEVO DIRE UNA COSA!!! povero Nacchan ti prego dimmi che si riprenderà! mi hai lasciato con il fiato sospeso! e poi il prossimo è l'ultimo capitolo?! mi dispiace un sacco!!! aggiorna presto kiss

13/05/08, ore 14:31

Secondo me anche Naruto merita un nove... però adoro Sasuke molto geloso, visto che passione che tira fuori.... è bellissimo questo capitolo... Sei bravissima, tvttttb! Aspetto con impazienza l'aggiornamento. Kiss kiss8

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]