Le avventure di Albus Potter
di Aflowerinthe Green

11/09/13, ore 17:12

Ok, non ci sto capendo nulla! o.O mi devo rileggere tutti i capitoli, perché mi sto davvero perdendo! Ma parlami di Lily!!!
Comunque, come nome io direi di rimanere in tema fiori. Non Cactus, ti prego! Hortensia? Dahlia? Iris? Suffron? Tulip? Sunflower? Boh, li trovi qua: http://www.earthlypursuits.com/FlwrsPer/FlwrName.htm

05/09/13, ore 16:17

Ciao! Mi piace molto questo capitolo e ho deciso di recensirlo perché mi piace molto la domanda che hai posto!! Che ne dici se la piccola si chiamasse Emily Ginevra Potter? A me piace mooolto! Però non devi per forza metterlo a me piace qualsiasi nome!! Un bacione grande grande
Scorpius_Lily123

05/09/13, ore 15:09

Ciao! Mmm, non so chi possa essere questo Felix ma temo che il preside sia coinvolto in qualche oscuro intrigo. D'altronde, siamo ad Hogwarts, coi discendenti dell'attira-guai per antonomasia, cosa potevamo aspettarci? Non ho ancora capito cosa c'entra Teddy, anche perchè non voglio pensare possa passare (non è uno scioglilingua, anche se lo sembra) dal lato oscuro, non con tutti i guai che gli ha portato. E dacci qualche informazione in più su Lily, altrimenti come faccio a pensare malsani ragionamenti? XD Per quanto riguarda Ginny, congratulazioni! E il nome... Beh, non sono un granchè coi nomi (il mio incubo personale) quindi non ti dico cose di cui mi potrei pentire. A presto!

03/09/13, ore 14:52

Evviva!!
Hai rimesso la storia!!!!
Grazie dei ringraziamenti ma io non ho fatto un bel niente u.u

03/09/13, ore 12:57

Ho letto tutto d'un fiato Prologo e i due capitolo, li trovo stupendi!
Mi piacciono davvero tanto e poi, Ginny ancora incinta? ahaha è davvero bellissimo!