can you forget the past?
di zaynsv0ice

12/11/14, ore 08:03

giu, ma io lo amo. devi assolutamente continuare il prima possibile, possibilmente ora, subito👼
lo amo, basta💞

03/08/14, ore 22:35

ciao, sono vivo_di_harry su twitter, per lo scambio di recensioni.
la storia mi piace molto, ed è scritta anche molto bene, complimenti, aggiorna presto :)
ricambi?

30/07/14, ore 12:30

Ciao :) eccomi qui e scusami per il ritardo.
Ho letto fino a questo capitolo e devo dire che la storia si fa sempre più interessante, non ci sono errori per fortuna. Se posso darti un consiglio rafforza i punti di vista, i pensieri e le descrizioni fisiche stabilendo tempo e luogo perchè ci sono sempre e solo dialoghi.
baci a presto.

29/07/14, ore 13:34

Eccomi qui, io ho un debole per Liam Payne quindi io avrei risposto nonostante tutto, è corto, ma anche questo molto carino e ben scritto. Complimenti

29/07/14, ore 13:30

Ciao, scusa se ci ho messo tanto, ho avuto dei problemi.
Ho letto fino a qui per adesso, è molto carina, il primo è quello che preferisco, anche questo è ben scritto e ordinato. Complimenti per la semplicità non noiosa. Ci sentiamo al prossimo capitolo.

29/07/14, ore 11:50

grazie per avermi cercata! la tua storia mi piace molto ed è originale! scrivi bene e in modo scorrevole! l'ho messa nelle seguite perché sono curiosa di come va a finire! un bacio, alla prossima xx c:

28/07/14, ore 19:32

ehi splendore, sono la ragazza dello scambio :)
allora, devo dire che trovo la tua storia davvero carina! da questi capitoli posso dire che è il mio genere, quindi un punto a tuo favore. aaaaww. mi piacciono molto il titolo e la frase dell'introduzione, è una delle mie preferite e la trovo molto profonda asdfvbnmj. i capitoli sono interessanti e ben scritti, dovresti solo allungarli un po'! per il resto, ti faccio i miei complimenti ;)
alla prossima splendore, eight xx.

28/07/14, ore 14:14

Ehi, ho appena finito di leggere i capitoli.. Principalmente; io detesto i One Direction, ma questa storia mi ha attirato molto, ben scritta, senza errori, coinvolgente.. Forse devi far i capitoli un po' più lunghi, ma l'importante "è il succo della storia". Continua così! :)

-------------------------
@_Dominik_3

28/07/14, ore 09:52

sempre io.
Come ho detto nell'altro capitolo, per i miei gusti è troppo discorsi diretti, quando ci starebbero bene anche delle descrizioni, tipo cosa provano loro, come si sentono, cosa indossano dove sono, serve per aiutare il lettore a sentirsi parte della storia.
Per il resto, a parte qualche piccolo errore di battitura la storia è scritta bene e in modo scorrevole.
El.

28/07/14, ore 09:48

Ciao sono @Out_Ofocus da twitter.
Allora la trama non mi colpisce molto, cioè sembra molto comune ma magari mi sbaglio, infondo sono solo cinque capitoli quindi potrebbe benissimo trasformarsi in qualcosa di diverso.
Il tuo modo di scrivere non è male, ma è troppo discorsivo, nel senso che sono praticamente tutti discorsi diretti, mancano le descrizioni! Tipo anche quando sono a comprare i vestiti dici solo il colore, mentre magari potevi descriverli in modo che chi legge se li potesse immaginare meglio.
Comunque vado a leggere il prossimo El.

27/07/14, ore 11:22

Ehi sono @nirvlarry su Twitter, non leggo mai storie del genere anzi leggo solo larry, questa però mi piace particolarmente, mi piace il personaggio di Megan e sono curiosa di sapere cosa accadrà!

26/07/14, ore 22:24

Parto con la premessa che questo è il tipo di storie che leggo raramente.
Ma questa mi piace, ci sono alcuni errori ma non eccessivamente gravi.
Baci xx.

-Hazzassheart

26/07/14, ore 17:24

ehi, sono onedsdreams_ di twitter, come promesso eccomi qui a recensire!
Allora, la storia mi piace e scrivi abbastanza bene... ti consiglierei di mettere più descrizioni e spiegare di più i sentimenti dei personaggi, perché finora i capitoli sono formati tutti da dialoghi e sembra che hai un po' fretta di raccontare le cose!
Continuerò a seguire la storia perché mi ha intrigato ahah
Aggiorna presto mi raccomando!
Al prossimo capitolo,
un bacio xx

25/07/14, ore 20:46

Mi piacciono questi tipi di ff,anche se non seguo molto gli 1D mi piacciono.
Scrivi anche bene.
Continua presto ;)

25/07/14, ore 20:21

voglio assolutamente che continui con i capitoli. sono meravigliosi.