Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sarahoranloves1D    27/01/2014    5 recensioni
-Ti prego Harry non andare via, non lasciarmi sola in quest' inferno- la voce di Helen rimbombo' per tutta la stanza.
-Perdonami Helen- disse Harry sparendo dietro la porta.
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 anno dopo. Helen era distesa su un letto d'ospedale, ormai priva i forze. Riusciva a vedere malapena i volti degli infermieri, e quello di Harry, che aveva il viso bagnato dalle lacrime, ma sul suo viso non mancava mai il suo sorriso, con tanto di fossette. Teneva stretta la mano di Helen, voleva starle accanto anche in questo momento. 'Signorina, un l'ultimo sforzo' disse l' ostetrica. Helen era sfinita, non ce la faceva più',ma non poteva certo arrendersi ora.. Harry strinse la sua mano sempre di più', incoraggiandola e dandole la forza. Helen, spinse con tutta la forza possibile, e poco dopo sentii un pianto di gioia. Vide gli occhi di Harry illuminarai, mentre lei inizio' a piangere di gioia vedendo la bimba tra le braccia dell'ostetrica, che gliela porse. Helen sorrise, felicissima, non poteva credere a cosa avevano visto i suoi occhi. Era nata la sua bimba, la sua Darcy. Felicissima sorrise, ma purtroppo la bambina venne subito portata via dalla' infermiera, che doveva farle il bagnetto. Harry ed Helen, rimasero soli nella stanza, tutti e due sorridevano, felicissimi. Harry si avvicino' al volto di Helen e le asciugo' le lacrime. 'Amore sono felicissimo di tutto questo, aspettavo questo momento da tanto tempo, grazie Helen, di tutto, di avermi regalato una figlia cosi' bella, e di avermi dato l'onore di diventare padre'. Helen, chiuse gli occhi alle parole di Harry, il quale si avvicino' sempre di più' a lei per lasciarle un bacio sulle labbra. Helen sorrise pensando alla gioaa di quel momento e si lascio' andare. Chiuse gli occhi nuovamente e si addormentò. Harry, rimase ad ammirarla e ad accarezzarle i capelli, poi capendo che Helen dormiva, si avvio verso l' uscita della stanza. Apri la porta e.......
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sarahoranloves1D