Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: dumi_97    04/05/2014    1 recensioni
Mi chiamo Elena, ma da quando vivo a Londra tutti mi chiamano Elen! Sono italiana e vivo a Londra da ben 10 anni, ho quasi 18 anni e vivo con le mie migliore amiche (Silvia, Anna e Chiara) in un appartamento. I nostri genitori sono tornati in Italia e noi stiamo qui per studiare.
Adoriamo vivere qui, anche se molto spesso torniamo in Italia a far visita alle nostre famiglie!
Siamo amiche da 4 anni e non riusciremmo a vivere una senza l'altra! Abbiamo in comune molte cose, amiamo Londra, amiamo cantare e soprattutto amiamo gli One Direction!
Tutto il resto lo scoprirete man mano che leggerete la storia...buon divertimento:)
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Cara Elen, come stai? Mi manchi tantissimo o meglio, manchi tantissimo a tutti noi! Non ci vediamo da Pasqua e non vedo l’ora di rivederti e abbracciarti. A scuola come va? Dai che manca poco all’estate e poi mi veni a trovare vero? Ti chiederei perché ti ho scritto e non ti ho chiamato come al solito, bhe ecco una lettera mi sembrava un’idea migliore. Ti ho scritto perché volevo chiederti se quando vieni a trovarci (sperando che tu venga a luglio), puoi farmi da damigella d’onore? Da quanto hai capito la tua sorellona si sposa!!! Io e Enrico abbiamo deciso di sposarci, visto che stiamo insieme dalla 3 superiore, ci amiamo davvero tanto, non sapevo come dirtelo, e lo sai che preferisco scrivere. Lo so che è strano ricevere questa notizia tramite una stupida lettera, scusa se te lo dico solo ora, ma non ci sentiamo da tantoo tempo, non vedo l’ora di riabbracciarti forte forte. Qua manchi a tutti, mamma e papa’ ti salutano e ti abbracciano forte forte. Vogliamo tue notizie e novità al più presto! Ti voglio tanto bene La tua sorellona Giorgia” Non ci credo…sto piangendo dalla felicità! Mia sorella Giorgia si sposa, non ci credo, e io sarò la sua damigella, AIUTOOO! Quanto mi manca, vorrei averla qui accanto a me. Le ragazze mi guardano senza capire, non si rendono conto perché piango, e io non riesco a parlare, devo ancora realizzare. Passano circa 3 minuti prima che riesca a dire qualcosa. Io:” Ragazze, è una lettera di mia sorella!” dico rompendo il silenzio C:” E le è successo qualcosa? Perché piangi?” dice tutta preoccupata Io:” Nono, sono lacrime di felicità! A luglio si sposa, e mi ha chiesto di essere la sua damigella d’onore!” dico sorridendo Loro:” Wooooow!” Faccio leggere la lettera alle ragazze, e dopo averne parlato per un po’, ci andiamo a preparare per la nostra serata tra ragazze. Torno in camera e guardo il telefono, trovo due messaggi di Harry, “Allora alla fine esci con le ragazze? xHarry” “Sembra che tu non voglia rispondere, non importa ci vedremo un’altra volta. xHarry” Cavolo, mi sono dimenticata di avvisarlo che stasera vado al cinema con le altre! E dal punto finale del secondo messaggio sembra molto arrabbiato. Decido così di scrivergli un messaggio breve e conciso, per dirgli cosa avrei fatto quella sera. “Hei, scusa se ti rispondo solo ora. Ho avuto da fare, mi dispiace! Sta sera vado al cinema con le ragazze, usciamo un’altra volta! xElen” Rileggo il messaggio un paio prima di inviarlo, voglio essere sicura di non farlo arrabbiare ancora di più. INVIO Inizio a prepararmi, non mi metto niente di elegante, un paio di jeans e una maglietta azzurra della hollister e le mie all star bianche. Finalmente tutto va per il verso giusto, la mia famiglia, le mie amiche, Harry, il tuor e tutto quello che mi circonda, e cosa più importante manca circa un mese e poi arriva l’estate!!! Non vedo l’ora, io le mie migliori amiche e i ragazzi in tour per tutta l’estate! E poi il matrimonio di Giorgia, ahn devo anche raccontarlo ad Harry, appena lo vedo gli dico tutto. Pensando a lui, mi ricordo di guardare il telefono, un messaggio di Harry, “Hai sempre di meglio da fare, divertiti. Ciao xHarry” Merda, è davvero arrabbiato… decido di non rispondere, non voglio peggiorare le cose. Scendo al piano di sotto, e dopo pochi minuti usciamo di casa. Andiamo a cenare in un ristorante molto semplice, e poco conosciuto, ma che prepara delle cose squisite. E dopo esserci riempite la pancia ci dirigiamo al “The Space”, il cinema che frequentiamo di solito. Volevamo vedere un film romantico, ma non c’è nulla che ci interessa davvero, quindi decidiamo di vedere “The wolf of wall street”! La serata passa abbastanza in fretta, anche se il film è lungo circa 3 ore, siamo sopravvissute. Torniamo a casa dopo una serata lunga, sono sfinita, decido di andare a dormire, e anche le altre! Evito di raccontarvi tutte le cose che ci siamo dette questa sera, perché sono cose da ragzze, SEGRETI! Apro gli occhi, e non capisco dove sono, mi sono addormentata subito ieri sera, senza rendermene conto, non mi sono nemmeno messa il pigiama. Mi alzo per prendere il telefono, sono le 9.48, per fortuna oggi non c’è scuola. Trovo un messaggio, è di Harry, “Buonanotte anche a te. xHarry”. Cavolo, mi sono scordata di scrivergli quando sono tornata ieri sera, sarà un sacco arrabbiato tra ieri pomeriggio e ieri sera, l’ho trascurato troppo. Decido così di farmi perdonare. Mi preparo, lascio un biglietto sul tavolo della cucina “Buongiorno a tutte, io esco. Dopo vi racconto xElen” ed esco. Vado al bar vicino casa e compro due brioche, poi mi dirigo a casa dei ragazzi. Arrivo e mando un messaggio a Zayn chiedendogli di aprirmi senza dire nulla a nessuno. Lui arriva, mi apre la porta, io lo saluto e mi dirigo in cucina. Preparo due caffè, poi metto le brioche alla crema e i caffè su un vassoio e mi dirigo in camera di Harry. Sta ancora dormendo, e la sorpresa avrà ancora più effetto. Apro piano la porta, facendo attenzione a non fare rumore con il vassoio, mi avvicino al letto, e noto una cosa molto strana, non è da solo, è con un’altra ragazza. Dentro di me sento una fitta, sento il vuoto. E senza che me ne renda conto mi cade il vassoio dalle mani, che fa un rumore assordante. Dal rumore causato Harry e la ragazza con cui è a letto si svegliano, io sto piangendo dalla rabbia e dal dolore, la ragazza mi guarda e non capisce, Harry guarda negli occhi la biondina (che sembra un barbie), poi si accorge della mia presenza. Quando incontra il mio sguardo, le lacrime sono ancora più dolorose, lascio tutto lì e scappo…



SCUSATE LA LUNGAAAAAAA ASSENZA, MA LA SCUOLA MI RICHIEDE TROPPO TEMPO! PER FAVORE DITEMI COSA PENSATE DELLA STORIA!!♥
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dumi_97