Silent Lucidity
di dontblinkcas

29/07/17, ore 12:15

Complimenti mi piace come scrivi! Come descrivi il dolore di Alec! È la dolcezza di Magnus! Complimenti non smettere!

04/09/13, ore 15:00

salve moglie.
bene, cosa dire di questa storia?
è.. diversa.
hai fatto bene a dividerla in due parti, è un argomento molto delicato e leggerlo tutto insieme è uno 'schiaffo' sulla realtà di alec e di come ha passato quel periodo (che la clare purtroppo non ha approfondito).
amo le tue similitudini, amo come scrivi e amo cosa trasmetti.
entro in un altro mondo.

beh, spero di poter leggere presto una nuova os.
baci.

03/09/13, ore 16:43

Io adoro il personaggio di Alec!! è molto complicato, ma in tuta la saga è quello che mi piace di più! Quando è morto Max ero incredula, insomma era solo un bambino!! Comunque, questa storia mi piace davvero molto, il modo in cui sono state espresse le paure e le preoccupazioni di Alec mi ha colpito. Magnus, invece, è stato molto dolce, è una fortuna che ci sia lui, molto probabilmente se non ci fosse non so cosa capiterebbe ad Alec!
alla prossima,
mary!

03/09/13, ore 14:31

BRIVIDI.
Mi hai fatto venire i brividi.
Questa è la storia più lacerante, emozionante e straziante che io abbia mai letto. E tu sei immensamente e grandiosamente brava. Oltre il fatto che scrivi da Dio, ti sai immedesimare in modo perfettamente perfetto nelle emozioni dei tuoi personaggi, nel dolore di Alec, in questo caso. La scena davanti allo specchio mi ha lasciata davvero a bocca aperta per quanto tagliente e azzeccata fosse. L'atteggiamento di Magnus nei suoi confronti e quanto di più dolce ci sia. Non c'è assolutamente niente che vada storto, neanche una singola parola da cambiare.
Ti faccio, con tutta sincerità, i miei più grandi complimenti. E ti ringrazio infinitamente per aver scritto questa meraviglia.
Alla prossima,
un abbraccio. <3

03/09/13, ore 13:29

"...in ogni parete il fantasma della risata del bambino lo perseguitava inchiodandolo al muro cercando disperatamente di respirare."

Ma mi vuoi morta? All'inizio pensavo che non volessi ammazzarmi subito con certe cose però poi leggendo la descrizione iniziale di Alec allo specchio ho capito che facevi sul serio. Grazie tante, ecco.
La prima parte mi è piaciuta molto e anche il dialogo di Alec con sè stesso, però l'ho trovata un pochetto lunga andando avanti. Magari sono io e il mal di testa di stamattina che mi avrà lasciato stordita, però fossi stata in te l'avrei divisa in 3 parti: intro, specchio e Magnus, amorino gattoso :3
Comunque complimenti Dan, mi mancava così tanto leggere qualcosa di tuo, ora si torna alle vecchie abitudini, vero? :)
Un bacio,
tua,
L.

03/09/13, ore 11:54

Ebbene si, ieri notte mi sono addormentata LOL
Ci avrei scommesso che la OS sarebbe stata ambientata dopo CoG, me lo sentivo!
Devo anche dire che fino alla "conversazione" interiore di Alec non mi ha colpita particolarmente e anche se sei andata un po' in OOC è stato molto bello quel pezzo dove Alec quasi impazzisce.
E poi Magnus è sempre così premuroso...
A proposito di premura, ho amato anche il pezzetto in cui hai scritto di Isabelle!
Sperando che l'ansia da esami ti faccia venire in mente qualcos'altro ti saluto,
baci Giada