The Black List
di jimla_

04/09/13, ore 14:19

Ciao,

rieccomi come promesso. Allora il collegamento della tortura alla quale Alex sottopone la sua vittima è ottima. Purtroppo però ho trovato un po' di errori :(

"Iniziava le 6 (a volte 6.30)" magari volevi scrivere "alle"...in ogni caso, un consiglio, quando scrivi, a meno che non si tratta di ore o date dovresti evitare i numeri, quindi nel moemnto in cui dici l'età o all'inizio quando dici che è "100 volte più....1000 volte più" non è corretto usare le cifre matematiche :) inoltre quando metti le ore dovresti scrivere l'ora completa...se vuoi indicare le "6" dovresti scrivere "06:00" o "06.00" come preferisci...immagina di avere davanti un orologio digitale...oppure utilizza anche qui le lettere al posto dei numeri;

"rumore sei suoi passi." questo deduco sia un errore di digitazione, "sei" al posto di "dei"

Ultima cosa, attenta alla punteggiatura e alle ripetizioni! Capisco che vuoi creare dei capitoli brevi, però se magari prendi più tempo è meno difficile evitare questi errori.
Per il resto rimane comunque un giudizio positivo perchè la trama della storia mi piace molto, però è da curare un po' di più la forma.

Spero di non averti offesa o altro...
alla prossima

Baci