Momy tell me a story, tell us a story
di Melipedia

20/09/13, ore 18:39

Ma io voglio solo piangere con te *__* Perché sono perfetti, perchè questa storia è talmente dolce da farmi venire gli occhi a forma di cuore, perchè Jenny difende la sua meravigliosa famiglia e si guadagna pure i gelati.
Perché è stata una settimana meravigliosa, e non vedo l'ora di farlo ancora.
Bravissima Meli, la tua week era splendida <3
Un bacio enorme,

20/09/13, ore 18:35

Meli, ma la perfezione del nostro OTP ti prego *____* Si amano damorire, Hunter arriva con il fiatone ma arriva, Trent vuole chiedergli di sposarlo ma Hunter lo fa per primo. Annie e le sue meravigliose storie, con il principe Nolan e Dominic.
Sono perfetti, e credo sul serio che questa sia la mia shot preferita.
Bravissima, corro a leggere la daddies - mi piange il cuore a pensare che è l'ultima :(
Un bacione,

20/09/13, ore 18:20

Ahahaha, Trent geloso di Mr. Pussy è troppo dolce, però ha anche ragione! Hunter farebbe di tutto per lui! *si scioglie per la tenerezza di Hunter*
Sono in super ritardo, lo so e mi dispiace un sacco, ma la scuola mi sta già mangiando viva ç___ç
Anyway, ora recupero tutte le shot che mi mancano, un bacione,

12/09/13, ore 23:31

Melsie.. è bellissima, tutta la week. diciamo che tu hai bilanciato benissimo l'angst di Tati.
e lo hai fatto in modo eccelso.
a presto tesoro!

11/09/13, ore 20:53

ç___ç ç____ç ç________ç
Meliiii!!!!!!!! ç___ç e poi sono io che tiro fuori il peggio di me.
e vabbè *asciuga le lacrime e soffia il naso*
a presto tesoro!!

09/09/13, ore 20:56

Ma povero Pussy, o Clarence, o Puss, o come cavolo Hunter ha deciso di chiamarlo!! -_- insomma diteci che si chiama Puss e fine perchè noi lo chiameremo così.
btw, è adorabile questa shot.
a domani picci.
e buon inizio scuola!! <3

09/09/13, ore 20:17

Muahahaha ma comeee?? Yaaa povero Trent!! Ma comm'è!!!!
No, non ci sto! DOVEVANO SCOPARE! Uffina :'(
Ti odierò a vita dopo questa. Sappilo :D
Un bacino <3

09/09/13, ore 14:40

Eccomi :)
Inutile ripetermi dicendo che Annie è la dolcezza, e questa cosa che fa da mamma a tutti i warblers mi fa sciogliere il cuore. Un appunto nel primo paragrafo, hai scritto "colleg" mancando una "e", perchè sarebbe "college". :3
Hunter è sempre il solito che fa i capricci, ma sono più che sicura che Trent è molto contento di accontentarlo mlmlmlmlml - sto impazzendo, sì.
La nonna e il nonno di Trent me li spupazzerei tutti, li amo <3
Bravissima, è un'idea originale! Questo prompt ha dato un po' di problemi a tutti credo - a me sicuramente xD
Un bacio,
​Tatiana.

09/09/13, ore 14:33

Meli, ma quanto amo questa shot? E' la mia preferita, fino ad ora <3
Annie ed Hunter sono tipo una suocera ed un genero perfetti, uniti per aiutare Trentie ** (Ma sul serio, quanto è dimagrito Dominic?)
Un momento, un momento, un momento. Annie si frequenta con la segretaria della mamma di Hunter? Che cosa meravigliosa! *canta we are family*
Ahahaha, manda i messaggi ad Hunter, ti prego la amo! xD Sono perfetti, una famiglia adorabile. <3
Scappo a leggere la prossima, un bacio,
Tatiana.

08/09/13, ore 23:50

*rotola nei feels, e nel catarro purtroppo -_-*
Melina!! ** è stupenda!
e anche se non sapevi cosa scrivere hai fatto una cosa carinissima e dolcissima!!
e proverò a fare quella famosa torta salata. :D
ma sei sicura che fosse pasta frolla e non pasta brisèè o sfoglia?? :/
la frolla in media va per i dolci..
mmm vabbè proverò.
a presto!!!!

08/09/13, ore 01:58

Melina. pls.
è dolcissima. Annie è la perfezione. quella donna è la madre perfetta che tutti vorrebbero avere.
e, ho capito male o è gay anche lei? O.o
btw, GAY IS BETTER!! **
a domani tesoro!!

07/09/13, ore 01:51

*rotola*
ma hahahahhahahahahahhahahahaha
*non riesce a smettere di ridere*
Annie è bellissima. di sicuro quando Hunter le ha chiuso il telefono in faccia deve esserci rimasta di cacca proprio.
ma comunque lollissimo!!
a domani tesoro!

06/09/13, ore 17:59

Meli, tu non mi puoi piazzare un "Me le ricordo tutte" così, senza nemmeno dirmelo! Cioè, lui ama già sua suocera, sono destinati a sposarsi ç_ç
Io boh, tutti i personaggi di Teen Wolf mi danno una marea di feels e io li amo un sacco e Jesse nei panni di Deucalion mi fa impazzire, come Sue il druido.
Annie la veggente! Lei sapeva, ha sempre saputo! Quanto la amo, lei è la prima fangirl dei Trunter, ancora prima di Jeff - il che è tutto dire, quel ragazzo shippa quasi più cose di me! Quasi.
Ahahahah, Hunter le attacca il telefono in faccia! Ti prego, lo amo xD
Bellissima, viva gli AU di Teen Wolf! Complimentissimi(?) per l'esame di matematica! <3
A domani, un bacio,
​Tatiana.

06/09/13, ore 17:19

Aww *-* il pigiama torna ancora XD
Lei sapeva tutto ah ah ah!! :D
Perfetta, perfetta, perfetta!! <3

Un bacio,
Tarì <3

PS: L'ho già detto che è perfetta ?? XD

06/09/13, ore 13:49

Dakotaaaa!!! La amo *.*
La storia è troppo carina. LA MAMMA DI TRENT è UNA VEGGENTE!!!!
Non vedo l'ora di elggere altro <3 Brava!!