Fin Che Morte Non Ci Separi
di Kushina Namikaze

04/01/14, ore 15:18

NOOOOOO!!! Scoppia la guerra! Dannati anziani che mandano al macello la carne fresca! >_< Non vedo l'ora di sapere cosa succederà *-* adoro questa storia! E ogni volta che trovo l'aggiornamento faccio i salti alti 3 metri XD

20/12/13, ore 23:15

" inutile dire che non lo feci finire di parlare che già avevo accettato la sua proposta" brava Kushina! Anche io lo avrei fatto XD non ti eri resa conto che non lo avevi pubblicato '0' e io che lo aspettavo da tempo!!! ç_ç bellissimo capitolo! Grande Minato sono felice che abbia vinto *-* non potevo sopportare l'arroganza di quell'Uchiha nel caso avesse vinto! Che bella l'immagine finale *-* questa storia è meravigliosa! COMPLIMENTI!!!

20/12/13, ore 22:12

Oh ciao! Questo lo avevo già letto ma dato che è passato tanto tempo (>_<) ho deciso di rinfrescarmi la memoria *-* ora vado al prossimo!!! (ps: EVVIVAAAAAAAA HAI AGGIORNATOOOOOOOOO)

20/12/13, ore 20:33

Evvaiiiiiiiiiiiiii finalmente Minato e Kushina vivono sotto lo stesso tetto e MIkoto è incinta! Il solito Fugaku.. il guasta feste della situazione (??). La sfida tra Minato e Fugaku mi è piaciuta tantissimo XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.... alla prossima, CIAOOOOOOOOO

12/10/13, ore 12:16

FANTASTICO!!! Anche se speravo che Minato subisse l'ira di Kushina ^^' questa storia va dritta fra le mie preferite! spero che l'aggiornerai presto! Un bacio! E complimenti!

12/10/13, ore 11:59

OH! Adoro Kushina! E' una grande! Questo capitolo anche se breve è così avvincente! Secondo me hai dato perfettamente voce ai suoi pensieri! Comunque credo che se Minato torna vivo dall'allenamento con Jiraiya probabilmente le lo ammazza XD vado immediatamente a leggere il seguito *-*

12/10/13, ore 11:53

ç_ç ma perché è partito? Uomini...pensano solo a loro...sigh...2 anni perdinci! Ti credo che quella poveretta sta con gli attacchi di panico! Vorrei soffermarmi e dire qualcosaltro ma la curiosità di leggere il prossimo capitolo è troppo forte!

12/10/13, ore 11:46

Cosa ne penso? Ecco la mia espressione facciale: --> *____* bellissima! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Adoro Minato e Kushina e speravo proprio che ci fosse una fiction che raccontasse la loro storia! Ora che l'ho trovata sono al settimo cielo! Per adesso l'inizio è avvincente! Sono triste perché so che sarà una storia breve ç_ç però la leggerò con fiducia! Al prossimo capitolo!

28/09/13, ore 20:16

Mi scuso per non recensire tutti i capitoli..
Comunque fic bellissima!!! La continuo a seguire con entusiasmo, ed è davvero bella la scena del compleanno... L'idea di un gioco e una SORPRESA così è davvero originale, bellissima e dolcissima :3
Aspetto di leggere il prossimo capitolo, ciaoo

28/09/13, ore 08:56

Mi piace molto questa storia!! E nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitoXD sopratutto la serata privata tra minato e kushina(mi sono fatta una idea su cosa farannoXD)ma tanto la scrivi tu quindi XD cmq continua così sei molto brava alla prossima e spero che sia il più presto possibile ciao kiss

27/09/13, ore 23:24

Io adoro questa fanfiction....ho il cuore a mille! Scrivi molto bene e riesci a far esprimere i sentimenti dei personaggi! Spero che la continuerai!
Un Bacione!

27/09/13, ore 22:40

*-* oh my god!
Mi sono dovuta preparare psicologicamente per non impazzire
prima di leggerlo , è una cosa indesrivibile, il capitolo più bello!
Non riesco a non rileggerlo! Al prossimo capitolo! :*

27/09/13, ore 17:13

Fantastico!!! Mi è piaciuto troppo il ritrovamento di Minato e Kushina xP Anche il gioco è stata un idea carina...
Al prossimo capitolo!!!

17/09/13, ore 18:09

Bel capitolo!Kushina si è fatta forza e continua la sua vita alla grande,raggiungendo traguardi di prestigio.Ma il pensiero a Minato è sempre alto e non poteva essere diversamente... Hai rappresentato bene la tristezza di Kushina e il suo carattere,forte  e fragile al tempo stesso :) Continua così e chissà quali saranno gli sviluppi...

14/09/13, ore 10:09

Bello! Kushina si sta dando molto da fare,purtroppo deve aspettare ancora molto prima di rivedere Minato,comunque di questa lunghezza vanno bene,non stancano troppo il lettore xD
Ci vediamo al prossimo capitolo, ciao!