Do you love my dark side?
di ventunogrammi

16/01/14, ore 13:05

Ciao persona! :D si no tranquilla, non sono una persona normale..D:
Comunque ho letto tutti i capitoli in tipo mezz'ora e wow..
É la prima storia che leggo che non sia una Brittana..o una Quintana..o una Pezberry..o dove Santana sta con una donna insomma..
E mi piace l'accoppiata dei due stronzi bemici che si odiano..o almeno che si odiavano..;)
Spero che abbiano il coraggio di dirlo agli altri..cioé dopotutto dovrebbero essere due gay..cioé dovrebbero giocarenper squadre opposte..ma al cuor non si comanda..:D
Quindi si..mi piace nolto questa storia quindi non ti libererai di me a breve..;)
Brava e baci..:*
P.s. Quest'ultimo capitolo é davvero bello..vedere San e Seb che abbassano i muri é fin emozionante oserei dire..;)
A prestoooo..:) hola!

15/01/14, ore 15:31

OMG!

OMG!
Trent... in casa Smythe...
Che figura di m*rda che fanno così Sebastian e Santana!!
Anche se, ammettiamolo, sono una coppia stupenda!
Ogni volta che penso a Smooth Criminal mi vengono i brividi per l'emozione! *.*
Che succederà adesso  che sta Tren a casa di Sebastian??

14/01/14, ore 22:41

bellissima storia, ti stò stimando tantissimo hai realizzato uno dei miei sogni, le tue descrizioni sono così perfette e piene di passione che le leggerei in continuazione, complimenti ancora per la tua bravura
un baci una fan di Seb e Santana

20/12/13, ore 09:52

Oh. Oh. Oh.!
Sembro Babbo Natale xD

Bello anche questo capitolo ;)

Santana e Sebastian stanno cambiando *_*
Ryan è stato crudele perché non ha messo la Sebtana T.T
Questa ff serve per perdonarlo xD

Chissà che combineranno dopo questa notte....

Erica.

30/11/13, ore 02:59

Bel capitolo, forse la brevità lascia un po' con l'amaro in bocca ma hai saputo costruire la tensione tra i due protagonisti in maniera egregia. Non vedo l'ora del confronto fuori dal palcoscenico, però. ;) Spero di leggere presto il prossimo capitolo. Un bacio.  Emi

29/11/13, ore 23:53

Wow.
Non ho parole.

Solo...
WOOOOOOOOW!

Seppur breve,
Il capitolo è pieno di emozioni...
La tensione è palpabile nell'aria...
Perfetto.

Non dico altro.

Erica.

21/11/13, ore 17:53

Scusa per il ritardo di questa recensione!

Causa: scuola :(

Allora...
Il ritorno di Trent l'Usignolo si fa sentire! xD
Chissà che localino aveva scelto Kurt per festeggiare....
E... il paragone tra Batman e Joker, Harry e Voldemort è super azzeccato! ;)

Sì, Santana, dietro quella porta c'è un bellissimo Sebatian a petto nudo che prova scene per questo musical (?) u.u

Non capiscono neanche loro il perché di questo bacio xD

Risolveremo nel prossimo capitolo, vero?

10/11/13, ore 21:37

Ho scoperto questa ff solo oggi e ho una parola per descriverla: FAVOLOSA!
Tu... sei... un genio! La Sebtana è una delle coppie migliori di Glee e leggere una ff su di loro è un sogno! *^*
L'idea del provino è bellissima ;) Ma vogliamo parlare dello scontro automobilistico? Ho immaginato una Santana in*azzatissima ed eccola quì xD
E il bacio??
WOW! Adesso che succederà?
Sappiamo tutti che sono gay e lesbica, ma adesso?
Come si giustificheranno i due?
Attendo aggiornamenti ;)

E.
(Recensione modificata il 10/11/2013 - 10:28 pm)

07/11/13, ore 19:54

E ci lasci così?? u.u Sei cattiva. Lei se n'è scappata, vuol dire che il bacio l'ha turbata molto più di quanto non voglia dire. Lui è ancora abbastanza ambiguo, però. Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche perché io adoro questa coppia, in effetti Smooth Criminal ha fatto molte vittime xD. Bellissimi insieme, così eccitantoi e combattivi. Bella storia. Spero di leggere presto l'aggiornamento. Un bacio Emiemi

15/09/13, ore 16:20

Eccomi qui, pronta per recensire lol
Allora, la storia mi piace, non shippo molto Sebtana ma sei riuscita a farmi piacere la cosa, quindi intanto brava ahah. Per i primi capitoli ho solo un appunto tecnico che riguarda la stesura(?) del testo.. è scritto tutto di fila quindi magari può risultare un po' appiccicottato, quindi ti consiglio di impostarli come hai fatto con il terzo.
Un bacione e al prossimo capitolo :)

14/09/13, ore 22:31

Sarà strano ma adoro Santana e Sebastian insieme. Santana è un mito e la storia non è da meno,spero tu continuii presto. Kiss :)