Six days - Convivenza forzata
di DanzaNelFuoco

14/10/13, ore 21:32

Ne scrivi un'altra di storia vero? Possibilmente lunghissima e scritta bene come questa? Mi manca già! Per quanto, come già detto, Jily è la mia OTP, questa storia era davvero bella...
Se ne scrivi un'altra, anche non su questa coppia, mi mandi un messaggio? Amo il tuo modo di scrivere. Mi basta anche una One-shot, o song-fic, una flash fic o due righe a caso. No, due righe a caso preferirei evitarle, in realtà:3

Beh, alla prossima :))
chocolate_

23/09/13, ore 19:26

Sinceramente non pensavo che sarebbero riusciti a resistere ancora...e ora ho ancora più dubbi, dopo quello che è successo nella doccia.
Mi ha divertito il fatto che tutti e due sono attratti dall'altro/a e tutti e due devono convincersi che i loro pensieri sono sbagliati. Anche se è una coppia improbabile in questa fanfiction l'hai trattata bene, e poi proprio per questo è una storia originale.
Sei stata molto brava c:
LilyLovegood

23/09/13, ore 19:20

Anche se adoro le Lily/James, Remus e Lily sono anche loro carini in un certo senso. Anche in questo capitolo si presenta la passione di Remus per il cioccolato, ed è una cosa adorabile che lui le prepari la colazione *-* anche se rimane deluso dal comportamento di Lily.
Beh, in effetti Remus è un po' OOC qui, però neanche troppo, dai. Lily con gli ormoni a mille è mitica ahahah.
Adesso voglio sapere che succede nel terzo capitolo c:

23/09/13, ore 19:14

Già il primo capitolo di questa fanfiction promette bene c:
E' "semplice" ma originale e soprattutto divertente. Remus e Lily in effetti non sono proprio una coppia tradizionale, ma da quello che ho letto mi sembra che tu "utilizzi" questa coppia in modo simpatico e non banale, e in questo primo capitolo non sono OOC secondo me.
Mi è piaciuto soprattutto il fatto che Remus offra a Lily il cioccolato, è come una sua caratteristica a cui io personalmente sono molto affezionata c:

09/09/13, ore 08:17

Bella storia! Mi piace come l'hai impostata.
Di solito leggo solo le Jily (James/ Lily) ma mi sono incuriosita e ho fatto "uno strappo alla regola".
questa storia sarebbe una valida spiegazione, come hai detto tu nello scorso capitolo, del fatto che Sirius e James abbiano escluso Remus dal cambio del custode segreto
I tuoi capitoli sono scritti davvero bene: non ho trovato errori (anche se trovarli non è il mio forte, mi concentro più sulla trama) e poi i capitoli si leggono velocemente, così anche se non si ha tempo, si riesce a leggerli comunque c:

aggiorna presto :3
un bacio e tanti zuccotti di zucca per te :)
chocolate_