Home sweet home
di Viola Plummer

17/09/13, ore 16:40

stupenda e molto intrigante mi piace anche il fatto che stai usando nabiki come narratrice, è un personaggio davvero interessante!!! mi piacerebbe se postassi anche gli altri capitoli!!! ciao!!

03/09/13, ore 14:33

Certo che Shan Pu ha qualcosa da temere! XD Specie se ora le cose si fanno più complicate. Ahaha Nabiki con un occhio nero me l'immagino; senza contare che Ranma l'ha scansata appena dalla cinesina (che scusa... -.-) e kasumi comincia a diventarmi antipatica. Insomma, dovrebbe fidarsi della sorella un po' di più, visto che la faccenda della casa impazzita è tutta nelle sue mani ed in quelle di Tofu.
Ahahahaha Cologne è pazza! XD Vuole assicurarsi della verginità di Akane e mettere una cintura di castità a Ranma!
Il documento davvero aveva questa "pellicola"? Beh, Nabiki Tendo, mi raccomando! :) E non fidarti di nessuno, d'ora in avanti.

03/09/13, ore 13:45

No.... ma.... oddio!
Come cacchio ti e' venuta un'idea del genere?! E' assurda. Estremamente assurda.
Cologne fregata. Nabiki fregata. Piu' o meno.
Mi hai fatto morire dal ridere con le osservazioni in corsivo. Quelle erano stupende.XD
Anche i discorsi di Shampoo sono fantastici. Sembrava proprio lei!XD
Ranma.... poverino, Nabiki lo tratta sempre male! Comprendilo, non lo fa apposta! E' nato cosi!XD
La clausola di Cologne poi.... Non sapevo se ridere o piangere. Prova di verginita' per Akane e cintura di castita' per Ranma.
Cavoli, Ranma l'avrei voluto vedere!XD
Ti prego, aggiorna il prima possibile perche' sto morendo dalla curiosita' di sapere cosa succedera'!
Baci:-*
(Recensione modificata il 03/09/2013 - 01:46 pm)

03/09/13, ore 11:33

Oh mamma! Che intrigo di stato ai danni della gattaccia cinese e della vecchia mummia, c'é da chiedersi se é la volta buona per togliersele dai piedi una volta per tutte, dimmi di sì ti prego, certo se Nabiki potesse fare qualcosa anche per altre due pretendenti ma vabbè...
Bel capitolo veramente intrigante, geniale che dire d'altro!
Se ho ben capito il contratto non serve a nulla se non ad imbrogliare sotto i suoi occhi la vecchia, al quale a sua volta non le importava un bel niente se la casa fosse caduta sopra le teste dei suoi inquilini,anzi... Si é concentrata solo a salvare le chiappe della sua idiota nipotina e preservare il diritto di questa su Ranma, eh brava peccato le é andata male e probabilmente ha perso entrambe, ah la vecchiaia!
Comunque l'accordo stipulato con loro prevedeva solo che Nabiki non usasse nessun metodo scorretto per far avvicinare Ranma ed Akane, in altre parole non doveva giocare a fare il cupido, cosa che lei non aveva già nessuna intenzione di fare certo che se le cose capitassero naturalmente, ma con quei due...
Quindi molto presto loro dovrebbero ricevere la visita della tribù per valutare la posizione di Cologne, riguardo alla sua potenziale pericolosità per le famiglie Tendo e Saotome, cosa del tutto giustificata visto che lo sono davvero "pericolose" per la loro vita soprattutto ora.
Mi chiedo solo se Nabiki abbia veramente intenzione di mandar via Ranma da casa (non dalle amazzoni giusto?) non ho capito molto questo punto, cosa ha in mente per lui e anche Akane che sembrano essere le cause della Cosa .
Facendo il punto della situazione lei vuole che loro non interagiscano tra loro per non peggiorare le cose, significa forse che stavolta i principali giocatori resteranno in panchina o più avanti entreranno in campo per aiutarla in maniera decisiva?
Dopo tutto questo patatrac finalmente le rilevazioni dovrebbero iniziare di corsa, visto che ormai manca poco tempo al crollo totale.
Che dire poi di Kasumi, Kasumi lo sapevi già che tua sorella era una iena, cinica e venale é per questo che tutti vogliono strangolarla e si é beccata addirittura un pugno in faccia, svegliati la guerra é finita ed é dovuta caderti la casa addosso per accorgerti di tutte le sue malefatte verso Akane, Ranma e tutti gli altri che le stanno intorno! Nonostante questo però Nabiki la amiamo così...basta che non vende Ranma o Akane altrimenti la voglio morta.
La poveretta rischia seriemente un esaurimento nervoso se la questione non si risolve velocemente, povera povera Kasumi.
Non rimane che vedere se riuscirà a trovare l'incenso o se la casa cadrà prima giù, tuttavia se non risolve il problema alla radice fermerà la caduta della casa questa volta ma...
Come ho già detto la questione del contratto ma soprattutto le trattative e tutto l'intrigo ai danni delle amazzoni é stata geniale, hanno fatto tutto quello che voleva lei, complimenti sei stata grande, tanto di cappello, voglio vedere cosa tirerai la prossima volta fuori dal cilindro!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!