Bad Girl
di onlyyou_beba

08/09/13, ore 22:50

No! Questa non me la fai! Sto piangendo come una pazza mentre quelli di Mistero cercano di scoprire i segreti di Stone age. Questo capitolo è stupendo. Ti tocca davvero! Vorrei solo dirti che amo come scrivi! Vorrei avere io il tuo talento! Quindi ti dico solo: Aggiorna presto!

08/09/13, ore 16:45

Ok,, Non recensisco in fretta ma... questo è il mio preferio! Amo questo capitolo. Lei mi fa ridere, poi Harry che insegna a flertare. Se ti posso dire una cosa: mi piace di te il fatto cheaggiorni in fretta, quindi aggiorna appena puoi

07/09/13, ore 13:35

Ok, ti scrivo una recensione per due capitoli. Per il 4 è woow, sapevo che Non si erano solo baciati :-). Tonya la vedo meglio con Louis (almeno credo). Invece il capitolo 5 è divino. Sperò che continuerai per un bel po'. Ps: scusami se Non ti ho recensito prima ma Non avevo il pc.
Aggiorna presto

06/09/13, ore 14:03

AHHAHAHHAH è davvero stupendoooo <3 <3 è stata marchiata a vita <3 <3 mi piace davvero tanto....... :) continua ad aggiornare ORA.SUBITO.ADESSO...........HAHAHAH no,dai, scherzo aggiorn a quando puoi.basta che aggiorni :3
ora vado......
un bacione :**
ciauuu xoxoxo

05/09/13, ore 21:42

No ok? Tu non puoi lasciarmi così?! Anch'io voglio un tattoo così :'(. Ok ora voglio il continuo! Porca Carota mi metti ansia così. Non si fanno queste cose anzi... Dimmi che aggiorni subito plisssssss? (inglese parlato da me). Un bacio!

05/09/13, ore 10:03

Ok... non trovo parole per descriverla quindi: porca carota è fantastica! Hai un modo di scrivere impeccabile. Anche se sono solo due capitoli è molto bella. Solo che voglio ora il continuo chiaro?!;-) ovviamente sto scherzando. Aggiorna quando puoi.

wow! è *--* fantastica, non riesco a definirla con altre parole ! *-*... sto leggendo anche danger e mi sono resa conto che sei un'ottima scrittrice... continua così *-* aspetto il continuo<3

Ciaoooo, insomma questa storia mi piace tanto!!!! Non vedo l'ora che tu aggiorni!! Complimenti veramente!!
PS: Puoi recensire la mia FF? : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2121062&i=1             Grazie mille <3 <3
Un bacio
Beth