Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: DanzaNelFuoco    14/10/2013    1 recensioni
Questa ff ha partecipato al contest "The WTF contest" indetto da EndlessBlue sul forum di efp e si è classificata quarta.
- Intro:
Lily è incinta. Remus è nel periodo della luna piena.
Sono i due membri dell'Ordine più vulnerabili e per questo si devono proteggere a vicenda in una casa sicura.
Per sei giorni, fino a che l'effetto della luna piena su Remus svanisca e James torni dalla sua missione.
Ma in sei giorni di convivenza, con quasi nessun contatto con l'esterno...
(Remus x Lily)
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Evans, Remus Lupin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Day 6 – Ci vediamo il mese prossimo

Si svegliarono abbracciati. Lo stomaco di Lily brontolò e lei ricordò che la sera prima non avevano cenato. Di nuovo. Questa volta sorrise, spingendo il senso di colpa bruciante per aver tradito James di nuovo molto in fondo nel suo cervello e chiudendo la porta a doppia mandata.
“Va tutto bene?” gli chiese. Lei aveva fatto i conti con la sua coscienza. Lui no.
“Sono spregevole. Di nuovo!” quasi uggiolò.
“Sì. Penso che questa volta sarà più facile.”
Lui la guardò sorpreso. “Non sei pentita?”
“Questa volta no.”  disse gettando mentalmente via la chiave del senso di colpa.
Remus sorrise debolmente. “Mi piaci, Lily.”
Quando la teneva stretta, riusciva a dimenticarsi del resto del mondo.
“Anche tu, Remus.”
* * *
James Potter era tornato, ora Lupin doveva andarsene. La settimana della luna piena
era terminata e doveva riprendere servizio.
Abbracciò James e abbracciò Lily. “Ci vediamo il mese prossimo.” le disse.
“Ti aspetto.” Rispose. Due frasi dense di sottintesi che l’uomo accanto a loro non colse, né avrebbe potuto. Mentre gettava la polvere volante nel camino poté udire un pezzo della conversazione tra Lily e James.
“Com’è andata questa settimana?”
“A meraviglia, tesoro. Mi faresti una cioccolata calda? Ho una voglia…”.
 
 
 
Questo è il momento di mettere la parola fine a questa storia. Spero vi sia piaciuto leggerla tanto quanto a me è piaciuto scriverla. 
Grazie a LilyLovegood e a chocolate_pudding per aver commentato. 
Grazie a aleinadp e Miss_Riddle Starkey per aver preferito questa storia.
Grazie a ariel_27 e a ColeiCheDanzaConIlFuoco (non mi ero accorta che avessi il nick così simile al mio! XD!) per averla ricordata. 
Infine grazie a AssodiPicche, biancalupin, Clitemnestra_Artemisia, darkmagic31, Deader, marepotter, RaBlack e SweetLady98, oltre ad alcune delle ragazze già citate sopra per aver seguito la storia.
Se mi voleste lasciare un commentino sarebbe gradito. 
DNF
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DanzaNelFuoco