Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Melipedia    12/09/2013    2 recensioni
Trunter week!
Giorno 1: Pigiama
Giorno 2: Gioco Della Bottiglia
Giorno 3: Teen Wolf AU
Giorno 4: Biscotti
Giorno 5: Cucina
Giorno 6: Mr Pussy
Giorno 7: Last Kiss
Giorno 8: Daddy Trunter
Perchè la mamma di Trent ha sempre una storia per lui, una storia per loro :3
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Hunter Clarington, Trent Nixon, Warblers/Usignoli
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
http://25.media.tumblr.com/6d64e0eb034140f2079d67c1f022b5d7/tumblr_mskd44X9BA1rra7yto1_500.jpg
-Mamma raccontami una storia, raccontaci una storia-
-Si nonna raccontaci una storia, una di quelle co i principi!-
La piccola Jenny , con il suo inseparabile gatto di pezza bianco di nome Clarence, appena sentite le parole del padre si era fiondata giù dal divano e si era arrampicata sulle ginocchia ossute della nonna, i capelli chiari tutti spettinati e gli occhi azzurri che brillavano di gioia e aspettativa. Lei amava le storie di sua nonna. Ne aveva sempre una diversa e le sue preferite erano quelle che parlavano di due principi, come i suoi papà.
Jenny Clarington – Nixon amava la sua straordinaria allargata famiglia. E se gli chiedevate cosa preferiva di tutti loro rispondeva con tono sognante
-L’amore che tutti dimostrano senza vergognarsi-
Una volta aveva tirato i capelli ad una bambina perché l’aveva presa in giro per avere tre nonne. Nessuno l’aveva messa in punizione per quello, anzi, papà Hunter l’aveva portata di nascosto a prendere il gelato, così come papà Trent e nonna Annie e nonna Lilian. Lei naturalmente aveva mantenuto il segreto e si era guadagnata tre gelati giganti.
-Quale vuoi sentire tesoro?-
-Fai tu nonna, ne voglio una supermegafoxyawesom!-
Tutti risero a quella frase. La loro bambina non sarà pure in grado di leggere e scrivere come gli altri bambini, ma quanto a fantasia non la batte nessuno. Hunter ringrazia ogni giorno di essere parte di essere parte di quella speciale famiglia.

C’erano due ragazzi che erano cresciuti insieme fin da piccolissimi. Giocavano sempre insieme, a scuola dividevano la merenda e molto spesso la sera crollavano a dormire in giardino. Erano i bambini più felici del mondo insieme. Ma un giorno uno dei due dovette andare via e non si poterono vedere più vedere. Entrambi erano molto tristi, ma uno più dell’altro. Tutti gli altri bambini lo prendevano in giro perché non era come loro e senza il suo amico non c’era nessuno che potesse difenderlo.
Con gli anni aveva imparato a sopportare il ragazzi cattivi e si era fatto nuovi amici, ma un giorno il suo amico era tornato. Non era più lo stesso però. Negli anni era cambiato talmente tanto che non lo riconosceva più. Ma lui non voleva arrendersi, sapeva che sotto tutta quel male c’era ancora il suo amico del cuore. Gli ci volle un po’ di tempo, ma riuscì a riportarlo a galla e da allora divennero ancora più inseparabili. Si innamorarono e decisero di passare la vita insieme. Un giorno il destino decise di donagli una splendida bambina. Era così piccola quando la presero in braccio la prima volta. L’avevano amata dal primo istante e non sapevano nemmeno quanto fosse speciale. Ogni giorno che cresceva era sempre più bella e tutti l’amavano.


-E poi nonna cosa succede?-
-Non lo so tesoro,  un giorno lo scopriremo-
Quella era sempre la storia preferita di Jenny, perché era la loro storia.
 
Momy corner :
Voglio solo piangere, sul serio, lasciatemi piangere e basta.
Non ho niente da dire, lascio chiedere a voi.
Mi fa male pensare che sia finita, perché non lo è. Quello che succederà dopo si vedrà.
è stata una settimana fantastica, grazie a tutte sul serio <3
Melipedia
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Melipedia