Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: Alex995    06/09/2013    3 recensioni
"Talk to me, Ziva. Where are you?"
"Find her. You make sure she's okey."
"Don't worry Tony. We will be okey."
Sono queste le frasi che continuano a risuonare nella mia mente da quando ho visto il promo dell'undicesima stagione.
Allora pensavo... perchè non immaginare come potrebbe andare a finire? Perchè non immaginare cosa potrebbe succedere in questi primi episodi che aspettiamo da mesi?
La storia sarà lunga solo 2 capitoli... ma spero davvero che vi piaccia ;) Buona lettura
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anthony DiNozzo, Ziva David
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Tony,
onestamente non so perchè ti abbia scritto una lettera. Probabilmente perchè un giorno, quando ritornerò questa sarà la prova dei bellissimi  giorni trascorsi insieme a Tel Aviv. 
Sapevo che saresti venuto a cercarmi. Sapevo che mi avresti trovata. L'ho sempre saputo. Eppure nonostante questo mi facesse felice, allo stesso tempo ero preoccupata. 
Preoccupata perchè se tu mi avessi guardato negli occhi e avessi visto la mia paura di rimanere da sola,  non mi avresti mai lasciato andare. E invece volevo che tu mi lasciassi andare, perchè saperti al sicuro è gia una carta a mio favore per ritornare a casa.
Se questa lettera è arrivata tra le tue mani, è perchè hai deciso di non rinunciare a noi. Questo mi rende felice, perchè  significa che tra di noi c'è stato qualcosa di piu di una semplice notte e via. Ma allo stesso tempo mi rende triste. La lontananza non è il massimo per una coppia, Tony. E spero che tu con il tempo possa cambiare idea ed incontrare una persona che ti renderà davvero felice.
Io ho incontrato la mia, ma l'ho capito troppo tardi.
Forse avevi ragione. Durante tutti questi anni , ci siamo presi in giro. Oppure è stata solo una questione di destino. Io a differenza tua l'ho sempre saputo che qualcuno ci volesse uniti. Chiamalo destino, chiamalo fato, sta di fatto che dopo otto anni siamo arrivati a questo punto : in un punto dove non c'è via d'uscita. 
Quando mi hai chiesto cosa volevo, in quel viale , io lo sapevo gia da anni. Ma la paura di perdere qualcosa che non era neanche mio, mi ha terrorizzato.
Tu hai fatto tanti passi verso di me, ed io ogni volta ti ho ripagato con rispostacce e viaggi lontani.
Ma devi sapere, che il problema non eri tu. Ero io che non ero abbastanza per te. 
Non mi sono mai messa in discussione come donna, Tony. Ma tu sei riuscito a farmi rivalutare tutti i miei paramentri. E sapere che qualcuno ti conosce meglio di te stesso nel mondo è una sensazione indescrivibile. Ma io l'ho provata, grazie a te.
Credo che sia questo quello che fanno le anime gemelle. Nessuno ha mai detto, che le anime gemelle debbano stare insieme. A Anche se a malincuore, ti scrivo queste parole, io spero che tu un giorno mi consideri la tua. 
Il tempo che abbiamo trascorso insieme, mi ha fatto ripensare alla vita che avrei potuto avere. 
Ma sai che ti dico? Io non cambierei niente. Perchè se tu non avessi ucciso Michael per proteggermi, io non sarei mai partita per la SOmalia. E se io non fossi partita per la Somalia, tu non mi saresti mai venuto a cercare e non mi avresti mai detto che non potevi vivere senza di me.E' da li che ho capito di amarti. Un amore che non avevo mai provato per nessuno. Ne per Michael, ne per Ray. Solo per te. E questo mi fa capire che sei tu l'uomo con il quale, un giorno se ci rincontreremo e destino permettendo, vorrò passare il resto della mia vita. 
Quelle sono parole, che mi porto ancora dentro. Perchè ogni volta che sono in difficoltà, mi danno la forza di andare avanti. 
Non riesco a capire come sia possibile tutto questo. Non pensavo di ricevere cosi tanto amore in cambio, dopo tutto quello che ho combinato prima di arrivare qui. Ma di soddisfazioni ne ho avute nella vita. Per esempio, tu. E io credo che tu sia la mia piu grande soddisfazione, perchè se sono arrivata a far breccia nel tuo cuore, significa che non sono poi cosi una brutta persona.
Già sapevo di essere innamorata di te. Ma questi semplici otto giorni me ne hanno dato la conferma. Ora ti voglio chiedere: cosa sono otto giorni in confronto a tutto quello che abbiamo passato durante questi otto anni?
Poche sono le volte che mi hai visto piangere, ma quando piu tardi dovrò dirti addio, non riuscirò a trattanere le lacrime. Ma non preoccuparti. Ti ho gia detto che starò bene. E tu , almeno tu, devi crederci alle mie parole.
Quando un giorno, rilegggerai questa lettera, ricordati una cosa:
It doesn't matter where i am. I'm yours. Forever. 
Ti Amo.
Tua, Ziva. 

 
                                                        





Angolo autrice: 
Come promesso, l'ho pubblicata. Ditemi se vi è piaciuta, perchè  sono un pò scettica sulla sua riuscita! 
Visto che ci sono, vorrei anche dire che questo capitolo è dedicato alla mia omonima : AleTiva95!!!
Grazie per essere ogni giorno partecipe dei miei fallimenti e dei miei successi. Sul serio, sono contenta di poter condividere questa mio amore per questa serie Tv con te, nonostante ci separino chilometri e chilometri.

Un Grazie anche anche a tutti coloro che hanno recensito la storia!!!!



 




  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Alex995