I'm here for you.
di Sarahoranloves1D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/02/14, ore 11:40

Oddio all'inizio del capitolo credevo fosse successo qualcosa di male a Hellen poi quando hai detto l'ostetrica mi sono calmata. Sono contenta che Hellen e Harry abbiano avuto Darcy ma sono molto curiosa di quello che ha visto Harry fuori dalla stanza. ti prego aggiorna in fretta e quando lo fai avvisami per favore avvisami.
grazie.
Un bacio
Roberta xxx

27/01/14, ore 20:26

okay, mi avevi già anticipato che era corto il capitolo, molti ti direbbero che le lunghezze sono importanti, ma si apprezza comunque l'impegno che ci metti.
Anche qui, si notano vari piccoli cambiamenti e la cosa mi fa piacere.
Se vuoi un consiglio per allungare i capitoli, prova ad aggiungere descrizioni, le sensazioni che provano i personaggi.
Per esempio:
''Signorina, un ultimo sforzo'', disse l'ostetrica. Helen era sfinita, non ce la faceva più, ma non poteva certo arrendersi ora; Harry le strinse la mano ((qui puoi aggiungere)) nella sua, cercando di darle forze. Le loro dita erano il perfetto completamento dell'altro. Quello che mancava ad Helen, Harry lo completava, e viceversa. Harry la guardava, trasmettendole quel coraggio che in quel momento le mancava, ora lui le stava dando quella parte che a lei mancava: coraggio e forza. ((ecc ecc))
Era un esempio, per farti capire di come questi semplici dettagli ti porterebbero ad un livello maggiore.
So che tu hai queste capacità dentro di te, ma ora dobbiamo farle uscire, tutte, non lasciarle lì, rinchiuse dentro te.
So, che se ti impegni i risultati si vedono.
Bene, ora vado che ho stufato abbastanza...

Hakkj xx

27/01/14, ore 19:37

quanta tenerezza da parte di harry<3...
Ma tu oggi mi vuoi proprio male, eh? Mi lasci sulle spine di due fan fiction!!! Probabilmente passerò la notte a ipotizzare cosa (chi) vede harry fuori dalla porta.
Buon appetito<3 in anticipo

27/01/14, ore 16:21

finalmente è nataaaaa!yeah!edai però proprio sul più bello?apre la pota e...che succede?t prego continua prestissimoooo<3

27/01/14, ore 16:13

Ehy scusa il disturbo, volevo solo dirti che la tua fiction è stupenda...ho bisogno di consigli da persone brave come te, ti prego, potresti dare un'occhiata alla mia storia e recensire con qualche consiglio o con qualche tuo parere? ❤❤
P.s: mandami un messaggio quando aggiorni.
(Solo un consiglio, se riesci fai i capitoli un po' più lunghi)

23/09/13, ore 13:11

O MIO DIO
Questo è ufficialmente il mio capitolo preferito!
Non so se è finito ma se la continui dimmelo
Se è finita è una delle storie più belle che abbia mai letto
Un baciO
Roberta xx

22/09/13, ore 22:44

è troppo perfetta Sara!!! Quando erano all' altare, ero nervosa anche io. Credevo che un imprevisto fermasse le loro nozze, ma alla fine è andato tutto bene per fortuna! Pensare che fra 2 anni si sposeranno anche Zayn e Perrie, mi fa stare in ansia ahahah. EVVIVA GLI SPOSIIII!!!!
Un bacione Ele

22/09/13, ore 19:16

Oh I'm so in love *w*
Veramente complimenti (come sempre), ma questa volta in particolare.
Anyway, adesso sono curiosa. Come continerà la ((fantastica)) storia d'amore tra Harry ed Helen?
Boh le mie domande senza senso(?)
In ogni caso, brava! Nel corso dei capitoli hai sempre migliorato quel briciolo in più, rendendo ogni capitolo sempre più diverso e più curato.
Veramente brava!
Ci si vede.

baci, Hakkj xx

22/09/13, ore 14:45

oh cavoli quanto è bello questo capitolo!anche l'abito è...è favoloso!mi sta scendendo una lacrima solitaria!chissà che faranno quei due sporcaccioni dopo la festa mah!continua al più presto ti prego e avvisami appena continui!!!
Sciauuuu e ancora complimenti per il capitolo,scrivi divinamente!!!♥

18/09/13, ore 16:10

wow!! che bellooo Harry e Hele si sposano era ora!! Bellissimo capitolo, complimenti, scusa ancora per il ritardo
Bacioni Ele

17/09/13, ore 20:07

finalmente!!!le ha chiesto di sposarlo!ti ho mai detto che adoro i matrimoni?spero che dopo il matrimonio continuerai con le loro vite!sbrigati a mettere il prossimo sono iper curiosaaaaaaa!
P.S.scrivi da Dio e continuerò per sempre a leggere le tue fanfiction!promesso...tu ci sei su wattpad o su we heart it?
Un milione di baci Michi.♥

17/09/13, ore 17:51

O-M-I-O-D-I-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O--O-O-O--OO--O-O---O--O-O-O-O-O-O--O--O-O-O-O-O-O-O-O--O-O-O--O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SI SPOSANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non so cosa dire e penso che si capisca dalla recensione che ti ho fatto!
La storia è bellissima!
Continua così

17/09/13, ore 17:46

Premettendo che sono appena tornata da un lungo pomeriggio di corsa, sono riuscita a leggere (e anche a recensire), mi merito un applauso?
AHAHAHAH allora, non mi dilungo perchè sono morta, ti dico solo: BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA. E complimenti.
Adesso sono felice perchè li hai fatti rincontrare.
Brava!
Ora mi dileguo ;)
Ci si vede.

baci, Hakkj xx

15/09/13, ore 23:03

che è bellissima è dir poco!! Hanno piu o meno gli stessi occhi e sono perfetti. Tu lo sei almeno quanto loro!
un bacio

15/09/13, ore 22:03

LA STORIA MI PIACE TANTISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
La coppia Helen <3 Harry è fantastica!
Ma la storia è finita?????????
Grazie mille che mi hai ringraziato!
è stato un gesto davvero moooooooolto carino
TVB
Roberta 1D!!!