Amore Impossibile
di syontai

26/01/14, ore 00:34

Continua ti scongiuro ė bellissimo
Ma che dico bellissimo meravigliosamente perfetto
Continualo presto

05/09/13, ore 16:07

In questo capitolo piove dolciosità leonettosa che gioia sono troppo contento che possono stare insieme anche se Francesca ha dovuto rinunciare ai suoi poteri che peccato mi dispiace un sacco =( povera fra ti sono vicino con il cuore (si dispera per lei). Mi ha molto incuriosito la parola Death, mi ha intigrato anche se Francesca ha un brutto presentimento ( la curiosità mi uccide ). Anche qui Lara, mi parte l’ avada kedavra istintivo, sono molto contento di questo capitolo mi è piaciuto un sacco soprattutto come hai reso la carta arrow troppo bella *_*
continua così
al prossimo capitolo a presto
un bb
(Recensione modificata il 05/09/2013 - 04:09 pm)

04/09/13, ore 10:17

Eccomi a recensire questo capitolo Leonettosissimo!! Come puoi dire che ti odiamo?! Sarebbe una vera assurdità, come si fa ad odiare un autore simpaticissimo e bravissimo come te che pubblica storie piene di scene Leonettose? E' impossibile! Parlando del capitolo: complimenti! Era perfetto, come tutti i tuoi capitoli, del resto. Te l'ho già detto che sei uno scrittore eccezionale? La scena del lago era semplicemente fantastica, come fai a scrivere cose così Leonettose? Povera Fran, ha dovuto rinunciare alla sua magia... La mia curiosità è salita a livelli impressionanti quando ho letto la parola "Death", chi deve morire? Mistero, però anch'io, come Francesca, ho un brutto presentimento... Va be', lasciamo perdere le mie sensazioni da veggente e ritorniamo alla storia. The wave, tu non potevi apparire in un altro momento e lasciarmi in pace i miei cuccioli cucciolosi? Sei un guastafeste!! E tu, The arrow, perchè cerchi di spaventare la povera Violetta, che è già preoccupata di suo?
Cosa ci fa qui Lara?! No, ma io dico, quella deve venire sempre a rompere?! Se tu provi ad avvicinarti a Leon, giuro che finisci male, molto male!
Non ho nient'altro da aggiungere, se non la richiesta di aggiornare presto, anzi prestissimo, altrimenti avrai sulla tua coscienza il peso della mia morte, che potrebbe avvenire per un'attesa troppo lunga di un altro capitolo della tua storia. Complimenti anche a Viola Casciaro, il disegno Leonettoso era fantastico!!

03/09/13, ore 21:57

Ciao :)
menomale che hai pubblicato un capitolo di una delle tue tre storie, sennò sarei potuta crollare in depressione (cosa che probabilmente accadrà se vado di questo passo...)... Anche oggi purtroppo le Pillole di Vita di Arianna sono abbastanza tristi..... cioè, mi si è rotto il computer (e sto ancora usando di nascosto quello di mio fratello), ho litigato con un amico, piango facilmente, la scuola mi rinizia prima e devo pure mettermi la divisa scolastica.... ma stiamo scherzando? cos'è, un campo di concentramento? No vabbè, cambiamo discorso che sto incazzata di mio (scusa il termine) e non voglio passarti i miei mali xD Allora, il capitolo è stupendo (tu dimmi una volta in cui non lo è.... capiamoci xD) La Leonettosità ci sta (not bad, really not bad.... TRADUZIONE: ho sclerato molto xD) e il disegno della tua amica è a dir poco stupendo..... è bravissima, davvero.... anche io so disegnare bene, ma lei è fenomenale direi...... Comunque, poverina Francesca la sua scelta è davvero dura da affrontare, però lo ha fatto per il bene dell'amica.... comunque, fratello di EFP, il capitolo come ho detto è stupendo, continua presto mi raccomando, ciaooooooo ;)
P.S. è ovvio che mi sei mancato io non ti odio, fratello di EFP <3
P.P.S. hai visto il momento Leonetta nell'episodio 51? *-*

03/09/13, ore 19:06

Allora, allora allora! Da dove cominciamo? Io direi di iniziare dal capitolo: credo che Francesca abbia pagato un prezzo troppo alto per qualcosa che si sa non durerà molto. Il tempo per Violetta stringe, dato che ha solo un mese per finire di catturare tutte le carte, e Francesca ha rinunciato alla sua magia... ma la mia domanda è: chi ci rimetterà le penne? Finalmente quei due stanno insieme, si! Anche se il tempo è un po' limitato! Ti giuro che ho sclerato quando Violetta ha chiesto il bis a Leon! Sakura (se mi posso permettere in questa storia è una s****a) è stata un' egoista a imporre la maledizione al suo erede! Tralasciamo il fatto che The Wave poteva evitare di interrompere il momento romantico!!! Grrrr... The Arrow ha detto una cosa molto cattiva, si, si! Piccolina, è gelosa di Leon, chissà che succederà quando Vilu avrà bisogno di lei!
L-lara? Lara è la nuova custode? Haha, ne vedremo delle belle (più probabilmente di brutte)!!!XD
Per quanto riguarda il disegno di a Viola Casciaro dille che è stata bravissima e falle i complimenti da parte mia (tu bravissimo a scrivere, lei bravissima a disegnare<3)
Ps: fa attenzione a qualche piccolo errorino di battitura, per il resto hai scritto un capitolo F-A-V-O-L-O-S-O!!!XDXDXDXDXD
Pps. a me personalmente sei mancato!!!XD, aggiorna presto, mi raccomando, a presto!XD
(Recensione modificata il 03/09/2013 - 07:07 pm)
(Recensione modificata il 03/09/2013 - 07:20 pm)