Fin Che Morte Non Ci Separi
di Kushina Namikaze

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/09/13, ore 02:45

Ciaoooo :D
Scusa per il mio immenso ritardo :( ma oggi è stato il compleanno di mia madre e ci siamo alzati solo ora dal tavolo XD.
C****** a parte, questo capitolo è SPETTAVOLARE *-* giuro che mentre lo leggevo pregavo che non finisse più e invece... sul più bello :(.
SPETTACOLARE anche la scena del loro primo bacio anche se è stata accidentale mi è piaciuta un casino *-*.
Anche la scena della confessione riguardo l'essere un jinchuriki e la risposta di Minato è stata EPICA *-*.
Poi povera Kushina lei che è stata forte sia nel fisico che nello spirito, mi sento molto Minato dopo questa frase xD, sta soffrendo tantissimo :(.
Ma quello che tutti vogliamo vedere, credo xD, e oltre una scena hot, perverted time XD, anche una scena di combattimento con un Minato iper-cazzuto xD.
Comunque questa fic e STUPENDA non vedo l'ora che aggiorni :D, e scusa ancora per il ritardo :(

07/09/13, ore 16:57

Questo nuovo capitolo è a dir magnifico, in questo capitolo hai saputo trasmettere sentimento, hai davvero uno stile di scrittura magnifico, sono pochi veramente gli autori che riescono come te a trasmettere a che legge tutte le sensazioni e quello che provano i personaggi presenti nella storia, in particolare Kushina, anche l'ambientazione descritto tutto nei minimi dettagli, senza far troppi complimenti ma ti dico che hai del talento nella scrittura.
Alla fine Kushina dovrà cercare di sopportare la partenza di Minato, adesso ha degli amici, il loro rapporto diciamo che può assomigliare in qualche maniera a quello di Naruto e Sakura ed è proprio vero che sia Minato che Naruto in fatto di donne hanno gli stessi gusti, detto questo non vedo assolutamente di leggere il prossimo capitolo, a presto :-)

naru94

07/09/13, ore 15:35

Ok,su tuo consiglio ho letto anche questa storia( anche il primo capitolo) e l' ho messa tra i preferiti *-* Beh un po' con loro sei cattiva u.u, ma praticamente vuoi far sembrare simile la vita di Minato simile a quella di Naruto,poi come hai detto tu anche per vedere storie di Kushina sola soletta xD
Al prossimo capitolo...ciao!

07/09/13, ore 11:28

Stupenda questa tua nuaova fanfiction, questa è la prima volta che ne leggo una sulla coppia Minato-Kushina ed è vereamente molto molto bella, naturalmente questa è anche la coppia che più preferisco oltre naturalmente alla coppia NaruSaku, queste sono quelle che preferisco di più in assoluto.
Parlando della storia l'inizio è davvero bellissima, Minato quando salva Kushina troppo romantico e hai descritto benissimo quei momenti, sono troppo belli, anche lo svolgimento della storia davvero molto interessante, detto questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, al prossimo capitolo :-)

naru94

03/09/13, ore 11:24

Wow!!
Già mi sono appassionata a questa fiction leggendo solo il primo capitolo, quindi non mi immagino nei prossimi XD
Mi piacciono molto le storie su di loro, e sogno sempre che Kishimoto racconti di più su loro due...
Coomunque... non vedo l'ora che aggiorni con il prossimo capitolo, perchè sono troppo curiosa!!

03/09/13, ore 02:28

Ciaoo :D
Beh... È semplicemente STUPENDA *-*.
Inizio con il dire che Minato è il mio personaggio preferito e il MinaKushi la mia coppia preferita quindi questa storia automaticamente è diventata la mia storia preferita :D.
Ottimo storia mi piace troppo leggere le fic con la narrazzione vista dalla prospettiva di un personaggio sopratutto se è quel peperino di Kushina XD, non ho notato nemmeno errori grammaticali :). Se proprio devo essere schizzinoso l'unica pecca e che corto :(, spero che i prossimi siano più lunghi anche perche starei qui anche ore a leggere fic su loro 2 *-*.
Mi è piaciuto tantissimo anche il fatto che per vedersi usano la scusa dell'allenamento per incontrarsi più spesso *-*, e anche che dopo il salvataggio si è si innamorata di Minato ma questo amore e diventato più forte con il tempo, spero che lo farai diventate ancora più forte :D.
Non c'è che dire io questa coppia la amo con tutto il mio cuore *-*, se BRAVISSIMA! aspetto con ansia il prossimo aggiornamento :D.

03/09/13, ore 00:46

Bellissima questa storia,se pur ancora all'inizio :) Mi piace tantissimo la coppia Minato-Kushina,la reputa la più interessante all'interno di Naruto poichè nelle poche immagini che abbiamo di loro c'è la consapevolezza di un grande amore.Inoltre sono due tra i miei personaggi preferiti!Continua così,mi piace molto l'impostazione e il tuo stile di scrittura,scorrevole e fluido.Aspetto nuovi capitoli :D
(Recensione modificata il 03/09/2013 - 12:48 am)
(Recensione modificata il 03/09/2013 - 12:46 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]