Bonfire Heart - Una famiglia perfetta
di kirlia

16/11/14, ore 21:33

Ma che cosa! Un sogno... o.o
Ok, questo mi ha segnato nel profondo. è stata EPICA questa scelta! Complimenti per l'idea, assurda ma geniale! *-*
Dovrei dare delle scuse a Miles prima di cominciare la recensione vera e propria. Non volevo offenderti Miles ahahah Ma vedi di imparare qualcosa da quel sogno. D'ora in poi vige questa regola: non fartele scappare u.u Guai a te se lo farai!
Quant'è tenera Annikaaa?? Non riuscirò mai a smettere di ripeterlo xD
Quei cani sono dei diavoletti xD E Gumshoe che viene sfruttato, poveretto D: Sì, Pess ha capito tutto della vita del suo padrone. Esprime lui per Miles i suoi sentimenti xD
Ghhh- ogni volta che descrivi Franziska piangere mi si stringe il cuore :'( E ora che non può nemmeno adottare Annika... Poverina. Devono davvero renderle la vita più difficile di quanto già lo fosse per lei. Meno male c'è Miles nella sua vita, anche lui diabolico come il suo cane. Ma almeno ha rispettato (almeno per questo capitolo) la regola di non fare scappare Frannie :* Tipo nella mia mente: "Scacco matto, Franziska". Resterai per sempre a casa di Miles u.u awwwww- <3
Prossimo capitolo, anche se vorrei tenermeli con parsimonia visto che sono solo 3 D: Ma io devo leggere, devo sapere!
Sian <3
ps: ora con queste recensioni, ti costringo a continuare xD Mi occupo io dei tuoi impegni piuttosto D: Faccio come Gumshoe! ahahah

25/08/14, ore 20:20

io-hem hem(cerca di mantenere contegno)...PERCHè TI SEI FERMATA!!!PERCHèèèèèèèèèèèèèèèèè.
empoleon la ferma prima che distrugga il tasto è
io-grazie quel tasto era in serio pericolo
emp-di niente (torna a mangiare pesce?!? evvabbè)
io-tornando alla storia...perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
emp rinuncia al suo pesce per fermare la furia omicidia di empoleonalfa sulla lettera è, finendo per essere strozzato come calmante per la sottoscritta(emp-gaaagha aiutooo)
io-non farmi perdere la speranza dimmi che continui!vero che continui, vero!?!?!(è molto inquietante...)non accetto risposte negative
emp- e se arrivano cosa farai?
io-...probabilmente niente ,mmmaaa comunque aspetto veramente la continuazione perchè la storia è molto bella eeee basta questo per continuare.tiè messa nelle seguite così potrò tenerla d'occhio.
emp-questa non è normale...
 un saluto da empoleonalfa ed empoleon

27/07/14, ore 14:39

Ed eccomi qui a modificare la recensione per renderla più consona al capitolo.Sexy shop? Ahahah giuro, muoio.Bhe...lo credo che quel tizio guardava Miles in modo strano...lo avrei fatto anche io...chissà che film mentali si stava facendo...Comunque.Franziska e Miles marito e moglie? FRANZISKA E MILES NELLA MIA TESTA SIETE GIÀ SPOSATI..quindi non vi arrabbiate con l'agente immobiliare :). Oh Frannie...me la regali una frusta dovrei usarla contro una certa persona*prende indirizzo di Maria alias Kirlia*Alla prossima❤
(Recensione modificata il 28/11/2014 - 12:08 pm)

13/02/14, ore 19:35

Cucù!

...Oddio che imbarazzooo >///<
E' da una vita che non lascio una recensione su EFP ma quando qualcosa merita non si può far altro è.e
Inizio dicendoti che ho scoperto questa meravigliosa saga da poco e l'amore è scattato immediatamente **
Per ora ho solo Phoenix Wright: Ace Attorney Trials and Tribulations e appena ho visto Miles *cof* evitiamo che è meglio *cof* Alla fin fine ti dico solo che trepidavo per ogni sua apparizione. E Franziska? Sono rimasta destabilizzata dal suo personaggio *^* In positivo, sia chiaro ^O^
Una notte non riuscivo a dormire e dopo essermi rigirata più e più volte ho deciso di venire qua a leggere qualcosa di bello nella speranza di non essere l'unica a cui Miles e Franziska piacessero e in cosa mi imbatto? Nel fantastico prequel da te scritto! Sono stata tutta notte sveglia a leggere su uno schermo di un cellulare/pattume che carica pure male le pagine talmente ero presa dalla lettura *//*
Oddio l'ultimo capitolo di questo mi ha fatto prendere un bell'infarto :'D Ero disperata a dirla tutta X3
Ma fortunatamente con questa storia mi hai tolto un peso, non sai come sono felice di leggere i capitoli!
Adoro il tuo modo di scrivere, adoro come rendi i personaggi, la tua è una serie strepitosa *A*

Insomma ti sei guadagnata -anzi, è una vera pena per te XD- una lettrice accanita che shippa questi due come non si sa cosa X)
Spero di leggere al più presto un tuo aggiornamento intanto ti porgo i miei più cari saluti ^O^/
Bacioni **

P.S. Scusa lo schifoso commento ma non ho più su la mano ç.c

12/10/13, ore 18:30

*coffa* Ok, eccomi qui! Spero di ricordarmi ancora come si recensisce dato che sono secoli che non ne faccio una XD Ma tu abbi fede che in un modo o nell'altro ne verremo (?) fuori uWu
Dunque, intanto ben ritrovata Kirliuccia, ci sei mancata tanto *azzompa* Anche il tuo sadismo ci è mancato tanto *occhiataccia* XD Comunque, ciancio alle bande e andiamo ad iniziare *usa troppo plurale maiestatis*
La nostra famigliola felice *schiva un libro* è diventata troppo numerosa, per cui giustamente Miles ha ritenuto di dover comprare una casa nuova e più grande (immagino che la colpa sia soprattutto di quei due piccoli terremoti di Pess e Phoenix che risentivano dello spazio ridotto XD); del resto i soldi non gli mancano: al contrario di Nick (come mi hai fatto notare) Edgey si fa pagare (e ci mancherebbe altro!). Miles si sta calando sempre di più nei panni del "padre di famiglia" *^* Ma quanto è protettitvo, amorevole, dolce, tenero e zuccheroso lo ziuccio <3 Sarebbe da strapazzare in padella *^* *è ancora invasa dal fluff di una fiction che ha letto poco fa* Franziska invece come madre autoritaria ci sta troppo XD Però in fondo è coccolosa anche lei: sgrida Annie ma non con tanta cattiveria o severità ** Ok, adesso arriva una delle due parti che mi ha fatta schiattare: I signorI Edgeworth?!? *rotola* Oddio mi immaginavo Franziska che prendeva il primo tavolino sotto mano e lo schiaffava in testa ad Amanda neanche fosse Gumshoe X°°°D Beh, però dovete ammettere tutti e due (tutti e due=Miles e Franziska) che date l'impressione della coppia felice uWu Insomma, Annie assomiglia moltissimo a Franziska, lei è in compagnia di Edgey, cercano casa... Basta fare 2+2 ragazzi, e se la matematica non è un opinione, il risultato è 4 :3 *la cazzata del momento*
No, ok, sorvoliamo XD Milesuccio stava per chiamare Annie "figlia" quando proprio lui le ha detto di non chiamarlo papà ç^ç *patpatta Miles* coraggio, zio va sempre bene **
B] Franziska sembra persa nei suoi pensieri, cosa molto rara e assolutamente inconcepibile per lei... A che pensi Frannie? B] Forse al tuo caro compagno/fratellino-ma-anche-no? B] E sobbalzi pure quando ti sfiora, chiamandolo solo per nome, parlando in tedesco e quasi perdendo l'orgoglio dicendo che una cosa era perfetta per te ed Annika... *scuote la testa sorridendo come una che la sa lunga* B3
E arriviamo ai punticini di domanda... Mi mangio il cappello che non ho se questa tizia non è la Paylor/Payne o come si chiama (tra parentesi, mi sto realmente incasinando perché anche tu la chiami sempre Paylor e non so più quale sia giusto XD). Ci emme qu, sul serio, 'sta qua è diabolica °^° Ora penso che... Wait *mette in moto le rotelle* non è che la nostra carissima procuratrice è entrata nell'ufficio di Franziska dopo che de Killer aveva già ammazzato Angelika, e ha fatto in modo che la colpa ricadesse su Franziska mettendo delle prove a suo carico? Non è che veramente è stata lei ad assoldare Shelly e non Manny? °^° Non è che sto dando come al solito i numeri? Queste domande rimarranno sempre senza una risposta (???). A parte questo, la tizia ha in mente qualcos'altro, bisognerà stare attenti >__> Ah, comunque ho notato subito la citazione di Hunger Games: ti ha proprio presa, eh? *W* Sono felicissima di questo <3 Ti tartassero anche sul terzo libro allora uhuh (e Kirlia iniziò a maledirla XD)
E... sì, ci siamo +_____+ Ma prima della grande scena, commenterò i pensieri contorti di una von Karma a caso: senti carissima *inforca gli occhiali - che ha - e prende un block-notes mettendosi in posa da psicologa* io capisco che hai avuto un'infanzia difficile a causa di tuo padre che ti ha maltrattata, denigrata, sfruttata, ridotta ad un automa privo di sentimenti eccetera eccetera, ma ora è tutto passato! Lui è morto, puoi scioglierti un po', non ti pare? *le arriva un libro in fronte* @__@ no, non le pare...
*asciuga il sangue* Va beh, andiamo avanti va!
E' il momento tanto atteso! Il momento clou, il momento voluto da grandi e piccini, il momento in cui Miles darà i numeri! Il momento... dell'acquisto di una nuova frusta! *quando l'ha aspettato* Perché Franziska von Karma senza la sua frusta è solo Franziska von Karma (queste perle di saggezza XD). Frannie decide finalmente che è l'ora di andare a comprarsi una nuova arma, e decide di prendere due piccioni con una frustata portando anche Annika a scegliersi il suo primo frustino *^* Perché c'è chi prende il primo pallone da calcio, il primo libro, i primi guanti, e c'è chi il primo frustino. E non per equitazione XD Annika è tutta emozionata, ma Miles non sembra troppo contento della cosa; e ci credo, in effetti anch'io sarei un po' perplessa °^° Però non litigate tizi çWç Che poi Annie ci rimane male e si mette a piangere, e voi non volete questo, vero? No, non vogliono questo, infatti si chiedono scusa a vicenda *W* Cioè, Miles chiede scusa, perché lui è un tesoro e sa quanto Franziska abbia difficoltà a scusarsi <3 E lei ovviamente non lo legge come un favore, ma come qualcosa di più (che forse è, chi può dirlo uhuh). Detto ciò, Franziska è talmente diabolica da chiedergli di andare con loro, ma non sa che la faccenda le si ritorcerà contro *si sfrega le mani*
E qua, cara la mia Kirlia, mi hai stesa X°°°D L'altro ieri non era veramente giornata, ma tu sei riuscita a farmi rotolare davanti al pc per mezzora, e ti assicuro che non è cosa da tutti XD INSOMMA! Stiamo parlando di un commesso impiccione che chiede a Franziska quale sia l'utilizzo che ne vuole fare della frusta... E GUARDA MILES STRANO TUTTO IL TEMPO! *muore di nuovo* X°°°°°°D Mio Dio, Frannie, ma non potevi inventarti una scusa? Tipo "mi serve per equitazione, per potare le piante, per picchiare gente inutile" e non continuare ad eludere la domanda?? Perché, te lo dico, ma sembra proprio quello che pensa il commesso *soffoca* Miles anche tu, non pensavo di piacessero certe cose B] Capisco Franziska che è così violenta, ma tu proprio no... Però... questo vorrebbe dire che... l'hanno già fatto!!! *viene frustata a morte da Franziska che testa la nuova arma in mancanza di Gumshoe* AIUTO! *morta*
... E no, 'sta recensione devo finirla, morte o non morte èWè
In realtà è quasi finita: le due fruste abbinate sono una cosa dolce e inquietante allo stesso tempo *^* Annika farà furore, me lo sento ** E sento anche un incredibile bisogno di shipparla con qualcuno °___° Oddio, voglio l'introduzione di un bambino! *corrompe Kirlia* è la tua coscienza che ti paaaarlaaaaaaa... X°°°D Ah, poi la frusta di Franziska l'ha scelta Miles, è doppiamente preziosa, non trovate (trovate chi? °^°)?
E siamo alla fine di questa recensione sconclusionata (chissà se è come le altre... mah!); complimenti anche per questo capitolo Kirlia, e non vedo l'ora di sapere cosa caspio ha in mente la Paylor, se a Pess e Phoenix piacerà la casa nuova, e se Franziska finirà di nuovo in galera per aver ammazzato Gumshoe a suon di frustate °° Ci sentiamo, alla prossima!

09/10/13, ore 16:31

Kirlia!!
Oddio non vedevo l'ora che aggiornassi! *-*

Ma bene, ma bene.. Da dove cominciamo?
Oooh Miles, hai deciso di trasferirti? Che cosa carina da parte tua, almeno starete comodi u.u anche se in realtà potresti prenderne accidentalmente una con solo due stanze da letto, così tu e Franz... CENSURATEMIIIIII >.<

Chiedo scusa per l'inconveniente, ma uno qui non può fare questi pensieri (Kir, è indirettamente colpa tua u.u)
Non so perchè, ma trovo troppo tenera Franziska che chiama per nome e cognome Miles xD per ripicca poi! Oddio quella ragazza è inconsapevole di quanto riesca ad essere carina cercando di fare la dura *^*
- Datti un contegno, Rue -
xD

Eeeeeeeeeeeeee siamo a due!!!! Ragazzi dai, è più forte di loro non scambiarvi per una coppietta! (E tu Miles piantala di dire che Franziska è tua sorella, non ci credi neanche tu!)
Poi, adesso che andate in giro con Annie, non siete neanche lontanamente credibili u.u
L'hanno capito anche i mobili di casa mia che siete completamente fusi l'uno dell'altra!
Santo cielo, Em, non mi diventare come 'sti due!
*A: eh? Cosa? Stai parlando con me?*
Ssse, come non detto, temo che dovrò preoccuparmi che non mi diventi pure peggio..

Spero che le mie supposizioni su chi sia "???" Siano errate.. Anche sul chi voglia fare fuori, a questo punto.
eppure ho come la spiacevole sensazione che siano giuste.. Oddio non so neanche chi è ma già so che merita una fine spiacevole! >.<
Che non vengano a rompere le scatole a i-due-piccioncini-che-ancora-non-sanno-di-esserlo  perché sarei capace di fare del male u.u

Ma passiamo al POV di Frannie.
allora tesoro di mamma, qual'è il tuo problema? Perchè ne hai uno, e anche abbastanza serio: tu VUOI andare a vivere anche con Miles, certo che è compreso nel pacchetto! È il tuo futuro marito!!!!!
Ahem.. Contegno Rue.
Standiamo un velo pietoso sui ragionamenti contorti e deliranti di Franziska e passiamo avanti.
Ad esempio alla fantastica scena delle fruste!
ahahahahahah il commesso è un genio :') ahahah oddio "speravo per lui che non si fosse fatto strane idee
nono, Frannie, sta tranquilla, pensa proprio che con quella frusta tu ci debba picchiare un giudice in tribunale ed ogni poveretto che dice qualcosa non ti vada a genio (che già quello è un uso un po' strano eh).
E oddio che cosa carinaaaaa *-* gliela sceglie Milessss, ed è perfettaaaaaa (dentro il mio cervello c'è un omino che danza il ballo della vittoria e dice 'emmidispiace' a Franziska xD) Vedi? Vedi? Te lo devi sposare! Ora.Subito.Immediatamente u.u

Okay, penso di aver esaurito le assurdità da dirti.. Ah no, non è vero.
Mi sto cimentando nel disegno della serie precedente. In realtà non è proprio uguale alla scena, ma spero che vada bene ugualmente: i tre ciccini sono già addormentati sul letto.
Ecco, qui c'è una cosa che mi servirebbe sapere, la camicia da notte di Franziska di che colore è, perchè descritta la vestaglia.
 Okay con questo ho finito sul serio ;)

Aspetto il tuo prossimo capitolo!
Tua, Rue :3

11/09/13, ore 21:09

No ok, sono un essere spregevole ç^ç Avevo detto che avrei recensito l'altro ieri, ma sul serio non mi aspettavo di dover studiare già dal primo giorno di scuola... Ergo ho trovato tempo solo ieri e oggi... Ti dirò, non sono dell'umore giusto e potrebbe venire fuori una recensione che trasuda depressione da tutti i pori, ma dettagli! Te la devo e mi dispiace di averti fatta aspettare, perciò iniziamo *si scrocchia le dita*
Uh, gli intramontabili Queen ** Beh, scelta azzeccata la canzone per questo capitolo fluffoso <3 Aaaah Franziska, un po' di gelosia va bene nel rapporto *^*
Miles ha adottato sul serio Annika (non che avessi dubbi, ma ora è diventato realtà veramente) e Frannie si fa determinate e innumerevoli pare mentali sul perché, sul perchi e sul percome (?) E poi dici che Miles è troppo giovane... Tizia bella, tu hai sette anni di meno XD E starai comunque sempre al suo fianco, sostenendolo nella buona e nella cattiva sorte, in salute e in malattia, finché *schiva libro* Okok la smetto uhuh Lei già pensa ad una potenziale sposa di Edgey; ma dai Franziska, è ovvio che quella sarai tu, non c'è neanche da mettere <3 Poi lo sai come la pensa Kirlia, quindi rassegnati *^* In effetti deve andarsi a comprare una nuova benedetta frusta XD Il tizio dell'adozione dovrebbe proprio imparare quale sia il suo posto UWU Non si guardano così i von Karma, ti è andata bene che ne sei uscito intero èWè E comunque Miles è tenerissimo, un vero gentiluomo, e Annika ne capisce più di tutti e due messi insieme <3
Franziska già si mette ad educare Annika *^* Brava Frannie, i congiuntivi sono importanti, anche se in teoria tu parleresti in inglese e quindi non ci sarebbero XD Ma dettagli, la lingua in generale è importante, e Annie deve imparare ad esprimersi in un linguaggio forbito e consono al proprio cognome u.u Mi è piaciuto moltissimo quello che ha detto Miles sul padre di Annie: il suo papà resterà tale, non potrà mai sostituirlo. E sia una cosa estremamente dolce che estremamente triste ç^ç Lui avrà provato lo stesso alla perdita di suo padre *soffia*
Ma non siamo qui a perderci in sentimentallismi da femminucce! (???) Annika compie l'ennesima azione che denota il suo essere un piccolo genio del male, e fa prendere per mano Franziska e Miles <3 Sul serio, se non ci fossi tu bisognerebbe inventarti *^* Frannie, non è che siano entrate improvvisamente delle farfalle nel tuo stomaco e stiano facendo la centrifuga, eh! Semplicemente quello è uno dei sintomi dell'AMMMOOOVVVVEEEEEE *sparge fiorellini in giro per la recensione e nel frattempo suona la lira* E le tocca pure far finta che non sia successo niente! Mentre Miles se la ride e se la gode, diciamocelo XD
Altro colpo di genio, un bel gelato assieme anche a Pearl per complottare qualcos'altro di spietato, mwahahah *sclera* Però Franziska non deve pensare che la presenza di Pearly influisca sull'educazione di Annie, nono uWu O meglio, diciamo che dovrebbe avere comunque paura per quello che quelle due potrebbero combinare, questo sì **
Oddio, altra scena stupenda è l'entrata temporanea di Mia XD Ma Franziska! Come puoi pensare che Miles abbia occhi per un'altra che non sia tu? Anche se quest'altra in effetti si presenta come... Una... Mmm, meglio che non continui la frase °° Insomma, anch'io ho sempre pensato che quando Mia prende il corpo di Pearl, sia particolarmente "scoperta" °° Ma possiamo capire Miles in effetti XD Però non devi, giovanotto, non si fa èWè *parla tipo vecchietta di ottant'anni* Anche se lo so che voi maschi non sempre pensate con il cervello (...), trattieniti, suvvia! Franziska ha fatto benissimo a maciullarti il piede con uno dei suoi tacchi, così la prossima volta imparerai a tenere gli occhi a posto (?). E pure Annika si è arrabbiata, ha ragione! Ah, Miles, ma bisogna spiegartisi tutto? Guarda che quando ti metterai con Frannie, non potrai neanche posare il tuo sguardo su un'altro essere femminile che non sia lei (o Annika) è^é (Miles: Ma non potrò fare niente allora! / Keily: Vedo che finalmente hai capito come gira il mondo ^W^). Ok, dopo questo abominevole sclero, dico ancora che: A, sì Maya, hai ragione, Franziska è probabilmente bipolare XD B, uh Miles, hai fatto un'altro errore fatale... Ti stai allontanano dalla metà, sappilo uWu
Aaaa, il POTV di Annika *^* Te l'ho già detto ma lo ripeto: mi piace un sacco come l'hai impostato, hai fatto un lavoro perfetto; secondo me sei entrata pienamente nei pensieri che potrebbero appartenere ad una bambina di circa 8 anni, ma considerando il fatto che suddetta bambina sia un genio <3 Quindi bravissima *applaude*
Annie, benvenuta nel mondo degli adulti: lo sai vero che autoproclamandoti cupido della Frailes (FranziskaxMiles... DOVEVO trovare un nome alla coppia <3), ti sei cacciata in un bel guaio, vero? Ma sono sicura che riuscirai a cavartela egregiamente *^* Intanto l'amicizia fra lei e Pearl mi continua a piacere un sacco, sono due piccoli geni del male XD Va beh, poi Maya ci mette del suo, soprattutto quando la chiama Frannie a suo rischio e pericolo X°°°D Miles ha fatto la cavolata della serie, ormai è segnato <3 Ma come si suol dire "tra moglie e marito non mettere il dito" *schiva la mitragliata di noccioline* ... Ha finito i libri °^°
Annika è sempre più coccolosa *^* Non ha mai visto tanti gusti di gelati, non so perché ma la trovo tanto puccia ç^ç E anche Franziska, per quanto l'aggettivo puccio a lei non si possa abbinare... A meno che uno non voglia trovarsi legato e imbavagliato in una stanza buia XD Miles che da bravo zietto la istruisce con dolcezza ç^ç Non sapevo avessi questo lato matern... paterno (pardon per il lapsus °^°). Comunque Annika decide che devono procedere per gradi: brava bambina, per oggi hanno già sopportato troppo XD
Uh, ce l'ho fatta anche stavolta... Ho paura di aver scritto più stupidaggini del solito, perdonami Kirlia ç^ç Non ti meriti tante cretinate una dietro l'altra, non dopo che mi fai questi capitoli così fluffosi e stupendi <3 Hai ragione, un po' di calma a volte ci vuole *^* Sai già cosa penso della vignetta e il fatto che ho beccato lo spoiler mi gasa <3 Però ammettiamolo, era troppo semplice questa volta XD
E niente, la smetto qui prima di fare altri danni >__> Scusami ancora per il ritardo e al prossimo capitolo!

08/09/13, ore 22:35

Kir!!
Ciao cara :3

Aaaaaw *^* maccheccariniiiiiiiiii
Oddio oggi non so proprio come far cominciare questa recensione, questo capitolo e tuuuutto tuuutto bellissimo! >.<
Okay, facciamo con ordine, come sempre.. partiamo con la nostra cara piccola Franziska.
Eeeeeeh lo so, non ci torni più in Germania. Io lo avevo detto u.u ora è un problema tuo cara mia: o ti sposi Milas Edgeworth o ti sposi Miles Edgeworth. La tua scelta è molto ampia. E sappi, che lui non si metterà con nessuna e ti farà diventare il terzo incomodo, perchè alla fine, il terzo incomodo diventerà Annika!
Oddio no! povera Annie xD
Insomma, però il concetto è quello, ci siamo capite u.u
E poi si vede che Franziska fa tanto la dura e l'antipatica, ma poi si preoccupa per la nipote anche solo se si tratta di Pearl e del Samurai d'acciaio (proprio lo odia eh xD) u.u
E.. dire che la scena di gelosia di Franziska per Miles e Mia è spettacolare è considerato superficiale? xD
é genialeeeeeee :')

Anche il POV di Annika è geniale! è meraviglioso, quella bambina è sempre più fantastica *-*
Io la adoro dal profondo del mio cuore u.u
Anche la scena in macchina è troppo carina! Il commento di Maya è troppo forte (tutti e due i commenti di Maya in realtà) xD
Non vedo l'ora che Frannie si renda conto che è persa per quello sciocco di Mileeees >.<

Le vignette finali sono geniali x'D sono bellissime :')
Okay per riassumere questo capitolo: 'geniale' e 'meraviglioso' xD (sono le parole che ho usato di più >.<)

Non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo *^*
Rue :3

04/09/13, ore 10:33

... tu... tu... TU! *è che è, il tutu del telefono?* Cioè, sei crudele sì ç^ç Perché mi fai prendere questi infarti gratuiti? Ti diverti, sì? Va beh, come ti ho detto, ti perdono solo perché senza di te la storia non va avanti, perché Miles è un genio e per la scena di Pess <3 Ma iniziamo!
La canzone scelta... La sto ascoltando (sì, ho preso questa malsana abitudine XD) ed è stupenda ç^ç Miles non lasciare che Franziska vada via, NON LO FARE! *inizia ad urlare già all'inizio, non va bene*
Devo dire che all'inizio ho pensato ad un balzo temporale "Vuoi vedere che la Tizia mi ha fregata e il salto l'ha fatto sul serio?" ed ero ancora più triste: Miles è solo a casa, in un salotto verde con dei fiori arancio (oddio, non so perché ma ho immaginato una brutta combinazione di colori XD), perché Annie e Frannie (non avevo mai notato che facessero rima °^°) se ne sono tornate in Germania ç^ç Ma poi... Annika che insegna al povero Phoenix a camminare su due zampe... ANNIKA E' LI'! *balla la ola* :3 Oh, amore! *spupazza Annie* Allora non se ne sono andate! Quando ho letto del sogno però... Volevo ucciderti, mi dispiace ma hai scatenato la mia parte violenta XD Insomma, non puoi farci questo, sei crudele sul serio (e 2) ç^ç
Dopo un attimo di pausa nel quale ho pensato razionalmente che non potevo ucciderti (però assoldare Shelly sì B]), sono andata avanti XD Il pericolo comunque non è scongiurato perché Franziska ha comunque l'intenzione di tornare in Tedeschia con Annie, ma Miles glielo impedirà ad ogni costo, vero? VERO? Vero. Lui non potrebbe fare a meno delle sue ragazze, in particolare di una delle due *tossicchia* Quindi deve pensare ad un piano più o meno intelligente per trattenerle; ci vorrebbe più che un semplice contrattempo. Ma lo sai che quando Miles dice ad Annie della passeggiata, mi sono immaginata la classica lampadina che si accende a causa di un'idea? XD
Pess e Phoenix che corrono e rotolano felici e liberi, e Miles che pensa se anche lui potrebbe lasciarsi andare a... ALL'AMORE! E dillo porca trota! èWè Mica è una parolaccia, tanto ormai si vede lontano un miglio cosa provi, non spaventarti *patpatta Miles* Non sono pensieri superficiali, proprio no Herr Miles Edgeworth uWu Oddio è imbacuccato come un pinguino! XD Annika poi si accorge che lo zietto è pensieroso *^* Comunque Miles, non è che le devi confessare di essere attratto da Frannie, Annika lo sa già da mooooooolto prima di voi due, quinid rilassati, ok?
Miles dice ad Annie dei piani della zia e lei è totalmente shoccata °^° E certo, perché Franziska non le ha detto ovviamente niente perché ha paura che la nipote la convinca a rimanere... Hai capito Franziska, non è scema, no *schiva libro* Ho detto che NON sei scema èWè Comunque è ovvio che la dolce Annie non voglia tornare in Germania, sta così bene lì con gli zii <3 Sì Miles, poteri sovrannaturali, certo *patpatta di nuovo* Semplicemente è che Annika è una psicologa nata, oltre che una pianificatrice di matrimoni; lui le chiede se lei potrebbe dire a Franziska di rimanere, deve convincerla, ed Annie ovviamente accetta con uno sguardo molto furbo sul volto *^* Ha capito tutto questa genietta, sa che Miles non riuscirebbe a smuovere Frannie neanche di un millimetro, ma lei lo può fare, e lo farà <3
Miles... Tu sai che sentimenti prova Franziska per te? Mmm... Non sono mica tanto sicura, sai? *se lo dice lei allora è vero* Comunque Miles vede Frannie con una faccia da funerale tornare a casa... Qua mi sono preoccupata, chissà cosa sarà mai successo ç^ç (Anche se immaginavo dato che me lo avevi anticipato). Intanto i due cani hanno scavato una buca degna della Fossa delle Marianne, e Miles pensa bene di chiamare Gumshoe a riparare il danno: e mi sembra giusto XD Povero Gumshoe, mi fa così pena a volte, però se le cerca, come detective non vale molto *patpatta anche lui* (sto patpattando troppa gente XD)
E qui ci sta una delle scene da Oscar XD Ma dai, in fondo Pess è un cucciolone, non farebbe del male ad una mosca <3 Poi ho amato il modo in cui hai descritto l'amore non corrisposto di Pess per Franziska XD Quel cane si farà male appena lei recupererà la frusta °^° Però mi immagino la povera Franziska che vede questo enorme coso galopparle contro per poi buttarla a terra tentando di soffocarla di saliva X°°D Poveretta, però io mi diverto <3 E Miles che intanto pensa a dei possibili attentati da fare all'aereo per costringere Franziska a rimanere... Miles, non è che mi stai diventando un potenziale terrorista, vero? °^° Comunque Pess viene rinchiuso di nuovo nello studio (a suo rischio e pericolo... suo dello studio, eh!) e Frannie può finalmente alzarsi e far vedere a tutti che sembra aver appena vissuto la Terza Guerra Mondiale, ma che comunque è ancora perfetta, come fa notare anche Milesuccio *^* Però lei non sta proprio bene, nono ç^ç
Neppure Annika riesce a parlare a cena perché potrebbe scatenare chissà quali sentimenti e comportamenti della zia, per cui da brava se ne sta zitta. Nyà! Franziska seduta sul divano che stringe un cuscino totalmente assente ç^ç E sta pure piangendo! *strapazza peluches* Perché Frannie? Cosa ti è successo di così grave? *sospetto atroce* Oddio Miles! *appena l'ha abbracciata lei ha fatto un salto sulla sedia* *______* Ma quanto sei coccoloso! Sul serio, mi verrebbe da strapazzare anche te oltre che al mio pinguino *W* Franziska all'inizio fa resistenza, ma poi si lascia andare, amore ** Però... Finalmente gli dice il motivo di tanta angoscia: non può adottare Annika per via della modifica al testamento... PREGO?!? Oh insomma, non ha mica ammazzato qualcuno! Ha semplicemente... cioè, insomma, non è un fatto talmente grave da vietarle l'affidamento! *se potesse andrebbe dal caro Giudice a ucciderlo a suon di frustate* è^è Ma no! Annika non può andarsene, nonono! *sbraita*
Oh Frannie, vederti così mi fa malissimo ç^ç Tu sei una von Karma, reagisci accidenti! *intanto si mette a piangere anche lei, così, per solidarietà* Ma per forrtuna Miles caro ha un colpo di genio (ognitantocapitacoffcoff): adotterà lui Annika *^* E bravo furbo, così prende due piccioni con una fava: resterà con Annika perché sarà sotto la sua protezione, e costringerà Franziska a restare lì perché non potrà tornare in Germania con lei. Mica scemo il nostro Edgey <3
Ed eccoci alla fine... Non puoi pretendere che non ti diciamo che sei crudele (e 3), insomma, sei crudele! (e 4) ç^ç Farci prendere questi infarti gratuiti... Tu attenti alle nostre vite ç^ç
Per il momento mi piace moltissimo ovviamente *^* Però sono curiosa di sapere cosa succederà: visto che il problema dell'adozione e del trasferimento sono risolti, ci sarà sicuramente un capitolo tipo "Come scegliere una buona e mortale frusta by Franziska von Karma" e poi... la Paylor èWè Che ne combinerà di tutti i colori... Uuuuuh quanto la odio! *strappa foglietti dal nervoso*
Coffcoff, riprendendomi per finire, complimenti per questo nuovo capitolo della nuova storia della nuova serie (?) e a risentirci... a presto, perché immagino ci sentiremo prima della prossima recensione XD

03/09/13, ore 21:27

Kiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiir!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma come diavolo ti viene in mente!?! Mi sono presa un infarto!
Era un sogno! Un sogno! Uno stramaledettissimo sogno! Sono la persona più felice di questa terra!
Non se n'è tornata in Germaniaaa ohohohoh è ancora lì (comincia a canticchiare come una folle, fermandosi a tratti per ridere istericamente)...

Okay, come dici sempre tu: cerchiamo di fare una recensione seria! u.u (ci posso provare ma in questo momento sono troppo contenta)

Cominciamo con le recensione và.. (quella che in teoria dovrebbe essere seria)
Ci hai fatto una sorpresa bellissima! Edgey, pensa un attimo a quanto sei disperato alla partenza della tua.. """Sorellina"""
evidentemente è un segno che te la devi sposare e vivere con lei forever and ever u.u dico evidentemente devi fare in modo che resti con te!
"E io? come avrei fatto senza di lei?" Miles.. tu non faresti proprio nulla, senza di lei! E questo ci riporta al fatto che deve rimanere lì! Ma è già tanto che te ne sei reso conto, quindi te la lasciamo passare u.u

Macchecarina Annika! Io la amo dal profondo del cuore, l'affetto che prova Franziska per lei è infimo a quello mio xD Okay, no, non è vero. Però la adoro uguale! é un piccolo genio, è geniale!

Pess è troppo forte, ero piegata in due dal ridere :') soprattutto per la descrizione che hai fatto del suo sconfinato amore per la nostra Franziska, che invece lo sopporta a malapena xD
Ma io lo so Frannie, che in realtà gli vuoi tanto bene a quel cucciolone, anche se ti sbava addosso >.<

E poi.. beh e poi arriva la parte ultima del capitolo! Ero divisa in due tra l'essere tristissima e al settimo cielo u.u
Cioè, nel senso: povera Franziska, non si merita il giudizio di quel branco di cretini messi lì solo per fare scena! Perchè le devono levare Annie solo perchè loro sono dei bastardi!? Il mondo è ingiusto.
Però Miles ha la brillante idea di (aaaaaaw * *) abbracciaaaawrla!
Che se fai così ci vuole poco a consolarla eh!
E, specifichiamo, l'affetto che provi per lei, ha.. beh un altro nome!!

Devo dire il colpo di genio finale è stato fantastico! Bravo, Miles. così sono tutti contenti!
Annika che può rimanere con te e Franziska, Franziska che può rimanere con te e Annika e te che puoi rimanere con le tue 'ragazze'.
E Frannie torna in Germania co' sto cavolo! Ahahahah (attacco di crudeltà sconfinata, ma a buon fine xD)

L'immagine iniziale è meravigliosa *^* l'ho guardata per qualcosa come venti minuti, poi ho detto 'ma forse dovrei leggere il capitolo' xD
Chiedo scusa per non averlo potuto leggere prima, ma ho avuto un sacco da fare (tra cui studiare algebra.. odio algebra!), quindi ho visto che avevi aggiornato ma ho potuto leggere et recensire solo adesso.

Non vedo l'ora di sapere come continua!
Un bacio,
Rue :)