Mi incontrerai dopo un giorno di pioggia
di Hatsumi

09/02/15, ore 18:40

Ciao Hatsumi,
mi sono imbattuta nella tua storia e ho letto tutto d'un fiato i capitoli che hai postato, ti devo fare i complimenti per la scrittura che scorre veloce e per la storia che mi ha lasciato una curiosità mostruosa.
Anche se ti sei fermata nel racconto di questa storia ci tenevo a dirtelo.

Crazyforyou

20/11/13, ore 21:51

Mi è capitato di leggere questa storia all'immprovviso, è stata una sorpresa. Ho letto tutti gli 11 capitoli in una volta, trattenendo il fiato in attesa di capirci di più. La storia purtroppo di interrompe cin questo capitolo, ti rubo le parole, di "transizione". Inutile dire che sono rimasta piacevolmente colpita dalla storia e il tuo stile di scrittura mi ha permesso di far scorrere i capitoli senza intoppi. Spero che aggiornerai al più presto, mi sto già facendo una miriade di congetture su quale sia la vera identità di Hiram, non vedo l'ora che aggiorni. Al prossimo capitolo <3 Anonima

13/09/13, ore 16:37

Allora chi è Hiram? Mistero ... si chiama come il gatto di Jen, come l'amore della nonna di Jen, conosce la sua stessa canzone, adora i biscotti di Jen, gli stessi di sua nonna, sembra venire da altri tempi ... Chi è? Muoio di curiosità ... ho un paio di idee, però boh non lo so ... Complimenti per il capitolo e per la storia, a domani allora (sono felice che hai scelto di pubblicare ogni giorno). Baci

12/09/13, ore 18:09

FMi davvero molto piacere il fatto che posti la storia tutti i giorni, perche vuol dire che ci tieni tanto !!
E poi va detto, anche la storia è molto bella e mi piace tanto.
Complimenti, continua cosi.
Bacioni I wanna go so fast SG *-*

10/09/13, ore 17:19

Mi piace il mistero che aleggia nella storia, mi piacciono i personaggi e già adoro Hiram. So che nasconde qualcosa ma sembra una persona così a posto che stento a credere che ci possa essere qualcosa di oscuro in lui e poi è così dolce con Jen ma anche con Margareth. Perchè Jen è così in soggezione? Mi piace la conicidenza dei nomi tra il gatto e l'avvocato. Al prossimo capitolo ... continua così :)

06/09/13, ore 14:43

Non ho parole per desivere te e la tua storia
 *_________________________*

05/09/13, ore 21:22

Ciao, grazie di aver postato questo capitolo.Mi piace molto , finalmente riesco a immaginare Jenny, e quello che la circonda; la nonna Angela che si affaccia nei ricordi,che sicuramente ha influito nel percorso di Jenny, di diventare un assistente sociale con quest'aria da bambina ma che sicuramente, nel suo lavoro e una tigre.Complimenti trama che intriga vai cosi.aspetto con piacere il prox

04/09/13, ore 19:49

ciao,mi hai subito catturato l' interesse con il tuo racconto, già che nn si parla quasi mai di violenza domestica, e il grande lavoro che fanno gli assistenti sociali.
Ottimo, nn amo molto recensire , e poi hai ancora messo poco . aspetto con impazzienza il prox capitolo vorrei qualche elemento in più .