Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: allsecrets    14/10/2008    6 recensioni
Sasuke strinse i pugni, osservò il biondo ballare con suo fratello, lo faceva con dolcezza, senza malizia, ma la cosa lo infuriava, lo infuriava perchè non era lui quello con cui era...l'amore era una guerra e lui l'avrebbe combattuta fino alla fine.
Genere: Romantico, Triste, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

11° everything your smile

 

Il buio abbracciava l’edificio, la notte era oscura e il cielo ricoperto di nuvole, non si vedeva neanche una stella in cielo e la luna stessa si nascondeva, la notte è tempo di riflessioni dicevano, ma ora non vi è più tempo per pensare, solo per agire.

 

I passi silenziosi attraversavano l’edificio, osservavano ogni movimento, in silenzio. Non parlavano, sapevano già cosa fare, tutti sapevano che ogni movimento doveva essere perfettamente calcolato, che ogni loro errore poteva essere fatale e avevano lavorato per troppo tempo per perdere questa occasione.

 

Quando avevano controllato che tutti i corridoi fossero vuoti si avvicinarono silenziosamente alla stanza, il loro bersaglio. Si avvicinarono alle porte e dopo un segnale con la testa del loro capo buttarono giù le porte puntando le pistole verso il centro della sala, trovandovi un uomo dai lunghi capelli corvinei, non cambiato di una virgola, anche dopo tutti quegli anni che era fuggito.

 

Un sorriso soddisfatto di se apparve sul suo volto e con la sua solita voce disse: “Allora sei finalmente quì otouto, fammi vedere quanto sei migliorato.”

“Abbastanza per avere la tua testa ainiki!”

“Vedremo.”

 

Sasuke sparò due colpi che vennero facilmente evitati, le altre persone che erano con Sasuke si misero a sparere, senza raggiungere alcun risultato se non quello di consumare tutte le pallottole.

 

Ora si trovavano solo Itachi e Sasuke con un’arma in mano, il minore si lanciò verso di lui incominciando una assidua lotta, che finì con la pistola di Sasuke puntata alla tempia del suo fratello maggiore.

 

I rimasero a guardarsi e il maggiore dei due sorrise: “Bene, sei diventato più bravo. Ora uccidimi, prenditi la tua vendetta.”

“Vendetta? No Itachi, non mi vendicherò, voglio giustizia. Per me e per Naruto.”

Al nome del biondino il maggiore degli Uchiha si morse il labbro e chiese in un sussurro: “Come…come sta?”

“Bene. Insieme a me sta bene. Ora Itachi Uchiha, sei sotto arresto per diversi casi di omicidio tra quali lo sterminio della famiglia Uchiha e la violenza sessuale su Naruto Uzumaki. Hai il diritto di rimanere in silenzio, tutto quello che dirai potrà essere usato contro di te.” Le mani vennero legate con delle manette e Itachi venne portato in una macchina della polizia.

 

Mentre erano in viaggio i due rimasero in silenzio finche Itachi non disse: “Dì…dì a Naruto, che mi dispiace.”

“Hn.”

A Sasuke prudevano le mani, aveva voglia di uccidere quel essere che gli aveva procurata tanta sofferenza, ma non poteva farlo, gliel’aveva promesso dopotutto

 

*inizio flashback*

Sasuke stava in silenzio seduto vicino a Naruto, il ragazzo aveva gli occhi chiusi e stava dormendo pacificamente. Per fortuna stava bene, i dottori avevano detto che aveva perso molto sangue ma che era forte e che ora aveva bisogno di molto riposo. L’Uchiha l’aveva fatto trasferire subito nella migliore clinica privata e ora stava in silenzio, ad osservare il suo ragazzo mentre ripensava a tutto quello che era successo al sangue alla violenza a quello che aveva visto.

Non sapeva cosa provava, gli sembrava così surreale, i suoi genitori erano morti, cioè non c’erano più, spariti. Suo padre era sempre stata una costante nella sua vita, come un’enorme montagna che nemmeno la peggiore tempesta sarebbe stata in grado di abbattere e ora era morto, come qualunque essere umano, così normale e debole.

 

Si piegò in avanti e sentì nella tasca qualcosa, vi infilò dentro la mano per poi tirare fuori la lettera che Itachi aveva lasciato su Naruto dopo…quello.

 

La aprì e tirò fuori il pezzo di carta ed incominciò a leggere.

 

Ciao otouto,

         immagino che al momento tu mi stia odiando e spero con tutto il cuore che sia così.

Sei sempre stato il più debole tra noi e desideravi così tanto l’attenzioni di nostro padre che avresti fatto qualsiasi cosa per lui, per attirare la sua attenzione.

Vuoi sapere perché gli ho uccisi?

Perché non ce la facevo più, sempre più pressioni, volevano sempre di più e io non volevo, non potevo darglielo, non volevo darglielo.

Considera Naruto come il pagamento per la tua vita.

 

Itachi Uchiha

 

Una lacrima gli cadde giù dagli occhi, era colpa sua? Per lui Naruto era stato violentato e lasciato in fin di vita? Stava per strappare la lettera quando una mano la prese.

Il biondo si era svegliato e stava leggendo stancamente la lettera, per poi appoggiarla sul letto.

“Na-naruto mi disp…” non riuscì a finire la frase che un leggero pugno gli colpì la testa: “Teme!” poi la kitsune passò il braccio attorno alle spalle dell’Uchiha stringendolo forte a se con entrambe le braccia, accarezzandogli il collo e sussurrandogli: “Non è colpa tua. È tutta colpa di Itachi.”

“M-ma se io non ci fossi stato tu non saresti stato…”

“Sasuke, per te io sarei disposto a fare questo altro, tu sei più importante di qualsiasi altra cosa per me e Sasuke, non è colpa tua okay? È colpa di Itachi, in qualunque modo tu la veda è tutta colpa sua.”

 

Il ragazzo dai capelli corvini annuì leggermente, poi sentì le labbra del suo amore, no della sua vita, accarezzargli le tempie e baciarlo dolcemente e una lacrima calda gli scappò giù dagli occhi.

“Piangi Sasuke, piangi quanto vuoi, non c’è niente di male a farlo, non con me, a me puoi mostrare tutto ciò che sei, ogni tuo momento debole.”

E Sasuke pianse. Pianse come non faceva da anni, sarebbe stato comico, se non fosse così dannatamente triste, lui che voleva stare accanto a Naruto per consolarlo e aiutarlo a superare quello che era accaduto, veniva invece consolato ed aiutato a superare la morte dei suoi genitori.

 

“Ti prometto…Naruto, ti prometto che prenderò Itachi.”

“Sasuke…non voglio vendetta, solo giustizia per i tuoi genitori, per la tua famiglia, okay?”

“Naruto…”

“Promettimelo.”

“Hai, te lo prometto.”

 

E un sorriso apparve di nuovo sulle labbra del figlio del sole per poi baciare Sasuke dolcemente sulle labbra: “Arigatou.”

*fine flashback*

 

Sasuke entrò in una piccola casa nel quartiere residenziale più elegante di tutta Tokyo, si tolse le scarpe e urlò: “Tadaima!”

Sentì dei passi veloci dal piano di sopra e Naruto apparve sulla rampa di scale, un grande sorriso stampato in faccia, il viso illuminato da una luce immensa, corre verso di lui per abbracciarlo e baciarlo: “Sei tornato!”

“Hai.” Lui risponde all’abbraccio per baciarlo velocemente sulle labbra.

 

“Vieni, ti ho preparato degli onigiri, sushi e un’insalata di pomodori.”

L’Uchiha sorrise e si tolse le scarpe ed appese la giacca: “Si andiamo.” Non aveva intenzione di raccontare a Naruto quello che era successo, non ancora, dopo pranzo. Raggiunsero il balcone dove mangiavano durante l’estate e si misero a mangiare.

“Come va al lavoro?” chiese Sasuke.

“Bene, i bambini sono terribili però mi piace tanto passare del tempo con loro.”

“Immagino, anche se io li ucciderei tutti.”

“Lo so. E tu? Cosa hai fatto a Shangai?”

 

Il ragazzo dai capelli corvini sospirò e appoggiò i bastoncini vicino al piatto: “Ho trovato Itachi.”

Naruto rimase in silenzio, invitandolo in tal modo a procedere.

“L’ho arrestato, verrà processato.”

 

Naruto si portò in avanti baciando Sasuke dolcemente sulle labbra: “Grazie.”

“Per cosa?”

“Per aver tenuto fede alla tua promessa. So quanto deve essere stato difficile. Arigatou.”

L’altro ragazzo portò le sue braccia sulle spalle dell’amato e approfondì il bacio. Quando si staccarono Sasuke sussurrò: “Tutto per te. Tutto per il tuo sorriso.”

 

YOUR SMILE

 

OWARI

 

 

 

Grazie tante per chi ha seguito questa fiction anche con tutti i ritardi che ci sono stati e i miei salti di umore e il fatto che mi sono disinnamorata da questa ficcy a un certo punto non dedicandole più tanto tempo.

 

Grazie mille a tutti quelli che hanno letto, un enorme grazie per chi ha messo questa storia tra i preferiti e un supermega-grazie per chi ha commentato!

 

Alla prossima!

 

BACI

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: allsecrets