Let me kiss you
di dumi_97

31/07/14, ore 23:06

anche io voglio andare in discoteca e beccarmi Harry che poi mi fa conoscere anche gli altri
adesso ogni volta che andrò in discoteca canterò una canzone dei ragazzi,magari esce un Harry Styles che si innamora di me ahahah
amo la tua storia davvero ♥

xx All Is Possible ( Luana )

17/01/14, ore 00:17

CIAOOO , ti prego continua . mi sono letteralmente innamorata della tua storia . Harry ed Elen sono dolcissimi e amo la loro coppia , ma mi piacciano anche le altre . Sei bravissima a scrivere e ti prego non cancellare questa storia , TI PREGOOOOOOO .
Un BaCiO <3
Claudia

20/09/13, ore 07:59

La tua FanFiction è davvero bella .. 😋Il racconto è scorrevole e piacevole ...Però purtroppo i capitoli sono abbastanza corti cerca di allungarli
... Aspetto con ansia i prossimi capitoli ! ❤
(Recensione modificata il 20/09/2013 - 08:05 am)

19/09/13, ore 22:31

Heii :) trovo che la tua FF sia davvero bellissima! L'ho letta e subito mi è piaciuta. L'ho apprezzata, davvero! :D
Il testo è ben scritto e piacevole, sai come attirare il lettore! Davvero stupenda, complimenti. Solo una cosa: Cerca di allungare un pò i capitoli.
Avvisami quando aggiorni, ci conto,eh :)
Ps: se ti va, passa dalla mia FF "Sparks". Mi farebbe davvero piacere sapere cosa ne pensi^^
Bacii -Hazz__

19/09/13, ore 18:28

Mi piace Molto la tua storia ! Devi assolutamente continuare ❤💋!!!

17/09/13, ore 14:47

CONTINUAAAAAAAAAA !!!!! <3 Sono 6 giorni che Aspetto !!! <3 Mi piace la tua storia ... :) :) pero ora continua ! :3

10/09/13, ore 01:37

continua appena puoi,è bellissimo.. <3
Non vedo l'ora di continuare a leggere,sono in dubbio ora:3

09/09/13, ore 01:44

Wow!! Sei un talento naturale a scrivere.. Ma lo sai che: io mi chiamo elena, ho due migliori amiche di nome chiara e Silvia, conosco una che si chiama Anna, sono una directioner, ho un vestito nero e uno color pesca e faccio latino a scuola... Hahahahah praticamente stai parlando di me ... Coomunque Amo questa storia, sei davvero brava!
ps se farai altre ff me lo potrai dire?

09/09/13, ore 01:15

NOOO,CONTINUA APPENA PUOI,BELLISSIMO,NON VEDO L'ORA DI CONTINUARE A LEGGERLO...
AGGIORNA <3

08/09/13, ore 18:25

Ti prego Continua ... Mi piace la storia .. Originale .. Pubblica il capitolo seguente .. Voglio sapere cosa succede !!!!

03/09/13, ore 16:35

ehi e bellissimo continua subito cacchio e stupendo :* baci ciao

03/09/13, ore 14:00

Ehi ciao bella, ho trovato questa fanfic per caso e devo dire che è diversa dal solito, davvero carina... potresti avvisarmi quando aggiorni? Grazie mille se lo fai :)
Ora scappo...
p.s. non voglio romperti ma potresti passare dalla mia FF 'Midnight Doesn't Last Forever' per favore? *occhidolciosi* Sarebbe bello sapere cosa ne pensi in una recensione, mi farebbe molto piacere!!
Ok basta, ora scappo per davvero <3
Baci Beba ^^

03/09/13, ore 13:41

Ciao e veramente molto bella , Mmi piace anche perche la protagonista si chiama come me