Special needs
di Sachikochan

06/05/08, ore 14:43

Sisteeeeeeeeeeeeeeeer!!! Perchè non mi avei avvertita di aver aggiornato???? Vaaaaabbè per fortuna ho letto lo stesso XDDDD!!!!!!! Ma c'era Naruto? Che ci contava Naruttinoo?? Ma siiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Il capitolo era comunque bellissimo, tanto per cambiare esimia collega U_U SEI BRAVISSIMISSIMISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!

28/04/08, ore 22:11

nooo! Narutino ç-ç vabbè, complimenti, bellissima song-fic come al solito, complimenti!! ^O^!!

28/04/08, ore 21:37

(ç____________________________________________________________ç)E ma ke c'entra Naruto???Poverino(T__________________________________________T)...Ok qui m hai ftt veramnt odiare entrambi!!!Sakura ke s fa trattare cm una marionetta e Sasuke ke uccide un amico x una stupida gelosia!!!!Nn voglio dire ke il cappy nn m sia piaciuto,anzi,hai saputo ben descrivere il dolore d Sakura...xo m semra lo stexo ingiusto(ç_________________ç)Povero Naruto....Cmq...Compliments davvero ke anke qst è stato un splendido cappy...Nn m importa se aggiornerai domani o fra un a settimana o fra un mese (magari prima dll mia pensione XD),l'impo è ke faccia cappy belli cm qst ke hai scritto finora ok?Baci8 e ancora compliments...

19/04/08, ore 14:06

Sister *_* chiedo umilmente venia per essermi persa l'aggiornamento... Potrai mai perdonarmi?????? OoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOohhhhhhhhhhh sister *_* Ma passiamo ai complimenti che, ovviamente, come sempre, debbo (quanto mi piace 'sto verbo ASD) farti U_U ... Ma sister sei miticozza, fantasticiuzzola, meravigliosamente brivossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! OoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOhhhhhhhhhhhhhhh, sono qui col danna (pucciosamente puccioso come ti riferivo in data odierna mentre m'intrattenevo con te e la prof di storia si dilettava nell'interessante spiegazione della vita di Martin Lutero... Non guardarmi così, lo so che noi futuri papi dovremmo interessarci di tali faccende, ma non è forse più importante raccontarti i fatti miei e parlare del nostro viaggio in programma alle Bahamas con i miei tre protetti, Kakapra, Sasori e Hidan, e i top 4, Sasukkia, Itachi, Giotto 2 la vendemmia e narutto???) Coooooooooooooooooomunque, come dicevo, anzi, come non dicevo perchè mi rendo conto di aver scritto solo cazzate, il nuovo capitolo (letto un pò in ritardo, ma letto!) è stupendosamentemente stupendo!!!! E poi questa è la canzone dei Placebo che preferisco in assoluto *_* !!!!!!!!! Ora vado ad aggiornare sister, ho una poesia che attende solo di essere postata!!! Ricordati che TiViBiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii4E!!!!!!!!!!!

SASUSAKU 4 EVER
06/04/08, ore 19:59

ti giuro sono rimasta soddisfattissima U_U mi piace molto il finale! Ma soprattutto lo svolgimento!! Non è la solita cavolata tirata fuori da non si sa dove!!! U.U I LOVE IT! naturalmente bellissima la canzone, abbiamo + o - gli stessi gusti ^^ davvero un bellissimo capitolo ^^ (ma ora le mier urla fino a dove si spendono? Tutta l'italia può andare??) Piccolo avvertimento per Sasu, la prossima volta che parli così a sakura, vengpo lì e ti spezzo il collo ^^, anzi mia sorella si è appena offerta di prestarmi la sua lussuosissima mazza ferrata ^^(ma ke cavolo vuoi? ndsasu) ZITTO E NON OSARE OPPORRE RESISTENZA!! (E...Eh...[risatina isterica]S-Sakuraaaaaaaaaaaaaa?!?!) (ennò bello mio io sono con lei U_U ndsaku)(Saku armata di falce) Perfetto ora che siamo tutti presenti possiamo anke parlare civilm... (Si...ma riusciremmo a parlare anke molto meglio senza quei bazooka ke nascondete dietro la schiena che ne dite?NDSasu ^^''') (QUANDO UNA DONNA PARLA L'UOMO STA ZITTO E ASCOLTA ndsaku con faccia spiritata) Grazie sorella ^^ e adesso sono felicissima di annunxciarti ke ho finito coi miei scleri ^^ (sasusaku 4 ever sasuke e sakura che si allontanano con musichetta suggestiva per mano mentre le due ragazze puntano armi già carike alla skiena del figon...del ragazzo ^^) BYE BYE TI VOGLIO...IN QUESTO CASO VOGLIAMO ^^ BENEEEEEEEEE!!

06/04/08, ore 14:18

cappy molto triste ma veramente bellissimo!!!! sta ff è magnifica veramente balla!!!!*_*!! nn vedo l'ora di l'eggere il prox e fantastico cappy sei bravixxima continua csi!!! i tuoi cappy mi coinvolgono un pacco!!! alla prox kiss

06/04/08, ore 14:16

bel chappy ^^ brava! ^O^! che tristezza xò çç povera sakura!

06/04/08, ore 13:55

(T___________________________________________________________T)OMG!!!!Ma qnt adoro il mio Sas'kuccio adorato...(ç__________________________ç)Poi cn la canzone d Celine Dion,My heart will go on(remix),è davvero il maximo x piangere...Oddio adoro qst cappy!!!E' stupendo,belliximo,mitico e nn ho altre parole xke sn troppo commoxa!!T prego aggiorna presto presto oK???Cancora 1000 complimets...Baci8!

06/04/08, ore 11:59

ohhhhhhhhhhhh soreeeeeeeeeee!!! scusa per il ritardo, ma alla fine sono giunta anche io^^ che ti devo dire sister??? che mi piace un casino??? che i placebo sono unici??? CHE SEI SUPER-MEGA-ULTRA-STRA-BRAVISSIMISSIMISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAA?????? Ma da una futura dominatrice del mondo, nonchè mia collega, non potevo aspettarmi nulla di meno U_U

03/04/08, ore 21:06

diciamo che non impazzisco per il sasusaku, ma queste song-fic sono troppo belline per essere ignorate! ^.^ quindi sì, il cap mi è piaciuto ù.ù brava!^^

03/04/08, ore 20:57

ma che billo billo!!!! fan fic stupend!!!^_^ iò secondo cappy mi è piaciuto particolarmente!!! posso solo complimentarmi con te e dirti di aggiornare al + presto xkè di sasu/saku nn ce nè mai abbastanza!!!^_^!!! alla prox baci

03/04/08, ore 20:01

Inutile dire ke anke qui sei stata bravixima e aspetto già il proximo aggiornamento cn impazienza qndi vedi d esaurire qst preghiera d una dll tue lettrici *Alice fa occhioni da cerbiatto!*...Cmq compliments davvero!!!!!!Baci8.

03/04/08, ore 19:50

Nessuna delusione carissima, inizio col dire che è davvero una bella fic, e ammetto anche che sono davvero felice che sia tutto sasusaku. Davvero molto bello e profondo questo capitolo, esprime tutta la determinazione ostinata che ha Sakura verso Sasuke. Lei lo ama. Ecco tutto ...Davvero fantastico, spero davvero che questa fic continui. Io credo davvero che sia dolce..ma non troppo...E' questo il bello, è dolce a suo modo. Senza fronzoli, senza esagerazioni...Bella nella sua semplicità, davvero piacevole. Bravissima ti voglio BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENE (L'eco si sparge in tutta la Lombardia ^^)

11/03/08, ore 16:49

ç__________________________________ç e la faccina dovrebbe dire tutto!!!Saki-chan mi fai SEMPRE piangere è.é mannaggia questo Sasuke che si distrugge nella speranza che Sakura si ricordi per sempre di lui e che FINALMENTE si rende conto di essere un egoista e un maledetto st..[Sasori le tappa la bocca seguito da neji e Deidara, bella fic Saki *zizi* nd Saso,Deidy e Neji]cooomunque, è stupenda anche la canzone dei Placebo *ç* proprio azzecata mia caVa, scritta bene e in maniera molto scorrevole, in poche parole la AMO e fila IMMEDIATAMENTE fra i miei preferiti *schiarisce la voce* SASUSAKU POWEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER u.u

09/03/08, ore 23:21

(ç______________________________________ç)Sigh sogh sei riuscita a farmi piangere a dirotto!!!!Uffa!*Ferula s soffia rumorosamnt il naso*Oddio dire ke è stupenda è pokiximo se nn nulla!Adoro le SasuSaku e qst cappy dedicato a loro è proprio stupendo!!!!!!Sei stata eccezionale nel descrivere il dolore (meritato dopott)d Sasuke ke ha abbandonato Sakura!Ed "Egoista" è stata proprio la parola + azzeccata x descriverlo!Cn tt il bene ke voglio a quel bonazzo d figliolo(*ççççççççççççççççççç*) qst dovevo proprio dirlo[(ç__ç)Cattiva!NdSasuke]...Davvero una miriade d compliments!!!!!Sxo aggiornerai presto cn un'altra fantastica coppia...Baci8...