Millenovecentosessantatre.
di Libra Prongs

04/03/15, ore 17:12

Wow, è veramente bellissima e verosimile. Le pause poi lasciano senza fiato e nonostante abbia visto questo film molto tempo fa, sei riuscita a riportarmi dentro l'atmosfera di Brokeback Mountain.
Grazie, e continua.

Vale

14/03/14, ore 20:27

Ciao :3 Be', partendo dal presupposto che adoro ogni cosa che riguardi Brokeback Mountain... ho amato davvero tanto la tua flash *^* è... bellissima, davvero :3 le parole sono perfette e hanno qualcosa che mo ricorda davvero tanto il libro originale *^* sei davvero brava e le emoziono che trasmetti sono molto simili a quelle chemi hanno trasmesso la scrittrice ed il film. Me la rileggerei altre dieci volte senza mai stancarmi, sul serio. E poi è stata scritta dal punto di vista di Jack, mentre la maggior parte sono scritte dal punto di vista di Ennis. E lo hai rappresentato molto bene, anche se con poche parole. La adoro punto U.U senza dubbio una delle mie storie preferite che abbia letto su EFP U.U brava *^* Spero di leggere altro di tuo :3 Giulia

17/02/14, ore 10:31

Leggere questa FF è come rivivere le parti più intense di uno dei film più belli che abbia mai visto. Ogni volta che lo riguardo non mancano mai le lacrime, è inevitabile. Così mi sono detta: perché non gettare benzina sul fuoco e cercare qualche storia su Brokeback? Ed eccomi quì, mi è piaciuto tanto come hai interpretato quelle parti, fosse stata più lunga mi sarebbe piaciuta ancora di più! :)

Evye

26/11/13, ore 13:58

lo adoro e adoro come hai reso il loro incontro e il loro innamorarsi!!! non ho mai capito come si possa rinunciare a essere felici di un amore così bello...!!! sigh!!!

28/09/13, ore 15:59

Quindi, ti sto amodiando un'altra volta.
Perché questo è un film orribellissimo, perché l'ho appena visto e perché è colpa tua se i miei feelings sono come degli animaletti morti. Ecco, te l'ho detto.
Tra parentesi, appena ho finito di scaricarlo, ho ricordato che tu ci avevi scritto su e così, mentre sul VLC scorreva il film, in basso c'era Chrome con questa storia. E sarò sincera: alla fine non ero più così sicura di volerla leggere, perché il film lo ha fatto abbastanza. Ma poi mi son detto che ormai i miei feels erano morti, quindi tanto valeva farli morire un altro po'.
E tu, piccola Libs, come osi dire che questo è un omaggio tutt'altro che degno? Ma ti vedi, quando scrivi? Oh, pls, taci.
Questa storia, questa storia ammazza-feels, è perfetta. Te lo dico col cuore (spezzato) in mano.
Mi piace come hai reso Jack, i suoi pensieri, i suoi desideri, il suo modo di vedere Ennis. Gesù, se mi piace.
E la citazione finale è un colpo al cuore (sempre quello, quello spezzato, già).
Spero che ne scriverai altre, davvero (magari sulla scena della camicia che, dammit, piangiamoci su assieme).
Basta, me ne vado a seppellire i feels deceduti. E ti sto ancora amodiando, sapevilo.

La tua distrutta Sà.

18/09/13, ore 22:56

Non capisco non capisco e non capisco come faccia questa meraviglia ad avere ZERO recensioni.
Bha, sono sempre più stupida dalla mancanza di apprezzamento su fanfiction che meritano davvero tanto, al pari della storia originale.
Credimi, sei stata di una dolcezza e di una malinconia indescrivibili, hai reso la storia dura e allo stesso tempo struggente, sei riuscita a dare un tono amichevole che alleggerisce un'atmosfera fin troppo pesante senza però rendere il tutto banale, e togliendo quel velo di serenità quando meno lo si aspetti, lasciando il lettore senza fiato per la potenza e la veridicità di quei pensieri descritti in modo così fedele.
Davvero complimenti, non ti abbattere per la mancanza di recensioni perché scrivi in modo sublime e meriti di ricevere la giusta attenzione, ma dopotutto sono sicura che anche tu scriverai più per piacere che per altro quindi ti prego, sforna un'altra di queste delizie perché ce n'è bisogno.