Istantanee
di Niniel

08/09/08, ore 12:11

Bel capitolo, specie perchè ti fa aspettare il prossimo, nell'attesa di vedere quello che accadrà. Comunque Tonks è unica e Remus ha veramente bisogno di lei nella sua vita. Ogni volta che leggo di Sirius poi penso a quanto è triste che sia morto... Beh, in sintesi questa recensione è un invito ad andare avanti XDD Complimenti ed aspetto!!

29/06/08, ore 23:13

Eh,eh, bellissima Dora che risponde a tono a Piton! Uno degli aspetti di Tonks che apprezzo di più è proprio questa sua capacità di non farsi mettere i piedi in testa da nessuno -vorrei riuscire anch’io ad essere così diplomatica a volte ^^ E Remus è ancora una volta la dimostrazione che la cavalleria non è morta. Complimenti.

06/05/08, ore 19:15

Ti informo che ora devo 'sfornare' solo 2 tatini... e 4 strumentaggi di cesareo ma lasciamo perdere!! come farò senza specializzandi adesso??? Muoio!!! Maaaa... siamo sicuri che questa storia riguardi Tonks? No perché a me sembra parecchio autobiografica!! Scheeerzo, dai!! Chissà quando leggerai la rec con il pc in quello stato (e sperando che Pablo non ti abbia uccisa...), ma fa niente, tanto domani mangiamo insieme!!! Povero Sirius, che carino però e Tonks? Non fa un po' Hachi sabato sera? (Dove sono i piatti???) Ok, ora ti lascio in pace, cinoni!!!

16/04/08, ore 17:37

carina l'ho beccata di sfuggita questa FF ma sono ancora in tempo. Mi piace Remus come personaggio e la coppia Lupin-Tonks è adorabile. Ninfadora è simpaticissima e i suoi disastri mi fanno ricordare di quanto c'è di goffo in ognuno.

15/04/08, ore 14:49

ciao!..bella la tua idea delle "istantanee".. inutile dire che sono contenta che la coppia protagonista sia la mia preferita..hai perfettamente riprodotto il loro carattere, e poi mi piace leggere i vari punti di vista di come si siano conosciuti.. la cioccolata non poteva mancare..sarebbe stato come togliere un pezzo al nostro Remus.. continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Buon lavoro.. byeeeeeeeeeeeee

14/04/08, ore 10:49

Ehilà! Mi hai beccata nei giorni vicini al mio compleanno, e sono stata un po' impegnata per risponderti... Lo faccio qui, magari. Purtroppo non posso prendere l'impegno di fare da Beta a nessuno: riesco a malapena a scrivere quello che dovrei. Spero di non metterti in difficoltà! Passando a questo nuovo capitoletto, l'ho trovato carino, ma in effetti il salto che hai fatto è stato un po' traumatico, XD! Spero che il tuo pc rinvenga! Alla prossima

13/04/08, ore 11:18

Ma cara!!! Hai bisogno di una beta?? Ma c'è o non c'è la tua signora dei tatini sempre a tua disposizione?? Scherzo, dai!! Però se ti serve davvero una mano, sai dove abito ^-^!! Le due shottine mi sono piaciute fes, sarà che Tonks mi ricorda un po' tanto Hachi, non credi?? Bene, bene, la mia bambina sta crescendo, che commozione!! Vabbè, mi sa che andrò a finire la sbavata su Jason-marines iniziata ieri sera, che dici? Poi vado in sp, che tristezza!! A presto mon amour, fai la brava!!! Cinoni!!!

02/04/08, ore 20:34

Belli questi due capitoli, mi piace l'idea di farne due quadretti separati...e poi è insolito ed interessante sapere come andò effettivamente fra loro due. Carinissimi insieme:))) Mi hanno fatto ridere i pensieri in corsivo di Tonks (Diplomazia...diplomazia un corno) e credo tu abbia ben reso i caratteri di Remus e Ninfadora, ops! Tonks;) Ps: dato che ti piacciono tanto, ti annuncio che ho pubblicato una drabble su loro due, come da te richiesto;)

25/03/08, ore 09:30

Sono sempre Rainsoul, dall'account in comune con Nonna Minerva... (Grazie... i complimenti mi imbarazzano...)
In effetti per una long fiction una beta è davvero utile! Ne so qualcosa... ehm... Vedo che hai molti candidati comunque ^_-, ottimo!
La prima riunione all'Ordine è una situazione che credo tutti gli autori di R/T debbano affrontare prima o poi, e ti sei destreggiata bene. Piton è odiosamente IC (brava, brava!).
Aspetto l'ingresso di Sirius: sono curiosa di vedere se sei fra quelli che vedono la loro storia iniziare prima o dopo la morte di palla di pelo.

25/03/08, ore 00:21

mooooolto carino anche questo capitolo! Mi immaginavo i violini e i petali che cadevano per la scena finale... Guarda, io NON ne so troppissimo, ma se vuoi mi posso offrire come beta... Ho un sacco di tempo libero e mi piace correggere (ihihihi è un brutto vizio, lo faccio anche con i libri...) Ma non avendo mai avuto il coraggio di pubblicare nulla, non so...magari potrei non essere la persona che cerchi. Io comunque sono disponibile se hai bisogno!

24/03/08, ore 16:05

Il caro vecchio Piton.... E soprattutto il caro vecchio caratterino di Tonks!!!^^ Alla faccia della diplomazia!! Bel capitolo, anche questo scorrevole e piacevole... Quanto al betaggio, anch'io mi candido, se non trovi di meglio^^!! Al prossimo capitolo!

24/03/08, ore 15:22

Ciao! Ho letto i primi due capitoli della fic e devo dire che mi piace molto! Soprattutto mi piace il fatto del cioccolato, che ho sempre visto come 'appartente' a Remus, che invece è Tonks la prima a tirar fuori! Ok, magari questa era solo una cosa fatta a caso per te, ma io ho trovato questo punto interessante XD. Comunque, se ti serve una beta posso darti una mano, anche se non sono perfetta ^.^ . Contattami pure se ti posso essere d'aiuto!

09/03/08, ore 18:23

Niente male! C'è un errore di battitura, e questa frase: "Penso di aver perso i sensi per qualche secondo..o forse ora. " è un po' criptica. Avrei aggiunto di nuovo il "qualche". Per il resto promette bene, ti seguirò.

09/03/08, ore 17:18

Bella!! Questa vola dritta fra i preferiti!! In attesa del seguito, posso complimentarmi per l'idea originale per lo meno per la messa in atto^^. Ho gradito molto lo stile sciolto e corretto e non vedo l'ora del prossimo capitolo! PS Remus non è gay, è solo troppo speciale per qualsiasi altra donna che non sia Dora!!^^ Ciau!

09/03/08, ore 00:00

Bellissimo inizio, brava! Sono curiosa di leggere il seguito... Al prossimo aggiornamento!