Deep Wounds
di Lou_

04/09/13, ore 21:47

Good evening, premetto che una bella rissa tra i due ci stava, avrebbe reso la storia più eccitante ma sono punti di vista ahaha. Bene l'immagine che ci lasci a noi lettori di Louis è davvero ambigua, voglio capire fino in fondo chi sia e cosa ne è della sua vita, ma sono sicuro che col tempo ce lo spiegherai fino all'ultimo dettaglio :) Come inizio è ricco e non mancano i riferimenti all'Inghilterra : dal college al clima piuttosto fresco allo stile di vita dei ragazzi. Credo che quando tornerai magari potrai offirci un punto di vista ancora più completo di quello che è vivere in Inghilterra visto che ci vai ^-^. Credo di non avere nient'altro da aggiungere, sei brava a lasciare la voglia di conoscere come continuano le tue storie, non riveli subito tutto e scopri piano piano ogni personaggio rendendo più completo il punto di vista sull'intera storia.
Alla prossima puntata, ciaoo :)

04/09/13, ore 00:43

La amo già! Wow... Povero Harry però! Ha una sfiga assurda! Ma cos'ha di strano Louis? E se fosse qualche creatura sovrannaturale gli altri lo sanno dato che hanno paura di lui? Comunque nemmeno Josh mi sembra tanto amichevole :) bravo Harry cerca informazioni su Louis! Spero che abbia dei risconti positivi perché ci rimarrei male a sapere che l'hai eliminata :( vabbe non siamo pessimisti! Ci vediamo se metterai il prossimo capitolo.
Baci, ics ics
-Rebby.