Don't worry, Tony. We will be okey.
di Alex995

21/06/16, ore 12:04

Wow, questa storia è davvero molto bella! Oltre ad essere scritta davvero bene ti fa provare i sentimenti degli atori in prima persona, non sono una persona ecessivamente emotiva ma questa storia mi ha davvero commosso, sopratutto le due lettere finali. Spero che prima o poi ci sarà un sequel.
un bacione
Laligero1

07/09/13, ore 00:44

Non no parole.

Lo giuro,non so cosa dire.

Mi hai spiazzata completamente.

Questa lettera è magnifica ed è un'aggettivo che non si avvicina neanche lontanamente alla verità. È stupenda,strepitosa...veramente! Non so come definirla.

Se volevi chiudere col botto direi che ci sei riuscita alla grande da tutti i punti di vista. Mi hai fatta piangere,mi hai commossa ed è rarissimo che qualcuno ci riesca!

L'amore di Ziva nei confronti di Tony è come hai scritto,silenzioso ma eterno. Spero vivamente che si salutino così anche se,ripeto,non so quanto il mio cuore riuscirà a reggere T.T

Insomma non sono una emotiva,mai stata,ma questo è troppo! Non sopporto l'idea di vederli separati causa forze maggiori :(

Quindi mia cara,ti ringrazio,per avermi fatta emozionare,per aver scritto una mini long così bella,per avermi aiutata ad affrontare questo episodio e (last but not least) per avermi dedicato il capitolo citandomi :)

Sono contenta anche io di poter condividere con te tutte queste emozioni e di poterne parlare nonostante non abitiamo vicine;mi piacerebbe un giorno venirti a trovare perché penso che abbiamo ancora molte altre cose in comune da scoprire :)

Mi sento onorata sul serio,di poterti dare consigli,per quanto riesca,e di seguire i tuoi scritti :) Non mi merito tutta questa bontà!!

Chissa perché le dediche mi rendono sempre così felice :D Però dopo una chiusura così ci voleva :)

Vado a nanna facendoti ancora i complimenti per la storia (che va nei preferiti perché merita di essere ricordata) e ringraziandoti di cuore :)

Un mega mega mega bacio ❤

Quando hai bisogno scrivimi,non farti problemi :)

Ale

06/09/13, ore 23:25

semplicemente stupenda e commovente, sembra di leggere davvero le parole di Ziva.
Spero però che tra loro due, nella prossima stagione, accada qualcosa di più e che, ad esempio, questa lettera sia solo l'inizio della loro storia.
un bacio <3 e scusa se sono stata magari inopportuna con questa recensione...
hai scritto comunque una storia bellissima partendo appena da trentuno secondi... credo che tu abbia un grande dono!

06/09/13, ore 20:23

Bellissima. Davvero bellissima.

Mentre leggevo una domanda mi frullava continuamente nella testa: come faremo senza Ziva?? ... penso che la risposta non la troveremo mai :(

Tornando al commento ...
La lettera è davvero commovente:(
Non vedo l'ora di leggere quella per Tony.

Baci
TinaTiva99

06/09/13, ore 18:58

Oh mio dio Ale.
Oh mio dio.
Ti giuro che vorrei che fossi qua con me per vedere in che stato sono.
Ho il mal di pancia dall'ansia. Questo capitolo è stato meraviglioso,scritto divinamente e con tante riflessioni su cui valeva la pensa soffermarsi.
Sto male per una fanfiction,sto male nel pensare che avremmo questo Benedetto bacio e che dopo lei sparirà. Non oso immaginare cosa sarà la puntata.
Penso che tu abbia perfettamente ragione nel dire che un rimpianto c'è ed è il tempo. Sul serio. I Writers hanno perso tempo,hanno giocato per troppo..insomma vedila come vuoi ma se Tony e Ziva si fossero dichiarati prima forse questo farewell sarebbe stato più semplice da accettare.
Invece no,farà male,tanto,troppo male.
In ogni caso è stato toccante,anche la lettera e spero che il prossimo sarà ugualmente strepitoso.
Mi piace molto come scrivi sul serio :)
In attesa dell'ultimo capitolo,un bacione grande
Omonima Alessia ❤

06/09/13, ore 18:10

Questa ultima lettera mi fa commuovere <3 ne devi essere assolutamente soddisfatta perché mentre la leggevo mi sono venute le lacrime agli occhi..riesci proprio ad impersonificarti in ziva ..brava !!

04/09/13, ore 22:17

Ciao! Ci sono pure io!
Oh my Gibbs I love it! *-*
é semplicemente Fantastico! :D
lo adoro! Come hai preso tre semplici frasi e trentuno secondi e lei hai trasformate in un astoria mettendole al postogiusto e rendendo il tutto magico. Lo adoro! *si porta le mani alle guancie e assume un'espressione meravigliata* Sicuramente leggerò e recensirò il prossimo capitolo! *3*
tua
scrittrice in canna

04/09/13, ore 21:26

Mi piace mi piace mi piace!! è bellissima!!
Bella anche l'idea della residenza estiva :) collega tutto benissimo!
E vogliamo parlare del bacio? WOW!!

Aggiorna prestissimo :)

P.S. Non sei l'unica ad essere tormentata da quelle frasi XD Quel "Don't worry, Tony. We will be okay" mi frulla nella testa ogni secondo!

Baci
TinaTiva99

04/09/13, ore 15:13

Ciao omonimaaaaa :D
Stesso nome e anche stessa ff basata sul promo ahahaha questo telefilm ci sta facendo impazzire!!!
Sono spaventata all'idea che manchino 20 giorni soprattutto perché non so proprio cosa aspettarmi..e continuo a non accettare che Cote se ne sia andata.
Anyway,bell'inizio la seguirò sicuramente,ci manca solo che ci mettiamo a scrivere i capitoli assieme ed a aggiornare contemporaneamente ahahahahahaha
Un bacione grande
Alessia Nº2