Give me your lips, and with one kiss we begin.
di FeelingWeird

DIO DIO DIO! Sono morta dalle risate quando Mark imita Tom e Helen.. Mentre leggevo mi sono messa a imitare anche io le voci e sono scoppiata a ridere e mia madre mi ha preso per pazza! HAHAHA Tom è un cazzone! Sul serio! Ma mi piace quando fa così, perchè alla fine fanno sempre pace (Come dice Mark) ed è una cosa dolcissima!
Complimenti per il capitolo!
Alla prossima! C:

Ma Tom all'inizio è un gran cretino! Fortuna che poi va in bianco con Sam v.v
Mi sono molto piaciute le scuse che ha fatto a Helen, ma preferirei che non facesse più il cazzone per qualche capitolo se possibile.
Quel "ti amo" è stato bellissimo, comunque **!
Alla prossima.

GNAAA! Ciao!

Okay, mi è quasi partito un bestemmione quando ho letto della bionda, ma per fortuna poi se ne è andata a limonare con quel Jack e non ha più rotto le palle.
Che dire, Tom e Helen sono l'amore, suvvia, si sa... *fangirling* La scena in cui Mark si incazza/fa l'idiota è troppo epica, me lo sono immaginato AHAHAHAHAHAHAHAH
La scena finale, ovvero quella del concerto è stata bellissima, mi ha davvero coinvolto in un certo senso... Quindi complimenti e alla prossima :3

DAWWWWWWWWWWWWWWWWW LA BIONDA L'AVREI UCCISA MA OKAY E' FUORI DALLE PALLE (Y)
Ho pensato veramente al peggio ma sono troppo felice che abbiano fatto sesso-pace :')
E' una cosa dolcissima, cioè lui che l'abbraccia. Ti amo. ANCHE IO TOM! Oh wait, non sono Helen :c

"C'è tempo?"
"C'è sempre tempo"

Ecco io sono morta HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
A me piace un sacco questo capitolo e miodio AGGIORNA FUCKIN PRESTO(???)
TE AMO HEUEHUEHEUHEUEHUEHUE