Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: zaynsv0ice    11/11/2014    1 recensioni
non piangere perchè è finito, sorridi.. perchè c'è stato.
Genere: Erotico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La prima cosa che mi era venuta in mente di fare, era correre da Megan e raccontarle tutto, ma avevo davvero bisogno di un po di tempo per me stessa, mi serviva del tempo per pensare e farlo davanti a una tazza di cioccolata calda, mi sembrava l'ideale.
Entrai dentro al primo bar che trovai e mi sedetti, ordinai da bere e mi guardai un po intorno.
C'erano degli anziani che parlavano del piú e del meno, si raccontavano del passato e di com'erano cambiati i tempi e poi, da una parte, diviso da tutti gli altri, c'era un gruppo di ragazzi che si passavano delle sigarette, prendendo in giro tutte le persone che entravano nel locale; questo mi fece riflettere molto e non mi accorsi nemmeno che la mia ordinazione era arrivata giá da un po. 
Misi da parte i miei pensieri e i miei dubbi e iniziai a berla lentamente, iniziando a leggere il giornale che era sopra al tavolo. Gli argomenti andavano dalla politica allo sport, ma un articolo mi colpí particolarmente, riuscii a riconoscere delle foto della sera precedente che ritraevano anche me e Megan mentre eravamo nel locale.
L'articolo parlava di noi come due ragazze che avevano provato a farsi notare dai famosissimi 'One Direction', a tutti i costi. Ma non era affatto andata cosí, non sapevano nulla e come potevano anche solo provare a capire cos'era successo? Non riuscivo a spiegarmi il perchè di quelle fotografie e di quelle parole, quando nemmeno sapevano chi eravamo.
Ero cosí confusa e arrabbiata, che uscii dal bar senza pagare e me accorsi soltanto quando il gestore mi urló dietro di tornare e di dargli i soldi per quello che avevo ordinato, mi scusai e lo feci, tornando poi a correre verso casa.
Durante il tragitto notai che certe ragazze mi guardavano storta e pronunciavano frasi come 'ma non è quella nelle foto?', oppure 'forse è un po troppo grande per fare certe cazzate per i suoi idoli', il tutto seguito da stupide risatine.
Lasciai correre e soppressi la voglia di mandarle tutte a fanculo e continuai a camminare.
Arrivata a casa, entrai velocemente e chiamai la mia migliore amica.
Non ero piú arrabbiata per quello che era successo, adesso lo ero per le voci che avevano messo in giro e avevo solo voglia di sfogarmi con lei.
"Meg, dove sei?"
"Sono di sopra."
Salii le scale e la trovai seduta davanti alla porta di camera sua, mi sedetti accanto a lei e le chiesi qual'era il problema.
"Ho ricevuto un messaggio da Louis.." e me lo fece leggere
"Ne ho ricevuto uno molto simile da Liam; mi chiedo perchè si siano svegliati proprio ora, dopo tanto tempo che potevano cercarci."
"Hai ragione, se ne sono fregati per anni"
"Già.. Devo farti vedere una cosa."
Le mostrai la foto che avevo fatto all'articolo del giornare che parlava di noi e dei ragazzi e il suo viso sbiancó.
"Come cazzo si permettono di dire certe cose?"
"Si infatti, poi mentre ritornavo a casa sentivo continuamente dei commenti riguardanti quello che è successo ieri sera, ma io mi chiedo.. Cosa pensano di saperne?"
"Non sanno proprio nulla. Forse dovremmo parlare davvero con i ragazzi e chiarire questa cosa"
La guardai stupita e aspettai un attimo prima di rispondere.
"Vuoi farlo davvero?"
"No, non vorrei.. peró sarebbe giusto soprattutto per noi, non voglio essere vista come una fan accanita quando invece li conosciamo da una vita e stiamo cercando di non avere piú niente a che fare con loro"
"Hai ragione, ma dobbiamo pensarci bene prima"
"Certo, ci penseremo bene e poi decideremo, insieme"
"Insieme, sempre e comunque"
Risi e la abbracciai, non potevo fare a meno di lei, nemmeno per un giorno.
 
Spazio autrice:
Allora, mi scuso tantissimo per questo aggiornamento fatto dopo piú di tre mesi, ma tra la scuola, le questioni di cuore e tutto il resto, non avevo tempo di scrivere✋😂 
Ogni volta che aggiorno dopo tanto, sono sempre un po arrugginita quindi non so come sarà uscito questo capitolo, ma spero comunque che vi piaccia e che recensirete in molti perchè ci tengo davvero; prometto che cercheró anche di farli piú lunghi d'ora in poi. Bhe, detto questo, ci vediamo alla prossima! Un bacio, Giulia💕👊
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zaynsv0ice