Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sachikochan    28/04/2008    3 recensioni
Questa è una piccola raccolta di song-fic che avrà come base le canzoni dei Placebo.Spero che vi piacerà ^^.L'unico pairing previsto è il SasuSaku...quindi che tutti/e i/le sostenitori/trici si facciano avanti.Non so che altro dirvi se non : leggete e ditemi che ne pensate ^^ !!!
Primo capitolo: Ricordami ,perchè questa è diventata una necessità per me...
E' vietato inserire il doppio tag br nelle introduzioni.
Rosicrucian e Nami, assistenti amministratrici.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


MY SWEET PRINCE



Never thought you'd make me perspire
Never thought I'd do you the same
Never thought I'd fill with desire
Never thought I'd feel so ashamed



Non avrei mai pensato che avrei sudato tanto per riuscire ad averti al mio fianco.E non pensavo che potessi fare lo stesso effetto su di te.Non pensavo che stando al tuo fianco mi sarei riempita tanto di questo desiderio di averti.E non pensavo che mi potessi vergognare tanto dei miei desideri.Ma ho speso tanto di quel tempo che ormai non mi importa più niente del resto.

Mi sembra ieri che ti guardavo allenarti e nel frattempo mi davo dell'illusa.Pensavo che tu non mi avresti mai ricambiata.Tu sei sempre stato forte, bello,intelligente e carismatico e ho sempre creduto che fossi troppo per me.Mai avrei immaginato ce tu potessi pensare lo stesso di me.O comunque che potessi sembrarti così irrangiugibile...me lo sussurasti quella notte pensando che stessi dormendo.Ma ero sveglia...avevo paura di svegliarmi il giorno dopo per accorgermi che era tutto solo un sogno.



Me and the dragon can chase all the pain away
So before I end my day, remember...
My sweet prince, you are the one
My sweet prince
you are the one



Io e Naruto con la nostra allegria riusciamo a farti sorridere anche quando ti sembra che il dolore sia troppo da sopportare.Ma non credere che non abbia notato i tuoi sguardi di rimprovero quando io e il baka scherziamo ,non sono distratta come pensi.Perciò ,prima che la nostra giornata di allenamenti finisca, ricorda...mio dolce principe ,tu sei l'unico nel mio cuore.L'unico che potrò mai amare.

E rido nel vederti scuotere la testa ,come se fossi rassegnato, e avviarti verso casa tua.Rido perchè so che ora che sei girato mi stai sorridendo dolcemente.E trovo buffo questi tuoi modi burberi il cui fine è mascherare i tuoi sentimenti.E anche per questo che ti amo.Ormai ho capito come fare a leggerti dentro...



Never thought I'd have to retire
Never thought I'd have to abstain
Never thought all this could back fire
Close up the hole in my vain



Non avevo mai pensato di dovermi ritirare per lasciarti il tempo di riflettere.Non avevo mai pansato che avrei dovuto astenermi dal sentire il tuo corpo riscaldare il mio.Non avevo mai pensato che tutto questo mi si potesse ritorcere contro.Credevo che tutti i nostri discorsi sulla morte di Itachi avessero sortito un qualche effetto.Ma a quanto pare quel semplice colpetto sulla fronte è stato capace di cambiare tutto...a volte penso che lo abbia fatto apposta.Ma non posso far altro che aspettare la tua decisione...che sia buona o cattiva.



Me and my valuable friend
Can fix all the pain away
So before I end my day
Remember
My sweet prince
You are the one
My sweet prince
You are the one
You are the one
You are the one
You are the one
You are the one



Io e Naruto potremo aiutarti a scacciare via tutto il dolore ,ma questo lo sai.Siamo le uniche persone che riescono a strapparti un sorriso ora come ora.La cosa che devi ricordare Sasuke è solo una.Mio dolce principe tu sei l'unico che io amo.Quindi ti prego di smetterla di guardare Naruto con quegli occhi pieni di ira quando mi abbraccia...sai che per me non significa niente.Vorrei solo che la smettessi di essere così possessivo.Forse non sei l'unico a doverti prendere una pausa.Ma non dimenticare che tu sei e resterai l'unico che amo.Questo non dovrai mai dimenticarlo.



Never thought I'd get any higher
Never thought you'd fuck with my brain
Never thought all this could expire
Never thought you'd go break the chain



Non avrei mai pensato di aiutarti a fare una cosa simile...mi sono spinta troppo in la.Ma non avrei mai pensato che saresti mai riuscito a fottermi così il cervello.Non avrei mai pensato che tutto questo potesse finire così...in questo lago di sangue che ora guardo con gli occhi vitrei di chi ha perso ogni coscienza di se.Non avrei mai pensato che avresti rotto così ogni legame vero.Come hai potuto chiedermi di uccidere Naruto?



Me and you baby
Still flush all the pain away
So before I end my day
Remember
My sweet prince
You are the one
My sweet prince
You are the one
You are the one
You are the one
You are the one
You are the one
You are the one
You are the one
You are the one
You are the one
My sweet prince
My sweet prince



Continuo a guardare il corpo di Naruto riverso su un lato privo di vita.Mi poggi una mano sulla spalla ma io la scosto con un movimento brusco.Prendo il corpo di Naruto tra le mie braccia ,come se fosse un bambino appena nato, e gli asciugo un rivolo di sangue che gli cola dalle labbra.Gli scruto il volto mentre le lacrime continuano a scorrere copiose.Lui era il sole,la forza,l'allegria,la vita...e ora è qui tra le mie braccia privo di vita.Eppure sul suo volto c'è sempre il dolce sorriso che mi ha rivolto.

-Sasuke...perchè?
-Era solo un ostacolo per noi...
-Tu sei pazzo!!! MI HAI FATTO UCCIDERE IL MIO MIGLIORE AMICO PERCHE' ERI GELOSO?!
-Sakura...mi stai fecando dubitare che lui fosse solo un amico per te...
-Come puoi dirmi una cosa simile Sasuke? io ti ho donato tutta me stessa...il mio amore,il mio cuore e anche il mio corpo...come puoi dire che sono innamorata di Naruto? io lo amavo...ma come amico.
-Sakura era necessario.

Parole dure e perentorie che mi colpiscono ancora più duramente della lama che ho conficcato nel cuore del mio migliore amico.

-Sasuke ho bisogno di pensare...
-Cosa?
-Ricorda ,tu sei il mio dolce principe.Sei il solo e unico.Ma in questi momenti mi spaventi davvero.Ho bisogno di tempo per pensare alla nostra relazione seriamente.
-Quello che dici non ha senso.Se mi ami come puoi lasciarmi?
-Proprio perchè ti amo ho bisogno di un attimo per pensare alla nostra storia.Ti amo talmente tanto che non ci ho pensato due volte prima di colpire alle spalle il mio migliore amico.L'amore è un sentimento irrazionale e io ora ho bisogno di chiarirmi le idee.Confesserò tutto Sasuke.Farò si che nessuno sospetti di te.Ma fino a quando la mia pena non sarà scontata non voglio vederti.

Mi incamminai a passo deciso verso la porta.Ma prima mi girai per fargli un saluto.

-Sasuke ,mio dolce e bellissimo principe, questo non sarà un addio ma un arrivederci.




********************************************


Capitolo molto tragico e perfettamente nel mio stile ò.ò se qualcuno volesse la mia pelle è pregato di rivolgersi al botteghino in fondo a destra u.u (MA DOVE?! ndLettori)(e vi dovrei dire pure dove trovarlo?? sèèèH ò.ò ndSaki)

Ferula_91: Tu lo sai che io ti adoro vero *________________* ???? comunque ora lo sai *_________________* .GRAZIE MILLE TESORO PER I COMPLIMENTI !!!!!! >.< Me muore dalla gioia !!!! Spero di aver aggiornato presto *O* e nel caso il finale non ti piaccia prendi il ticket per uccidermi nel botteghino in fondo a destra u.u .Scherzi a parte grazie davvero per i complimenti e fammi sapere che te ne pare di questo chap molto shakespeariano u.u .CIAUUUUUUUUUUUUUUUU BACI8 !!!!!!

Talpina Pensierosa: Se l'altro ti ha fatto tristezza figurati questo çç poraccio Naruto...o faccio litigare quei due o il poveraccio ci rimane coinvolto çOç !!!! Comunque spero che ti sia piaciuto altrimenti il botteghino sai dov'è u.u .Fammi sapere mi raccomando ^^ un bacione ^3^ !!!!

inoooo: Sono contenta che questa raccolta ti stia piacendo tanto O////////O grazie davvero tantissimo !!!! Spero che anche questo chap altrettanto triste ti sia piaciuto (tralasciando sulla finaccia del biondo çç).Ci vediamo alla prossima XP un bacione ^3^ !!!!!

SASUSAKU 4 EVER: AHAHAHAHAHAH Non arriverò a domani di questo passo X°°°D !!!! Come sempre le tue recensioni mi fanno morire dal ridere Saku-chan e comunque .....TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (non so l'eco fin dove arriva ma ci arriva).Comunque grazie per la bellissima recensione Saku-chan !!! Non hai idea di quanto ti adoro *O* !!!! Grazie davvero e TVB !!!!!!!!

ballerinaclassica: OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH SISTER *_______________________* vedere le tue recensioni mi illumina sempre d'immenso *O* !!!!!! E porga sempre i miei più cordiali saluti al danna finanziatore u.u .Beh comunque GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!! E grazie pure al danna pucciosamente puccioso asd .Comunque spero che quando torni dalla gita leggerai anche questo oltre ai sette peccati -^_^- .TI VOGLIO BENE SISTER !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un bacio immenso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E un tranquillante per cavalli per i dolori del danna asd !
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sachikochan