La tazza di tè.
di A n o n y m o u s Rei

28/09/13, ore 19:19

Non so davvero se è la mia preferita, perchè tu scrivi molto molto molto bene, ma di sicuro rientra nella top ten.(?)
Adoro in tutto e per tutto questa storia.
Ogni singolo paragrafo, ogni singola frase, ogni singola parola, virgola, punto, virgoletta, tutto.
E' messo tutto al posto giusto. E' armonico leggere quello che scrivi, come una musica che ti entra non solo nelle orecchie, ma anche nel cuore.
Sei bravissima,
mi dispiace di non averti mai recensito prima e so che avrei dovuto farlo.

xoxo
S.

05/09/13, ore 12:36

Oddio questa è in assoluto la fic più romantica e dolce della raccolta! *-*
Mi è piaciuta tantissimo, va nelle preferite.
Il rito del tè (che alla fine il tè è solo una scusa) l'hai descritto in maniera impeccabile e meravigliosa. Complimentoni, mi fai innamorare delle flash ogni volta.
Perfetta come al solito sotto ogni punto di vista. Il banner è bellissimo, complimenti alla ragazza che l'ha realizzato.
Brava, brava, brava!
Un bacio e a presto,
Luly

04/09/13, ore 18:36

Ow *^* che cosa dolceeee
Questa fanfiction è dolcezza allo stato puro. Tutto è dolcezza. jfkdkfdl. Ho trovato la cosa dei baci sui tatuaggi romantica e originale. Non come le solite stronzate tipo bacio e scene hard.
Il personaggio di Ron mi piace molto. L'ho trovato tenero, fragile e commovente. Davvero bello. *^*
E poi tutto è arricchito dal tuo stile meraviglioso. Non riesco a descriverlo da quanto lo adoro. Insomma, è uno stile solo tuo e che sinceramente è davvero fantastico. Pochi scrivono così bene. LO ADORO. LO ADORO. LO ADORO. Ha un non so che di particolare. E in ogni caso tu sei una delle mie autrici preferite.
E poi... Il tè! *^* è un elemento molto importante nella mia esistenza e il fatto che ci sia una storia d'amore basata su quello mi piace assai. lol.
è il modo per cacciar via ogni tristezza e far tornare il buon uomore... anche se nella storia non è così, o almeno non alla fine. Ho trovato romanticissimo anche il fatto che alla fine del tè a loro due non importava niente, era solo un espediente per stare insieme.
E il finale. IL FINALE *____*
Le lacrime, la commozione. Tutto. Tutto. Perchè tutte le tue fic sono così struggenti?! *va a piangere in un angolino*
Un bacio e alla prossima;
Marlene

03/09/13, ore 20:55

.... WOW.
Non ho altro da aggiungere.
Dolce e romantica, anche fluffosa e drammatica.
Davvero, brava!!
Mi è piaciuto l'OC di Ron, è azzeccato e mi piace l'idea dei tatuaggi e del tè.
è qualcosa di romantico e drammatico allo stesso tempo, una meraviglia di flash e di slash.
Mi congratulo, NUOVAMENTE, per questo progetto, e aspetto la prossima storia!